domenica 29 marzo 2015

Collaborazioni #16: Novità editoriale - "Stregata dalla notte" di Larissa Ione

Buona sera, bloggers e lettori! Se mi seguite su Pinterest saprete che ho centinaia e centinaia di boards, ma tra queste ho creato quella a cui sono più legata sentimentalmente, quella dedicata al mio cane Jack! Ad ogni modo, in questo post trovate tutte le informazioni sulla nuova uscita firmata LeggereEditore. Buona lettura!

Care Amiche,
“Larissa Ione è un talento ineguagliabile”, così Sylvia Day parla della scrittrice romance più dark del panorama contemporaneo americano,Larissa Ione. Leggereditore pubblica per tutte noi "Stregata dalla notte", secondo capitolo della serie "MoonBound Clan Vampires".

Hunter, il leader del clan di vampiri MoonBound, sa che dovrà fare tutto quello che è in suo potere per salvare la sua gente dall’estinzione o, cosa ancora peggiore, da un’eternità umiliante in cui i vampiri sono assoggettati agli umani. Perciò, pur di appianare le rivalità con i clan nemici, ha accettato di prendere come compagna la figlia del leader di un gruppo rivale, in cambio della pace e di un’alleanza in vista della guerra da intraprendere contro gli umani. Dopotutto, ogni cosa ha un prezzo, e quello della salvezza del suo popolo è molto caro. Ma l’alleanza tra clan è solo il primo passo. Hunter dovrà spezzare un’antica maledizione, affrontando prove pericolose e dall’esito incerto, e nel frattempo difendersi dalla bruciante passione della bellissima vampira guerriera che disprezza, ma con cui ha dovuto accettare di unirsi. Riuscirà a tenere fede alla sua parola o rischierà tutto per colei che ama veramente: la sorella gemella della sua compagna?

In ebook dal 12 marzo 2015 a €4.99 su tutti gli store digitali!

Vi saluto con una citazione tratta da questo romanzo e mentre vi scrivo tutto ciò sto pensando "Perché cavolo non ho cominciato a leggere subito Larissa Ione!??!" Shame on me. Super shame on me. Devo rimediare al più presto possibile.: "“Aylin had gotten under his skin, and for all his experience fighting enemies, he had no defense against a female whose strength humbled him, whose voice soothed him, and whose touch drove him wild."/ "Aylin l'aveva provato sulla sua pelle, e a causa della sua grande esperienza nel combattere i nemici, lui non aveva nessuna difesa contro una donna la cui forza lo sopraffaceva, la cui voce lo zittiva e il cui tocco lo faceva diventare pazzo."

Giada

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...