venerdì 1 maggio 2015

Blogtour Dov'è Alice di Stefania Siano, Ultima Tappa

Buona sera, bloggers e lettori! So che oggi è giorno di festa, quindi considerate questo post il mio augurio per una bella serata per tutti (io questa sera scoprirò chi è Big -A, quindi sono molto emozionata). Questa sera vi presento l'ultima tappa dedicata al Blogtour di "Dov'è Alice?" di Stefania Siano, edito Lettere Animate. Buona lettura!

Titolo: Dov’è Alice?
Autrice: Stefania Siano
Casa Editrice: Lettere Animate
Genere: Fantasy
Prezzo ebook: 1,49€
Amazon (http://www.amazon.it/Dov%C3%A8-Alice-Stefania-Siano-ebook/dp/B00VSKWOEG/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1428502147&sr=8-1&keywords=Dov%27%C3%A8+Alice%3F)
Kobo (https://store.kobobooks.com/it-IT/ebook/dov-e-alice )
Bookrepublic (https://www.bookrepublic.it/book/9788868823368-dove-alice/ )
Feltrinelli (http://www.lafeltrinelli.it/ebook/stefania-siano/dov-e-alice/9788868823368 )
Mondadori (http://www.mondadoristore.it/Dov-e-Alice-Stefania-Siano/eai978886882336/ )
Ibs (http://www.ibs.it/ebook/siano-stefania/dov-egrave-alice/9788868823368.html )
Cartaceo: Prossimamente sarà disponibile sugli store online e ordinabile in tutti i punti vendita Mondadori e Feltrinelli.

Sinossi: 
Arianna vive a Città dei Sogni e adora sua sorella Alice, una bambola di porcellana capace di parlare e pensare come un essere umano che suo padre ha costruito per lei quando era ancora una bambina. Un giorno Alice scompare misteriosamente, suo padre non le dà alcuna spiegazione e non sembra interessato a cercare la sua sorellina, ma Arianna non si dà per vinta: assieme ai suoi amici Lea e Leo e al suo pupazzo di infanzia il Signor Bianconiglio, decide di partire alla ricerca di Alice; per farlo dovrà attraversare il caos di Paese Sogni d’Oro, il grigiore di Periferia Dormiveglia, la Discarica dei Ricordi e il Distretto Risveglio. Arianna dovrà capire da sola qual è la strada giusta da seguire: dare retta al Dottor Z, un individuo mascherato, vestito da prestigiatore che cammina sui trampoli e che sembra sapere tutto di lei o fidarsi dei consigli del Signor Bianconiglio? Arianna non lo sa, ma l’unica cosa che può salvarla è trovare una risposta alla domanda: “dov’è Alice?”

Biografia:
Stefania Siano nasce a Salerno il 18 ottobre del 1989.
Fin da piccola vive in un mondo tutto suo colmo di fantasia, ma solo a 15 anni decide di portare i personaggi e le sue storie surreali su carta.
Nel 2011 vince il suo primo concorso letterario con il racconto il Dott. A-Z, pubblicato in un'antologia fantasy edito dalla Limana Umanita.
Nel 2015 pubblica, con Lettere Animate Editore, l'opera di esordio "Dov'è Alice?" con immagine di copertina e illustrazione realizzate dall'artista Paola Siano.



Leggi i primi due capitoli
(http://issuu.com/stefania.siano.scrittrice/docs/primi_due_cap_alice_su_issue.docx )


Contatti:
Sito del libro: http://doveealice-stefaniasiano.blogspot.it/
Pagina fb: https://www.facebook.com/doveealicestefaniasiano

Vi saluto con una citazione tratta da "Alice nel Paese delle Meraviglie" di Lewis Carroll (che sto attualmente leggendo): "Chi sei tu?" le chiese il Gatto del Cheshire.

Giada

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...