venerdì 16 ottobre 2015

Presentazione di Ascolta il mio silenzio di L.Cassie

Ciao a tutti, è un bel po' che non mi faccio viva. Ma la pubblicazione dei miei libri mi ha risucchiata con un tifone in pieno oceano atlantico. Oggi sono qui per parlarvi di un libro molto toccante, Ascolta il mio silenzio di L.Cassie.

TITOLO: ASCOLTA IL MIO SILENZIO
AUTORE: L. CASSIE
EDITORE: AMAZON
PREZZO: EBOOK 0,99 € - CARTACEO 5,19
TRAMA: Succedono cose nella vita in grado di ferirci terribilmente, cose per le quali non sempre esiste una spiegazione. Accadono e basta.
Jennifer, tutto questo, lo sa fin troppo bene. Sono passati quasi tre anni dal giorno in cui la sua vita è cambiata drasticamente. Nulla è mai più tornato come prima, nemmeno lei è la stessa di un tempo. Sì è chiusa a riccio, in un silenzio ostinato dal quale si sente protetta.
In pochi sanno la sua storia, in molti la giudicano, la prendono in giro, l’allontanano. Nessuno vuole una “sfigata” come lei nella propria cerchia di amici, come se frequentarla fosse la peggiore delle condanne. Jennifer non può fare a meno di sentirsi di troppo, inadatta e fuori luogo. Si sente incompresa e diversa da tutti, o meglio... è così che gli altri la fanno sentire.
È sola e ha paura di esserlo per sempre, ma un giorno alla sua porta si presenta Cedric, un ragazzo pronto ad aiutarla. Riuscirà a fidarsi di lui?


Estratto: la maggior parte delle persone spreca la propria vita. Vivono come se fossero pedine giostrate da qualcuno dall'alto dei cieli. Lasciano tutto al caso, al destino, convinti di essere impotenti e di non avere nessuna influenza sul proprio futuro. Io credo che questo non sia altro che uno dei tanti modi che l’essere umano adotta per sottovalutarsi e liberarsi da ogni responsabilità. Ma io, per quanta poca autostima abbia al momento, renderò la mia vita degna di essere vissuta. Non posso sprecare un solo minuto, non dopo aver visto con i miei occhi quanto poco basta per non esistere più e scomparire per sempre dalla faccia della terra.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...