giovedì 18 febbraio 2016

Presto in libreria #35: TRE60, DeAgostini, Harper Collins

Buon giorno, bloggers e lettori! Come va? Io al momento sono stra occupata a districarmi tra mille cose, tra il fatto che non riesco ad andare a letto presto, mi porto avanti con le cose dell'università per gran parte della giornata e leggo o guardo la tv alla sera, sto cascando dal sonno! Ma bando alle ciance, ecco le novità che avevo in arretrato, buona lettura!

NOVITA' TRE60

Arriva nelle librerie italiane l’autrice più venduta in Spagna

Megan Maxwell
Il mio destino sei tu



Megan Maxwell è considerata in Spagna la regina della narrativa rosa e Il mio destino sei tu è il suo più grande successo, da mesi ai vertici delle classifiche.

Ruth ha solo venticinque anni, ma la vita le ha già chiesto molto. E lei ha dato tutto di sé, prima alla sua famiglia e poi all’uomo che amava, rimanendo soltanto con l’orgoglio della propria indipendenza. Tony è una popstar e alla vita non ha mai dovuto chiedere nulla. Pieno di talento, non c’è festa in cui non si balli al ritmo della sua musica, non c’è VIP che non lo voglia come amico, non c’è ragazza che resista al suo fascino.
Ruth e Tony s’incontrano a un party. Lei è una semplice cameriera, ma lui la nota subito e vuole sedurla, a qualunque costo. E Ruth non può far altro che scappare: da una storia magari bellissima, ma destinata a finire presto; da un uomo bello come un dio, ma certamente superficiale; dall’ennesima illusione e da una sicura delusione. Ruth e Tony non potrebbero essere più diversi. Eppure il destino continua a farli incontrare, come se si divertisse a giocare con loro… E così, tra segreti, rivelazioni e incertezze, quel gioco diventa ben presto una sfida con una posta altissima: chi dei due sarà capace di rischiare tutto, ancora una volta, nella speranza che la luce dell’amore stavolta non si spenga?


Di madre spagnola e di padre americano, Megan Maxwell è considerata in Spagna la regina della narrativa rosa: i suoi libri, tutti best seller, rimangono in vetta alle classifiche per mesi e hanno conquistato numerosi premi (dal Premio Internacional Seseña de Novela Romántica al Premio Dama e al Premio Pasión).
Vive nei pressi di Madrid con il marito e i figli.
Il suo sito e megan-maxwell.com.

NOVITA' DEAGOSTINI

De Agostini Libri 
TUTTA LA MAGIA
DEI SOGNI

di Cassie Beasley



Nominato Miglior Romanzo dell’Estate
dai Librai Indipendenti Americani

Nominato tra i 20 Migliori Libri per Ragazzi del 2015 da Amazon.com

In corso di pubblicazione in 11 Paesi

In libreria dal 15 settembre.


“Un fantasy che vi terrà incollati fino all’ultima, emozionante pagina”
School Library Journal starred review

“Un romanzo che, come Peter Pan, vi ricorderà che la magia esiste solo per chi ci crede”
Publishers Weekly starred review


Se ci credi, ogni sogno può diventare realtà.
Una vita senza magia vale la pena di essere vissuta? Micah Tuttle, undici anni e una fantasia sconfinata, crede di no. Ed è per questo che ha sempre amato le vecchie storie di nonno Ephraim. Le storie sul Circus Mirandus, un luogo pieno di magia, di animali portentosi e di personaggi indimenticabili. Ma ora nonno Ephraim sta morendo, e la terribile zia Gertrude è arrivata da lontano per prendersi cura di tutti e due. In un attimo la magia dei sogni di Micah sembra svanire, finché il nonno decide di dirgli la verità: il Circus Mirandus esiste veramente e il Mago delle Luci, il più potente illusionista di tutti i tempi, è in debito di un miracolo con il nonno per via di una promessa fatta molti, molti anni prima. Micah non se lo fa ripetere due volte e con l’aiuto di Jenny, la sua amica del cuore, si mette sulle tracce del circo e dell’uomo che potrebbe salvare la vita di nonno Ephraim. C’è un problema però: il Mago delle Luci non vuole mantenere la promessa, e tocca a Micah fargli cambiare idea. Ma per riuscirci, lui stesso dovrà convincersi di una cosa riguardo alla magia: solo se ci credi, esiste per davvero.

Cassie Beasley vive nella campagna della Georgia, dove, se non è impegnata a scrivere, aiuta la sua famiglia nell’azienda agricola in cui coltivano le noci americane. Tutta la magia dei sogni è il suo primo romanzo. Consigliato dal New York Times e dal Los Angeles Times, presto diventerà anche un film.

NOVITA' HARPER COLLINS

BETH KERY: SOLO PER TE

CERTE PASSIONI
SONO TROPPO FORTI
E IMPETUOSE PER ESSERE
TENUTE NASCOSTE.

Dall’amatissima autrice della serie bestseller "Because you are mine", SOLO PER TE.

Sensuale, imprevedibile, accattivante… più di un romanzo erotico.
Gia Harris, it-girl di Hollywood, è abituata a stare sotto i riflettori, come anche a evitarli, quando necessario. Dopo essere stata testimone di un crimine orrendo, sa che testimoniare è la cosa giusta da fare, anche se significa ritrovarsi al centro di una vera e propria bufera mediatica. Ma quando il gioco si fa pericoloso, Gia ha bisogno di rimanere in disparte e di qualcuno che la protegga. Seth Hightower, ex ufficiale dei servizi segreti, è la persona ideale per tenerla lontana da giornali e televisione, ma è l’ultima con cui lei vorrebbe avere a che fare. È un uomo a cui è difficile resistere, una tentazione troppo allettante. E ora anche troppo vicina. In questa fuga dai media, nessuno dei sue riesce a ignorare l’attrazione bollente che li unisce, e quando vi cedono, rivelano verità di se stessi che nessuno conosce.

IN LIBRERIA DALL'8 SETTEMBRE

L'AUTRICE
Profondamente sensuale e mai volgare, ha saputo conquistarsi un posto d’eccezione nell’ormai ampio scenario della narrativa erotica, raggiungendo i vertici della New York Times Bestsellers List. Scrittrice poliedrica ha pubblicato oltre trenta romanzi fi rmandosi sia come Beth Kery sia come Bethany Kane,
ma ha saputo conquistare il pubblico internazionale con la serie erotica di grande successo Because you are mine. Harlequin Mondadori ha pubblicato Il richiamo dei sensi, Il colore del piacere e Sottomessa al piacere.
Il suo sito web è www.bethkery.com.

REVIEWS
“Crea dipendenza.”
Usa Today

“I lettori ne resteranno sicuramente estasiati.”
Publishers Weekly

“Di romanzi erotici ne escono ogni giorno, ma Beth Kery li supera tutti.”
RT Book Reviews

xoxo,
Giada

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...