sabato 14 marzo 2015

Collaborazioni #1: IN LIBRERIA DAL 12 MARZO 2 NUOVI ROMANZI Fabbri Life - "Tutto ciò che sappiamo dell'amore" di Colleen Hoover e "Questione di cuore" di Carmen Bruni

Buon pomeriggio, bloggers e lettori! Questo post inaugura la mia collaborazione con il gruppo RCS (Fabbri e Rizzoli per ragazzi) e quale modo migliore di iniziare questa collaborazione se non presentarvi le novità che saranno in libreria dal 12 marzo? Vi auguro buona lettura :*

Colleen Hoover: Tutto ciò che sappiamo dell’amore
Si sono baciati. Ma senza sapere che il loro è un amore vietato.
Lei è ancora una studentessa, lui è il suo professore.

Lake ha vissuto l’anno peggiore della sua vita: la morte del padre, i litigi con la madre, un trasloco in una nuova città e la fatica di reinventarsi una vita. Finché non conosce Will, il vicino di casa, a sua
volta costretto dalla vita a crescere in fretta. L’intesa è immediata, ma il primo giorno in classe Lake scopre che il loro è un amore impossibile: Will è uno dei suoi professori. Altrettanto impossibile allontanarsi, dimenticarsi, rinunciare: e così Lake e Will – costretti a restare divisi – si parlano attraverso la poesia, anzi, le poesie, in pubblico ma in segreto, servendosi di uno slam (una gara di versi) per dirsi tutto ciò che devono e vogliono dirsi.


FABBRI EDITORI
15 x 21 cm
pp. 352
Cartonato
Euro 15,90
Marzo 2015

Colleen Hoover è autrice bestseller del “New York Times” con i due romanzi Tutto ciò che sappiamo dell’amore (250.000 copie vendute in USA) e il suo seguito Tutto ciò che sappiamo di noi due. Vive in Texas con il marito e tre figli maschi.


Carmen Bruni: Questione di cuore
Il primo romanzo della prima autrice New Adult italiana.

È difficile custodire per tanti anni un amore non corrisposto. È ancora più difficile se si tratta del migliore amico di tuo fratello. Giorgia, 23 anni e il sogno di diventare fotografa, ogni volta giura a stessa di lasciar perdere, di andare avanti per la sua strada e ogni volta ritorna sui suoi passi. Finché qualcosa non cambia. Alessandro, dopo un anno a Londra, non sembra più quello di prima. C’è un’ombra nuova nel suo sguardo, quella di un segreto difficile da custodire e impossibile da perdonare. Ma qualcosa nel suo atteggiamento verso Giorgia è cambiato: è geloso e possessivo, e le continue battute si sono trasformate in occasioni per flirtare e sedurla. Giorgia però non sa che la realtà è ben più complessa e che ci sono verità che, se svelate, saranno in grado di spezzare antiche amicizie e promesse.

FABBRI EDITORI
15 x 21 cm
pp. 268
Cartonato
Euro 15,90
Marzo 2015

Carmen Bruni ha poco più di 30 anni. Grandissima lettrice di storie d’amore, ha iniziato a scrivere questa storia per gioco, ha continuato perché non poteva più farne a meno. Questione di cuore è il suo primo romanzo, inizialmente autopubblicato su Amazon, dove per settimane ha occupato i primi posti della classifica. A grande richiesta delle lettrici, ora Carmen Bruni sta lavorando al seguito.

Vi saluto con una citazione tratta da "Slammed"("Tutto ciò che sappiamo dell'amore): "“Don't take life too seriously. Punch it in the face when it needs a good hit. Laugh at it.”/ "Non prendere la vita troppo seriamente. Colpiscila in faccia quando ha bisogno di una scossa. Ridici sopra."

*La citazione finale è in grassetto perché non so per quale motivo, ma Blogger non mi permetteva di fare il corsivo alla fine. 
Giada

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...