mercoledì 22 luglio 2015

Collaborazioni #14: "Chi mi ama mi segua" di Rosanna Fontana è disponibile in tutti gli stores!

Buon giorno, bloggers e lettori! Non ricordo se ho pubblicato un post riguardante questo libro pubblicato ad aprile dalla Genesis Publishing, se così non è, non temete, qui sotto troverete tutte informazioni e il prezzo del libro di Rosanna Fontana. Buona lettura!

TITOLO: Chi mi ama mi segua!
AUTORE: Rosanna Fontana
COLLANA: Romance
GENERE:  Chick lit, Romantico
PREZZO: € 2, 99
PAGINE: 100
ANNO: 2015, 13 Aprile
ISBN Kindle: 978-88-98769-67-4
ISBN ePub: 978-88-98769-68-1

SINOSSI:
Amy Mariani, avvocato ventisettenne di un importante studio milanese, lavora gomito a gomito con il fidanzato Oreste. Ambiziosa e un po' arrogante, adora lo shopping selvaggio e s'impegna per essere sempre sexy e desiderabile. A livello affettivo e lavorativo vive un momento magico: Oreste si è appena separato dalla moglie e lei attende di convivere con lui e di essere promossa come associata dello studio. Sembra che tutto vada per il meglio, quando lo trova a letto con la sua segretaria in sovrappeso.
Delusa e amareggiata più per lo smacco che per amore, molla lui e il lavoro e si rinchiude in casa, consolandosi con televendite e cibo spazzatura. Solo grazie all'intervento dell'amica Anita decide di rimettersi in gioco. Lei la convince, suo malgrado, a fare volontariato nella casa di riposo dove lavora come psicologa. Che cosa ci si può aspettare da una volontaria egocentrica e patita di moda?
Tra figuracce ed episodi spassosi, Amy avrà l'occasione di maturare e, forse chissà, anche trovare un nuovo amore.
Chi riuscirà a far breccia nel cuore di Amy?


"Un chick lit sorprendente che prende il via nel centro di una “indaffarata” Milano e si condensa in un tranquillo paese di provincia. Chi mi ama mi segua è un romanzo breve che lascia, inevitabilmente, un sorriso sulle labbra. Un raggio di luce in una domenica uggiosa, proprio come il tintinnio di uno scacciapensieri.

La protagonista è l’incarnazione della modaiola incallita, donna in carriera, dipendente dall’happy hour, che si troverà – suo malgrado – a fare volontariato sul posto di lavoro dell’amica e psicologa Anita: una casa di riposo per anziani.

Fra gaffe imbarazzanti, tenere conoscenze e “scarpinate” in montagna, non ci sarà tregua per Amy Mariani, la quale tenterà di ritrovare se stessa e, forse, anche l’amore. Consigliato agli amanti del genere e a coloro che desiderano una lettura spensierata."
L'EDITORE

ANGOLO AUTRICE

ROSANNA FONTANA



Nasce a Milano, è laureata in Lettere indirizzo storico artistico e lavora come insegnante di scuola primaria.
Lettrice onnivora fin da quando ne ha avuto la facoltà, ha cominciato a scrivere sporadicamente poesie dall'età di dieci anni, ma è solo da qualche anno che vi si dedica con maggior impegno e prolificità. Per lei la scrittura è una passione profonda e radicata, oltre che un’urgenza catartica. Da questo bisogno interiore sono nati molti racconti e haiku, presenti su forum letterari e in antologie pubblicate da diverse case editrici e gruppi Facebook. Chi mi ama mi segua è il suo primo romanzo pubblicato.




Giada

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...