mercoledì 25 marzo 2015

Collaborazioni #14: "Forse un giorno" di Colleen Hoover

Buona sera, bloggers e lettori! Credo che questo sia l'ultimo post di questa sera, dopodiché mi dedicherò ai miei telefilm e alla mia Pinterest mania (se siete miei follower su Pinterest, dovete sapere che tutti i personaggi, attori e cantanti che ho pinnato rappresentano tutti i personaggi delle mie saghe). La prossima novità che vi posterò riguarda ancora LeggereEditore e si intitola "Forse un giorno" di Colleen Hoover, di cui ho un libro in Wish List tra l'altro.


Care Amiche,
arriva in libreria, il 19 marzo 2015, "Forse un giorno" di Colleen Hoover, autrice bestseller del New York Times. Un’appassionata storia di amicizia, tradimento e romanticismo, sulle note di una musica che ispira una giovane donna e la aiuta a raccogliere i pezzi della propria vita.

In libreria dal 19 marzo a €9,90

In ebook su tutti gli store digitali a €4,99

Sydney Blake, un’aspirante musicista di vent’anni, ha una vita invidiabile: frequenta il college, ha un buon lavoro, è innamorata del suo meraviglioso ragazzo Hunter e convive con la sua migliore amica Tori. Ma tutto cambia quando scopre che Hunter la tradisce con Tori. Ora Sydney deve decidere che ne sarà della sua vita. È attratta da Ridge Lawson, il suo misterioso vicino. Non può staccargli gli occhi di dosso e non può fare a meno di starsene ad ascoltarlo mentre suona la chitarra sul balcone della sua stanza. La sua musica le dà armonia e vibrazioni. E anche Ridge non può far finta di ignorare che c’è qualcosa in Sydney: a quanto pare, ha trovato la sua musa. Quando, finalmente, si incontrano, scoprono di avere bisogno l’uno dell’altra...

Vi saluto con una citazione tratta da questo libro: “Hey, heart. Are you listening? You and I are officially at war.”/ "Hey, cuore mio, stai ascoltando? Tu ed io siamo ufficialmente in guerra."

Giada

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...