mercoledì 25 marzo 2015

Collaborazioni #26: I vampiri sono solo leggenda? - Blood Ties Series, J. Armintrout - Per tutte le fan di Vampire Diaries e Twilight una serie imperdibile in esclusiva digitale eLit

Buon pomeriggio, bloggers e lettori! In questo pomeriggio piovoso mi sono dedicata a tantissime cose, vorrei poter dire che riuscirò a postare tutti gli aggiornamenti di tutte le CE con le quali collaboro stasera ma è pura utopia (come il libro di Thomas More che devo leggere per l'esame di gennaio), perciò vedo quante cose riesco a pubblicare stasera e se non mi trovate nel blog, mi trovate su Pinterest, l'altro mio personale rifugio, che uso per cercare l'ispirazione e dare un volto a tantissimi personaggi delle mie saghe - al momento mi sono fissata con la prima, perciò finché sono occupata con tutte queste cose la mia immaginazione salta da una saga all'altra. Cavolo, se potessi scrivere romanzi solo pensando a quest'ora ne avrei già finiti un centinaio. Comunque ciò che vi presento stasera è la nuova serie firmata Harlequin Mondadori scritta da Jennifer L. Armentrout, famosissima per aver scritto La Trilogia dei Sogni, La Trilogia delle Gemme ecc.

BLOOD TIES SERIES - JENNIFER L. ARMENTROUT
LA NOTTE NON È MAI STATA COSÌ PERICOLOSA E AFFASCINANTE.
CARRIE E NATHAN VI ASPETTANO, PREPARATEVI A SCOPRIRE UN AMORE …
AL PRIMO MORSO.

Una serie che vi lascerà assetati di...avventura! Siete fanatiche della serie The Vampire Diaries e True Blood? Anche voi vorreste lasciarvi travolgere da una romantica storia d'amore dalle tinte soprannaturali come Twilight? Dal 27 febbraio non perdete la Blood Ties Series, un'imperdibile serie in esclusiva digitale eLit.

Quattro romanzi coinvolgenti firmato Jennifer L. Armentrout  che vi porteranno a spalancare le porte di un mondo di tenebre: isolati, nascosti per millenni, hanno vissuto ai margini della società, il loro nome è stato bisbigliato con paura.

Ora LORO sono qui, in mezzo a voi.

E se tutto quello che vi hanno raccontato sui vampiri non fosse solo leggenda?
Tutti credono che sia impossibile, anche Carrie lo pensava...
Finché un giorno tutto è cambiato.

L'AUTRICE
Jenny Trout, alias Jennifer Armentout, blogger e autrice, ha scalato le classifiche di USA Today grazie al primo romanzo della Blood Ties Series. Nel 2011 le sue serie sui vampiri si sono aggiudicate un riconoscimento da Booklist, rientrando nella top 10 dei migliori romanzi horror dell'anno. Attualmente vive in Michigan con il marito e due figli.

PER SAPERNE DI PIU'...


IL BACIO DEL VAMPIRO
Quando la sua vita, di punto in bianco, si trasforma in un incubo, Carrie rischia di scivolare nella follia. Aggredita da un vampiro mentre è al lavoro, si ritrova a dover fare i conti con una realtà che non capisce, con pulsioni che la disgustano e che tuttavia non riesce a dominare. Poi il caso mette sulla sua strada Nathan, affascinante, sexy e vampiro. Che la guida alla scoperta di un universo sconosciuto e terrificante, dove ogni sensazione è esaltata alla massima potenza.

INNAMORATA DI UN VAMPIRO
Dopo essersi innamorata di Nathan e aver accettato l'idea di doversi nutrire di sangue, Carrie è convinta che la sua vita sia finalmente avviata verso una relativa tranquillità. Ma quell'illusione dura poco: all'improvviso, infatti, Nathan si trasforma in un mostro crudele. E come se non bastasse, a possedere la sua mente è una delle creature più potenti e malvagie che esistano, il Divoratore d'Anime. Come farà la giovane e inesperta Carrie a salvare lui e a non farsi uccidere da chi vorrebbe sterminare tutti i vampiri del mondo?

L'ORA DEI VAMPIRI
Dopo aver accettato la sua nuova vita, Carrie non avrebbe mai immaginato di ritrovarsi a combattere addirittura per la salvezza del genere umano. Eppure è esattamente ciò che succede quando l'Oracolo riesce a sottrarsi ai suoi carcerieri. L'antichissima vampira dotata di straordinari poteri psichici è infatti decisa a trasformare il mondo in un paradiso dei vampiri. Anche a costo di aiutare il Divoratore d'anime a diventare un dio. E se non vuole perdere l'uomo che ama, Carrie deve trovare il modo di impedirglielo.

CUORE DI VAMPIRO
Una nuova minaccia incombe su Carrie e Nathan: qualcuno sta uccidendo gli ex membri dell'ormai estinto Movimento. E dal momento che gli omicidi avvengono di giorno, a commetterli devono per forza essere degli umani. O dei licantropi. La situazione precipita quando i due giovani scoprono che il Divoratore d'Anime sta creando un esercito di schiavi. Ancora una volta, il destino dell'umanità è nelle sue mani, ma questa volta Carrie può contare sui suoi nuovi, pressoché illimitati poteri...

Vi saluto con una citazione tratta da questo avvincente romanzo: 
"La proverai presto." mi assicurò mentre mi trovavo sulle scale.
"Che cosa?"
"La sete, sentirai la sete."

Giada

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...