mercoledì 14 dicembre 2016

NUOVA USCITA BUTTERFLY EDIZIONI: Un amore di Natale di Flavia Principe

Buona sera, bloggers e lettori! Scriverò questo post al volo perché ho lo spezzatino sul fornello che sta cuocendo, e imbranata come sono io, sono capace pure a bruciarlo xD Vi presento l'ultima uscita del 2016 della CE Butterfly Edizioni, che come sapete è una delle mie preferite *---* Buona lettura!

Titolo: Un amore di Natale
Autore: Flavia Principe
Casa editrice: Butterfly Edizioni
Disponibile solo in ebook su Amazon e kindle unlimited
Pagine: 184
Prezzo: 2,99 € (in offerta a 0,99 fino a domenica)
Data di uscita: 14 dicembre 2016

TRAMA:
Daniela ha 28 anni, si è lasciata alle spalle una relazione finita male ed è segretamente innamorata di Massimiliano, che lavora due piani sotto al suo nello stesso centro commerciale.
Ha avuto a disposizione anni per osservarlo, studiarlo, ammirarlo e si è costruita un sogno a occhi aperti su loro due.
Resistere ai bellissimi occhi blu di lui è quasi impossibile, soprattutto quando le si presenta l'occasione che ha sempre aspettato: uscirci insieme e conoscerlo.
Tutto potrebbe andare per il meglio se nel loro camino non si palesasse l'amico di lui: William.
Tra loro c'è una sintonia sconvolgente che la confonde, hanno molti interessi in comune, inoltre lui sembra saperle leggere dentro. Daniela comincia a provare un'irresistibile attrazione per entrambi, e la paura di ferire e deludere le aspettative di uno dei due le impedisce di fare una scelta. Ma il cuore conosce già la risposta che la mente rifiuta e alla fine saranno i sentimenti a trionfare, consentendole di rendere ancora più magico il suo Natale.

xoxo,
Giada

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...