lunedì 15 dicembre 2014

PRESENTAZIONE di Incontriamoci allo Sweet Temptations di Evelyn Storm

Buona sera, bloggers e lettori! Questa sera vi presento un romanzo super hot che i lettori del genere erotico non potranno perdersi e che, come al solito, io vi consiglio caldamente di leggere. Se siete interessati ad acquistare il libro, qui sotto troverete tutte le informazioni. Buona lettura!

Titolo: Incontriamoci allo Sweet Temptations
Autrice: Evelyn Storm
Editore: Delos Digital
Collana: Senza Sfumature
Formato: Ebook
Data di uscita: 16 dicembre 2014
Genere: racconto erotico
Sinossi:
Come può un’aspirante scrittrice vincere lʼimbarazzo di “mettere in scena” tutte le sfumature erotiche descritte in un romanzo che sta scrivendo? A conti fatti, Laura non può  tornare indietro. Così sperimenterà con Matt unʼavventura che cambierà la vita a entrambi…

Quando sua cugina le propone di lavorare alla pasticceria SweetTemptations, Laura accetta. Ma in breve tempo realizza che si sentirebbe soddisfatta solo se pubblicasse il romanzo erotico che sta scrivendo. Una mano le arriva grazie alla coinquilina, editor di una casa editrice, che le fa incontrare Matt, un direttore editoriale intraprendente e terribilmente sexy. Mentre il romanzo prende piede, in Laura e Matt scatta il desiderio di provare le scene più spinte del romanzo, fino a quando qualcosa cambierà radicalmente, nel loro rapporto...

BIOGRAFIA DELL'AUTRICE
Evelyn Storm è lo pseudonimo di unʼautrice versatile. Ha iniziato a collaborare con riviste online, siti e blog letterari per poi approdare ai racconti di gruppo. È blogger. Ha pubblicato poesie, anche in siti culturali stranieri, racconti in antologie varie, romanzi e una fiaba. In passato, con il vero nome, ha scritto e pubblicato fumetti per bambini. Dopo la recente uscita del libro “La voce del sentimento”, ha iniziato per la prima volta a dedicarsi a un romanzo erotico.


Vi lascio con una citazione di in tema con questo romanzo imperdibile per gli amanti del genere erotico: 
"Il sesso non prospera nella monotonia. Senza sentimento, invenzioni, stati d’animo non ci sono sorprese a letto. Il sesso deve essere innaffiato di lacrime, di risate, di parole, di promesse, di scenate, di gelosia, di tutte le spezie della paura, di viaggi all’estero, di facce nuove, di romanzi, di racconti, di sogni, di fantasia, di musica, di danza, di oppio, di vino."
(Anaïs Nin)

Giada

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...