lunedì 8 febbraio 2016

PRESENTAZIONE de Il cavaliere di bronzo di Fedor Galiazzo

Buon pranzo, bloggers e lettori! Oggi vi delizierò con la presentazione del libro di Fedor Galiazzo, edito Lettere Animate Editore. Buona lettura!


Nome autore: Fedor Galiazzo
Titolo dell'opera: Il cavaliere di bronzo
Genere: Fantasy
ISBN: 978-88-6882-180-7
Prezzo: 2,49
Numero Pagine: 195
Editore: Lettere Animate Editore
Link d'acquisto:
http://www.amazon.it/Il-Cavaliere-Bronzo-Fedor-Galiazzo-ebook/dp/B00N2D7Z50/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1446399770&sr=8-1&keywords=il+cavaliere+di+bronzo

Sinossi: 
In epoca medievale, il soldato Galenor parte alla ricerca del padre improvvisamente scomparso. Quello che sembra essere una fuga, in realtà nasconde un intreccio molto più complesso e al di fuori del proprio mondo. Ritrovatosi, assieme alla piccola Domiziana, in un universo parallelo al proprio, abitato da animali antropomorfizzati con i quali i due umani riusciranno a stabilire un rapporto alla pari di un'amicizia, scoprirà che il suo cammino è inevitabilmente destinato a incontrarsi con il loro.


ESTRATTO
Cominciava a diventare notte fonda, Domiziana stava nascosta nell’anfratto dove l’aveva portata a ripararsi Devon quando sentì uno scalpitio di zoccoli avvicinarsi. Trattenne il respiro e aprì solo un occhio, dal quale vide, più o meno, un cavallo. Tentò di stringersi ancora di più nello spazio già stretto ma fu inutile, vide il muso sempre più vicino, e dopo qualche secondo allontanarsi- C’è una bambina qui- urlò il cavallo con voce stridula. Domiziana aprì tutti e due gli occhi senza capire, certo si aspettava un tono molto più virile e cavernoso. Si sporse per capire meglio che succedeva, e vide arrivare una figura di uomo incappucciato, era talmente scuro che sembrava fosse un pezzo stesso della notte nel bosco. Cercò di soffocare la sua paura e tornare a stringersi come prima, ma quell’essere era più veloce di lei, non ci poteva credere di stare a così pochi centimetri dal terrore della città, il cavaliere di bronzo.

xoxo,
Giada


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...