martedì 30 dicembre 2014

PRESENTAZIONE di Sempre - vol.1 - Il risveglio di Giulia di Angela Serra Giulianini

Buon pomeriggio, bloggers e lettori! Il libro che vi presento oggi è il nuovo libro di Angela Serra Giulianini "Sempre - vol.1 - Il risveglio di Giulia". Se desiderate acquistarlo o vi incuriosisce, qui trovate tutte le informazioni che vi servono. Buona lettura!


Titolo libro: Sempre - vol. 1- Il risveglio di Giulia
Autore: Angela Serra Giulianini
Genere: Contemporary romance
Pagine: 409
Prezzo: € 0,99
Link d'acquisto: http://www.amazon.it/SEMPRE-Il-risveglio-di-Giulia-ebook/dp/B00RBTRU1U/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1419281680&sr=1-1&keywords=goldsardine

SEMPRE: Il risveglio di Giulia

Sinossi:
Giulia è una donna trentenne con alle spalle una lacerante separazione.
La sofferenza per il tradimento e la rottura con il marito mettono a dura prova la sua serenità e la portano a rifugiarsi nel lavoro e nelle amicizie.
Una mattina, nell'agenzia pubblicitaria dove lavora, entra un nuovo cliente e lei capisce che forse è pronta a gettarsi nuovamente nella mischia. Sullo sfondo della provincia romagnola la storia di una donna come tante, che soffre per amore, ma si rialza e scopre di essere ancora capace di amare. Un amico, Samuele, la aiuterà a ricominciare a fidarsi degli uomini e a riscoprire la sua anima sensuale.
Chi però non si rassegna ad averla persa è John Connelly, l'ex-marito, fotografo di fama mondiale.
Nulla sarà semplice per Giulia e lei non sarà una facile conquista per chi pretenderà di amarla.

Vi lascio con un breve brano tratto da questo romanzo che è già entrato a far parte della mia Wish List di Amazon: "«Ti stupirà, ma sono ormai mesi che ti vedo lanciare messaggi palesi a Samuele.»

Giulia balbettò confusamente che non era vero, ma Laura la incalzò:«Ti potrei citare più di un episodio in cui, certa della sua assenza, non ti sei minimamente preoccupata di quello che indossavi. Chissà perché le scollature, gli spacchi, le trasparenze comparivano solo ed esclusivamente in sua presenza.

Una mattina, in spiaggia, hai sentito Carlo dire che Sam sarebbe arrivato da lì a poco e sei salita in camera a cambiarti. Cosa ti sei messa?... quel bikini rosso che a lui piace tanto!»

Giulia arrossì:«Mi stai descrivendo come una pazza schizofrenica.»

«Oddio, tanto normale non sei mai stata.»commentò l'amica«Comunque, il vestito che hai indossato stasera è un messaggio per Sam e per nessun altro, ora devi accettarne le conseguenze.»

«Laura, non credo che tu abbia capito...»

La padrona di casa sospirò e sentenziò:«Quella che fa fatica a capire sei tu. Ma comprendo i tuoi timori, è passato troppo tempo dall'ultima volta che hai fatto l'amore con qualcuno.»prese il vassoio colmo di piattini e prima di uscire dalla cucina aggiunse:«Non devi avere paura, è come risalire in bicicletta dopo una caduta. E qualcosa mi fa ritenere che il nostro amico sia un bravo ciclista!»

«Sam è un amico e non voglio assolutamente che il nostro rapporto cambi.» farfugliò Giulia tenendole aperta la porta«E io non ho bisogno di fare sesso con nessuno!»

»Il vostro rapporto è già cambiato, fidati!»esclamò Laura entrando in soggiorno, poi, si voltò verso Giulia e bisbigliò:«Si vede lontano un miglio che hai bisogno di fare sesso.»"

Giada

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...