domenica 22 maggio 2016

RIP IT OR SHIP IT BOOK TAG

Buona sera, bloggers e lettori! Ho scovato un Book Tag bellissimo in un blog anglofono, Dreamland Bookblog, in cui si parla di shippare le coppie provenienti da saghe e libri diversi totalmente a caso, mettendo i nomi in una scatola. Ora vedrete cosa mi è venuto fuori! Preparatevi a ridere!




Regole:

  1. Scrivi i nomi su un foglio e tagliali a quadretti oppure fai dei semplici foglietti che si possano tirare su senza problemi. Nel mio caso ho scelto 20 maschi e 17 femmine.
  2. Mettili nel contenitore che preferisci. Io ho scelto la scatola del Ciobar perché non avevo di meglio xD
  3. Tira fuori due nomi alla volta e mostrali al tuo pubblico nel modo che più preferisci. Non ho nessuna guest star che mi possa aiutare a mostrarvi le coppie felici/infelici, ma non temete, le gif verranno in mio soccorso!
  4. Tempo di decisioni! Le shippi o no? Vuoi che la loro relazione sia dolorosa oppure pacifica?  Dillo al mondo!
Siete pronti? Cominciamo!

***PRIMO ROUND***
Christian Grey (50 Sfumature di grigio) & Harry Potter (The Harry Potter Saga)
Hhahaha! Oddio che ridere, tra tutte le coppie che mi potevano capire, proprio questa m'è capitata! 
Questa coppia, per me è un NO, un NO colossale! I totally RIP it! Non so se ridere o piangere, ma Santo Cielo, vi immaginate cosa potrebbe dire Harry ad un babbano sadomaso come Christian Grey xD E mi immaginate cosa invece potrebbe dire Harry a Christian...E se Christian insegnasse a Harry a giocare con un altro tipo di bacchetta??? Hhaha mi sto scompisciando dalle risate! xD xD xD 

RIP IT



***SECONDO ROUND***
Daenerys Targaryen (Il Trono di Spade) & Stefano Diamanti (The MSA Trilogy)
Oh Gosh! Per me è sì, sì, sììììì! Stefano Diamanti e Daenerys Targaryen ce li vedo bene insieme! Stefano secondo me, grazie all'influenza di Cristina Cabrisi, riuscirebbe a tirare fuori il lato più tosto della Targaryen e a farla arrivare finalmente a Westreos dove reclamerà il suo Trono. 

SHIP IT


***TERZO ROUND***
André Lamaze (Blood Bonds Serie) & Sansa Stark (Il Trono di Spade)
Oh Gosh! E' una scelta molto difficile questa! Amo da morire il lato oscuro di André Lamaze e amo anche il personaggio di Sansa Stark, per la sua evoluzione nel corso del "Trono di Spade", tuttavia, conoscendo André Lamaze e la sua indole tutt'altro che tenera, non adatta alla povera Sansa Stark, sono costretta a non approvare questa ship, che non vedrebbe nemmeno la luce. 

RIP IT


***QUARTO ROUND***
Cristina Cabrisi (The MSA Trilogy) & Alice (Alice from Wonderland)
No! Cristina Cabrisi è troppo cazzuta e non mostrerebbe alcuna sensibilità nei confronti di Alice, l'Alice di Alessia Coppola, una ragazza dolce che merita un'altra metà di ship altrettanto dolce e sensibile. Cristina Cabrisi è una donna molto forte e in questo è simile ad Alice, ma temo che caratterialmente le due non andrebbero d'accordo.

RIP IT


***QUINTO ROUND***
Hesediel (Angelize) & Gale (The Hunger Games)
Hesediel e Gale sarebbero la coppia perfetta, ho già gli occhi a cuoricino! Awwwwwww *---* La risposta è una sola a questa coppia che mi è capitata: I SHIP ITTTTTTT! Hesediel e Gale potrebbero curarsi a vicenda i cuori feriti e magari, dopo, capirebbero di piacersi e si metterebbero insieme!

SHIP IT

Finitooo! Vi sono piaciute? Io ne ho shippate due in modo hard, è stato bel mega crossover di serie di libri e trilogie. Quali vi sono piaciute? Quali invece no? Con quali altre ship le avreste viste queste coppie? Commentate e ditemelo!

xoxo,
Giada

2 commenti:

  1. Cercherò di combinare un incontro, dovrò parlare a Hese XD

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...