lunedì, gennaio 25, 2016

GIVEAWAY di Falene di Francesco Mastinu, 25 Gennaio-1 Febbraio

Buon giorno, bloggers e lettori! Stamattina vi parlo di un libro che mi ha emozionato, un libro che mi è rimasto nel cuore: "Falene" di Francesco Mastinu, un libro che spero toccherà anche i vostri di cuori perché la storia di Manlio ed Enrico è di una dolcezza infinita. La loro storia mi ha colpito moltissimo, mi ha fatto sorridere, piangere, ridere ma anche provare sulla mia pelle l'amore di Manlio ed Enrico, due giovani uomini che si amano e che affrontano, in momenti diversi, delle difficoltà e dei problemi che minano dapprincipio la loro storia e.. non posso dirvi nient'altro, perché dovete leggere questo stupendo libro!

AVETE TEMPO FINO AL 1 FEBBRAIO PER POTER PARTECIPARE A QUESTO BEL GIVEAWAY, NON FATEVELO SCAPPARE!

Carissimi Lettori, oggi sono qui per proporvi un’iniziativa interessantissima in collaborazione con l’editore Amarganta! Vi ricordate di Falene, scritto da Francesco Mastinu e uscito nel mese di settembre? Lo avevamo recensito in anteprima, con tanto entusiasmo, proprio in questo topic (http://fantasticandosuilibri.blogspot.it/2015/08/anteprima-di-falene-di-francesco-mastinu.html )
Ecco, ho il piacere di informarvi che oggi 25 gennaio abbiamo pensato di indire qui su Fantasticando Sui Libri un giveaway, mettendo in palio una copia cartacea, con tanto di autografo di Francesco!
Volete partecipare? È facilissimo: basta commentare questo thread, specificando il proprio indirizzo email che provvederemo a contattare in caso di vincita. Poi, se proprio volete strafare, potere anche mettere il vostro apprezzamento sulla Pagina Facebook di Fantasticando sui libri (https://www.facebook.com/fantasticandosuilibri) e su quella di Amarganta (https://www.facebook.com/Associazione-Amarganta-166658753534106).
Avrete tempo per partecipare sino alla mezzanotte del 1 febbraio 2016, il vincitore o la vincitrice sarà estratto attribuendo un numero crescente ai vostri commenti, in ordine di arrivo, e utilizzando il sistema random.org

Ma le sorprese non finisco qui, che pensavate?
Abbiamo deciso di strafare questa volta: la storia di Falene, l’inizio di una serie che si chiama “Emozioni del nostro tempo” è caratterizzato da una serie di personaggi che gravitano attorno alla storia di Manlio, per cui abbiamo ottenuto, dopo tante insistenze, da loro stessi la possibilità di poter rispondere alle vostre domande. Per cui, nel vostro commento, dovrete scrivere almeno una domanda (e fino a un massimo di tre) rivolta ai dei personaggi, nell’ambito della premiazione potremo leggere le risposte di tutti loro in una vera e propria intervista! Che aspettate quindi? Mettetevi all’opera e sbizzarritevi!


Io, che non vedevo l’ora di parlare con loro, inizio a postare le mie:
  1. Ciao Manlio! Benvenuto nel mio blog <3 So che stai insieme ad Enrico da molto tempo, ma dimmi la verità, quali sono i suoi pregi e i suoi difetti? *si rivolge ad Enrico* Non pensare che non chieda niente a te *strizza l'occhio* quali sono, secondo te, i pregi e i difetti di Manlio?
  2. Mirna, sei mai stata gelosa del rapporto che Manlio ha con Enrico?
  3. Infine, Francesco... Allora, ci sarebbero tante cose che vorrei chiedere anche a te, ma sono ad altissimo rischio spoiler perciò sono costretta a ripiegare su una domanda di riserva: quando hai iniziato a disegnare, quando ti sei approcciato per la prima volta al mondo dell'arte in generale? In poche parole: quando è nata la tua passione per quest'arte?

Vi ricordo la trama del romanzo:
Manlio pensa di aver avuto tutto: una laurea a venticinque anni e un compagno, Enrico, da cui non riesce più a distinguersi. C’è anche Mirna, la sua amica di sempre, un legame che si confonde tra le pieghe del passato. L’incontro con un Francesco, un pittore magnetico e attraente, rimescola le carte della sua esistenza, avviando per Manlio un difficile percorso alla ricerca di sé e dei desideri che pensava di aver perduto.
Sullo sfondo di una Cagliari affascinante, Manlio affronterà lo scontro tra le speranze e la dura realtà, fronteggiando con coraggio una serie di scelte destinate a cambiare la sua vita.
Inizia così Falene, una storia intensa della serie Emozioni del nostro tempo.
Se invece volete sapere qualcosa in più sui protagonisti della storia, rinvio ai link dal blog dell’autore.
Ecco a voi

Allora cosa aspettate lettori?! Fatevi sotto e vinca il migliore!

VI RICORDO CHE AVETE TEMPO FINO AL 1 FEBBRAIO PER PARTECIPARE, DOPO DI CHE, I VINCITORI VERRANNO NOMINATI L'8 FEBBRAIO!

xoxo,
Giada

11 commenti:

  1. Allora io ci provo XD
    Vorrei chiedere a Manlio come si sarebbe comportato nel caso in cui non avesse mai incontrato Francesco. Come si sarebbe evoluto, nel bene o nel male, il rapporto con Enrico.

    Spero vada bene ^^
    devo lasciare la mail, giusto?
    marika.grosso@email.it

    RispondiElimina
  2. partecipo condivido
    ho messo mi piace in entrambi le pagine https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10207904376345836

    RispondiElimina
  3. partecipo molto volentieri! Mi piacerebbe molto vincere anche perchè in passato ho letto Polvere di Francesco e l'ho adorato! ;) luigi8421@yahoo.it
    Domande:
    1-Ciao Manlio, cosa saresti disposto a fare per amore?
    2-Enrico, qual è la cosa che più ti piace di Manlio?

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Partecipo anch'io e chiedo a Mirna: nel corso della tua lunga amicizia con Manlio sei mai stata (o hai mai pensato di essere) in qualche modo attratta da lui?

    La mia mail è: myself-m@live.it

    RispondiElimina
  6. La mia domanda è per Laura. Dalla sua descrizione sembra una donna dall'aria invincibile e quasi sovrannaturale. Ma è anche un essere umano e come tale chiedo: qual è la sua più grande paura e come l'ha affrontata (o come intende affrontarla in futuro)?

    La mia mail: mrsctfa@gmail.com e speriamo in una botta di fortuna *^*


    Jess

    RispondiElimina
  7. Tentiamo! ;)
    Domanda frivola: Manlio ed Enrico, quando e se deciderete di sposarvi, come saranno i vostri abiti nuziali? :P

    le.peruggine@libero.it

    RispondiElimina
  8. con manlio condivido l età, le turbe e la nostra splendida sardegna:-) non posso non partecipare
    sabrinapes89@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Io vorrei chiedere a Francesco quando è nata la sua passione per la pittura e quando ha deciso di fare della pittura il suo lavoro. Partecipo anche io!
    Mail: pirurra@libero.it

    RispondiElimina
  10. Io vorrei chiedere a Manlio se il fatto che Francesco sia un artista (e non abbia un lavoro "normale") influisca sul suo giudizio su di lui. E' così?
    Partecipo molto volentieri!
    Email: silvialupo@email.it

    RispondiElimina
  11. Mirna: hai mai pensato di essere innamorata dell'amore e non di Manlio?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...