giovedì 25 giugno 2015

Collaborazioni #18: Novità Leggere Editore di Marzo

Buona sera, bloggers e lettori! Tra tre giorni ho l'ultima parte dell'esame di norma brasiliana (il cui scritto ho superato con 28) e poi devo preparare ben 3 esami insieme, uno il 01 luglio, un altro il 02 e infine l'ultimo il 03 luglio, manca davvero poco alle mie vacanze, vacanze in cui intendo leggere molto e tradurre i libri commissionati e compilare le offerte che mi sono state fatte su Babelcube. Nel frattempo, queste sono le novità di LeggereEditore di Marzo, una delle tante novità che ho in arretrato a causa delle troppe cose da fare. Buona lettura!

Carissime lettrici,
finalmente una data per l'uscita del cartaceo di "Cuori Selvaggi" di Sylvia Day. Dopo "Angeli ribelli" ecco il secondo titolo della serie"Renegade Angels". Lasciatevi affascinare da un intreccio paranormal-erotico creato da una Sylvia Day in stato di grazia.

Elijah Reynolds è il più dominante tra i Licantropi, un alpha raro, le cui abilità nella caccia sono sorpassate solo dalla sua sensualità. Quando i licantropi si rivoltano contro le regole di ferro degli angeli, si ritrova a prendere il comando, diventando sia nemico che ambito alleato nel conflitto tra angeli e vampiri.

Vashti è la seconda vampira più potente nel mondo, una bellezza letale, con una scia di dolore lungo la sua strada. Incaricata di proporre un’alleanza tra i vampiri e i licantropi che hanno ucciso la sua anima gemella, Vash si avvicina a Elijah, che ha bisogno di vendicare un amico che richiede la morte di Vash, anche se la sua passione vuole la sua resa.

Presto la loro inimicizia finirà a favore di un desiderio che li consuma. Elija non ha mai incontrato una donna con uno spirito da guerriera e un appetito sessuale che rivaleggia con il suo, mentre Vash è alle prese con un uomo forte come lei. Ma con la guerra alle porte, ciascuno di loro deve decidere a chi deve la propria lealtà, alla loro specie o al loro amore avverso di cui non possono più vivere senza.

In tutte le librerie dal 19 marzo 2015 a €9,90

In ebook su tutti gli stores digitali a €4,99

Vi lascio con una citazione tratta da questo libro che non vedo l'ora di leggere:
"“Men glanced his way and altered course some, instinctively recognizing and alpha male at rest.”/ "Alcuni uomini lo guardavano in faccia, altri distoglievano lo sguardo, riconoscendo istintivamente il maschio alpha dal resto del gruppo."

Giada

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...