domenica, gennaio 15, 2017

COVER REVEAL DI NIKOLAJ DI KRISTEN KYLE


Buon giorno, bloggers e lettori! Ecco una novità librosa che spero acquisterete, perché fin da quando Kristen mi ha parlato del suo romanzo, non riesco a togliermelo dalla mente, tanto è interessante, buona lettura!


Titolo: Nikolaj
Autrice: Kristen Kyle
Serie: Men of Honor, #1
Genere: Mafia Romance
Editore: Self-Publishing
Prezzo eBook: € 1.99 (prezzo lancio per la prima settimana € 0.99)
Uscita: 15 Gennaio 2017

TRAMA:
Le mie origini mi perseguitano.
Le mie mani sono sporche del sangue dei miei nemici.
Ho lottato per essere libero.
Ho combattuto per conquistare il mio posto nel mondo.
L’ambizione e il successo hanno sempre placato il mio desiderio di riscatto.
Ma non i miei incubi.
Ora finalmente sono sul punto di raggiungere tutti i miei obiettivi e dimenticare il passato. Sulla mia strada, però, c’è un ostacolo: Anthony Calabrese.
Il boss della mafia italiana mi ha fatto una proposta che non posso accettare.
La guerra è inevitabile, tuttavia non ho bisogno di un esercito.
Isabella Calabrese sarà la mia arma.
La principessa scoprirà che con i russi non si scherza.
Suo padre dovrà scegliere tra il vivere senza il suo cuore o arrendersi a me.
C’è solo un problema.
Gli occhi di Isabella mi scavano dentro, leggono la mia anima corrotta, si insinuano nella mia mente disturbata.
Riuscirò a piegarla prima che lei distrugga me?



MAN of HONOR
1 – Nikolaj
2 – Vincent





L’AUTRICE
Kristen Kyle ama la lettura, i gatti e il vino caldo. È cresciuta guardando Il Padrino e Scarface e ha sempre saputo che prima o poi avrebbe scritto un Mafia Romance. Che gusto c’è nel descrivere un “man of honor” senza parlare del suo cuore?
Nikolaj è il suo romanzo d’esordio.

Facebook: https://www.facebook.com/KristenKyleMOH/
Goodreads:https://www.goodreads.com/author/show/16161590.Kristen_Kyle
Instagram:https://www.instagram.com/kristenkylemoh/



xoxo,
Giada

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...