lunedì 20 luglio 2015

Collaborazioni #28: I ricordi non sono forse il tesoro più prezioso? - Il profumo delle mele rosse, S. Wiggs - Dal 31 marzo in libreria!

Buon giorno, bloggers e lettori! Ben svegliati! Spero che questo mio buon giorno vi piaccia :) Come promesso sto recuperando le novità librose rimaste in arretrato e tra queste c'è questa deliziosa novità targata Harlequin Mondadori. Buona lettura!

OLTRE 17 MILIONI DI COPIE VENDUTE IN TUTTO IL MONDO, AI VERTICI DELLA CLASSIFICA DEL NEW YORK TIMES SUSAN WIGGS È PRONTA A STUPIRVI CON UN NUOVO EMOZIONANTE ROMANZO

Per la prima volta in libreria, in edizione speciale HM, una delle autrici più amate della narrativa femminile: Susan Wiggs. Dal 31 marzo non perdete Il profumo delle mele rosse, una lettura intensa, in grado di far riaffiorare ricordi ed emozioni, alla scoperta del dono più prezioso: la famiglia

È QUANDO MENO TE LO ASPETTI CHE TROVI I TESORI PIÙ PREZIOSI. 
Tess Delaney scova vecchi tesori, oggetti antichi, ridonando loro nuova vita: un lavoro che la porta a valorizzare i ricordi degli altri, proprio lei che, senza padre e con una madre assente, un passato vero non l’ha mai avuto. La sua vita ha una svolta quando d’improvviso eredita la metà di un frutteto da un nonno mai conosciuto e si ritrova con una sorellastra che non sapeva di avere. Inizia così per lei un viaggio che la porta ad assaporare le gioie della famiglia e a scoprire il passato in cui affondano le sue radici. La vita procede a un ritmo nuovo, che lascia spazio a tutto ciò che è bellezza, amore compreso. Forse anche per lei è giunto il momento di avere dei ricordi degni di questo nome... http://bit.ly/1F8hSgY

"Un appassionante ed emozionante dramma familiare scritto da un talento straordinario della narrativa femminile.” RT Book Reviews

 “Susan Wiggs? Meravigliosa. Uno stile che ti coinvolge pagina dopo pagina.” Publishers Weekly

L’ AUTRICE
Autrice di fama internazionale, Susan Wiggs ha vinto numerosi premi letterari, tra i quali tre volte il RITA Award per il miglior romanzo dell’anno. I suoi romanzi, spesso ai primi posti delle classifiche di Usa Today e del New York Times, sono stati tradotti in più di 12 lingue.

INIZIATIVA SPECIALE
Il vostro ricordo più bello

Vi siete calate nella suggestiva atmosfera del frutteto dipinto da Susan Wiggs? Dal 23 al 31 marzo raccontateci il vostro ricordo d’infanzia più bello, commentando su Facebook il post dedicato all’iniziativa. Una di voi potrà ricevere una copia omaggio del romanzo Il profumo delle mele rosse!

Vi saluto con una citazione tratta da questo libro, che solo il libro di Alice Basso sarà sicuramente il mio futuro acquisto:
"“E se lei non crede che i ricordi valgano più del denaro, significa che quelli che ha raccolto finora non erano davvero importanti.”

Giada

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...