mercoledì 19 novembre 2014

PRESENTAZIONE de Il cuore insanguinato di Pamela Boiocchi

Buona sera, bloggers e lettori! Oggi ci sarà un'altra presentazione di un altro bellissimo libro di un'autrice della Butterfly Edizioni (io ve lo dico, adoro i loro libri, non vedo l'ora di leggerli). Qui sotto troverete tutte le informazioni. Buona lettura!

Titolo: Il Cuore insanguinato
Autore: Pamela Boiocchi
Editore: Butterfly Edizioni
ISBN: 9788897810018
Pagine: 258
Formato: cartaceo Euro 14.50 - Ebook Euro 1.99
Link amazon per ebook: http://www.amazon.it/Il-cuore-insanguinato-Pamela-Boiocchi-ebook/dp/B00PO7C1E2
Biografia: Scrittrice, ballerina, illusionista. Nasce a Milano e si trasferisce poi nella provincia di Varese dove vive tuttora. Nel 2009 si confronta per la prima volta con la stesura di un testo teatrale, “L’amore, il mare e una calza di lana”. Studia e insegna danza orientale seguendo il corso di formazione professionale con la Campionessa italiana classe Master Sarah Shahine. Si esibisce come illusionista e danzatrice insieme a Fabio Groppo, direttore Artistico di 13Viole. Sinossi:
Isola di Saint-Christophe, XVII secolo. La giovane e coraggiosa Isabelle, figlia illegittima di un pirata e dell’ormai defunta lady Justine Ravenau, gestisce con la sua domestica Marjorie una locanda, Il cuore insanguinato, meta privilegiata di pirati e criminali. Con un pugnale nascosto sotto la gonna e una straordinaria forza interiore, Isabelle è in grado di vivere e di essere felice in un’isola così pericolosa; tuttavia, la sua quiete viene improvvisamente spezzata dall’arrivo dell’Oblivion, nave inglese comandata da lord Taylor Harriss Moore, l’uomo che sua madre aveva tradito innamorandosi del pirata e dando alla luce proprio lei, Isabelle. L’uomo propone alla giovane di allontanarsi da Saint-Christophe e di vivere a St. James of the Plain con lui. Isabelle accetta, e un nuovo mondo si apre dinanzi ai suoi occhi: abiti lussuosi, gioielli, feste. Tuttavia, la giovane donna sarà presto costretta a fronteggiare l’ipocrisia dell’alta società, che sa essere anche più pericolosa di un’isola abitata da pirati. Intanto, una guerra si profila all’orizzonte: l’isola nella quale è cresciuta e Il cuore insanguinato sono in pericolo. Sarà l’aiuto del misterioso e affascinante Tristan Storm a riportarla a Saint-Christophe per tentare di salvare ciò che ama e, soprattutto, a farle scoprire la passione. Un romanzo che ha il sapore antico dei più grandi libri d’avventure, e il fascino di una scrittura che sa parlare dritto al cuore con sensualità ed eleganza.

Vi lascio con una citazione tratta da questo bellissimo romanzo, e vi allego anche l'immagine, perché è davvero troppo bella: "Le sembrava di sentire il suo respiro sulla schiena, mentre la scopriva poco alla volta, come se i suoi occhi potessero carezzarla. Il tempo sembrò rallentare il suo scorrere per Isabelle e
un fremito le percorse la spina dorsale, come se l'aria nella cabina
fosse diventata improvvisamente calda e rarefatta. Sollevò una mano, portandola davanti a tenere l'abito al suo posto e scioccamente fece cadere a terra i vestiti che Tristan le aveva messo in mano. Il suo respiro sulla pelle nuda della schiena le fece salire un brivido."



Giada

2 commenti:

  1. Grazie mille! Sono felice di essere qui sul tuo blog! ;D

    RispondiElimina
  2. Prego! Sono felice di averti ospitata <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...