mercoledì 6 settembre 2017

#2500ROCKMORE: GAME OF S&L FANTASY

Buon pomeriggio, lettori! Mercoledì scorso non ho postato nulla perché non mi convincevano le mie idee, ma grazie ad un brainstorming di gruppo abbiamo tirato fuori qualcosa di molto bello e interessante.

GAME OF S&L FANTASY
Pensavate che noi angioletti stessimo buoni e rimanessimo ad osservare la luce? No, perché nel Gioco di S&L Fantasy o Leggi il nostro racconto o muori xD Gli angioletti hanno affilato le piume, preparatevi per uno scontro epico con le altre casate!

HOUSE PANNOCCHIARYEN
I membri della casata provengono dall'antica stirpe Pannochiaryen, che trae le sue origini nell'Antica Cornyria. Si dice che il loro leggendario leader stia attraversando l'Essos e raccogliendo proseliti per conquistare il trono di S&L Fantasy. Ci riuscirà? Pop and corn gridano i loro membri in antico cornyriano, facendo sputare fuoco ai loro draghi. Cornyars! Ma siamo sicuro che ce la faranno?

HOUSE BULLATHEON
La casata Bullatheon fa riferimento al loro solo e unico dio: il dio Bullo. Un dio non sempre buono e clemente, ma giusto. Il loro motto, Ours is the tag, risuona per tutto l'Essos e il Westreos del Regno di S&L Fantasy. Si dichiarano gli unici legittimi eredi al trono. Sarà vero?

HOUSE ARRYNCINI & ZIBAELISH
Questa casata, che si trova nella Valle d'Arryncino, è una delle casate più prospera del Regno. I loro Arryncini soo gustati dovunque, insieme al buonissimo Zibael. Anche loro vogliono conquistare il Trono di S&L Fantasy. La loro arma segreta è l'arancino, che viene usato come arma in ogni battaglia. Che le cose vadano loro bene o male, il loro grido As good as alcohol è una garanzia di divertimento!


HOUSE GIRINJOY
La casata Grinjoy vive nelle Isole di Ferro, lontane e vicine al Regno. Le loro navi lunghe e potenti varcano il mare dell'Essos e del Westreos del Regno di S&L Fantasy, fornendo un approvvigionamento di pesce di ottima qualità. Anche questa casata vuole conquistare il Trono, sebbene ne possegga già uno nelle sue Isole, fatto a girino. Unico nel suo genere. Ma i Grinjoy volano alto, e non si accontentano del Trono del Mare. Loro vogliono il Trono di S&L. Li sento già urlare il loro motto: WE DO NOT CROAKKKK, WE DO NOT CROAKKKK!


HOUSE STARKANGEL
Noi Cenzino's Angels facciamo capo a questa casata. Veniamo dal freddo Nord, ma in realtà siamo sparsi in giro per tutto il Regno di S&L Fantasy. Siamo i legittimi eredi al Trono, ma dobbiamo combattere con altre casate per conquistare ciò ch'è nostro di diritto u.u Al grido di Heaven is coming, alziamo le nostre spade angeliche, pronti a combattere. Come at me, bro! HEAVEN IS COMINGGGGGG! 



HOUSE IMPERELL
La penultima casata che vi presentiamo è House Imperell. Questa Casata, localizzata in Alto Imperll, è una delle poche che può vantare una fornitura annuale di frutti squisiti, che vengono invidiati in tutto il Regno. Al loro grido, Growing Spam! L'esercito di piccoli Dart Fener sguainano le loro spade lader, pronti a fare fette i nuovi pretendenti al Trono. Esistono molti Re e Regine nel Regno, ma loro vogliono essere i Re e le Regine.

HOUSE KRILLANISTER
L'ultima, ma non per questo meno importante, Casata del Regno è la Casa Krillanister. Guidata dalla abile e tosta Cristina Pace, la casata Krillanister aspira al Trono da tempo immemore. Con il loro coraggio, il loro carisma e le loro grandi abilità, sperano finalmente di conquistarlo. Hear me cos è il loro grido di battaglia. Sono già con le spade sguainate pronti a fare il culo a tutti i presenti. Ma siamo sicuri che riusciranno a battare la casata Starkangel?


UN SALUTO DAI CENZINO'S ANGELS! A MERCOLEDI' PROSSIMO!
xoxo,
Giada

1 commento:

  1. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? (f4f) Let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...