WATTPAD STORIES

domenica, novembre 30, 2014

Collaborazioni #3: Il Black Friday è arrivato...Fate shopping con noi: i must have di stagione sono... Scarpe & Amore

Buona sera, bloggers e lettori! Domani sera comincerà un evento che vi terrà incollati al mio blog tutto il tempo e se siete dei nuovi arrivati e avete appena conosciuto il mio blog, sono sicura che apprezzerete le mie iniziative. Stasera vi delizierò invece con una novità tutta targata Harlequin Mondadori Editore.

Fare compere per voi non è un passatempo ma una vera e propria filosofia di vita? Siete profondamente convinte che un paio di scarpe può cambiare il vostro destino, proprio com’è accaduto a Cenerentola?

In concomitanza con l’annuale appuntamento del Black Friday, la giornata dedicata allo shopping più folle, ecco per voi la trilogia “Bellagio Calzature”, una favola frizzante e divertente, ambientata nell’omonima e raffinatissima Maison.

CUORE E CIOCCOLATO - Dimmi che scarpe vuoi e ti dirò chi sei. Jenny Prillaman disegna scarpe, impazzisce per il cioccolato e il suo cuore muore per Marc Waterson. Lo stilista per cui lavora le ha affidato un compito di prestigio: disegnare le scarpe per le nozze della viziata e capricciosa ereditiera Brook Tarantino. Finalmente il suo sogno sta per realizzarsi… Purtroppo, però, è più facile a dirsi che a farsi e il suo irresistibile capo è una tentazione continua. Una trama divertente una storia d'amore insolita e una protagonista che sprizza energia sono gli ingredienti che rendono questo romanzo irresistibile. E alla fine ne vorrete ancora. http://bit.ly/1HKtCY6




LA FELICITA' A PICCOLI PASSI - Trina Roberts, genio delle pubbliche relazioni alla Bellagio Calzature, dopo una notte di passione travolgente con Walker Gordon, si ritrova incinta e determinata a cavarsela da sola. Ma Walker non può permettere che quella creatura cresca senza un padre, assolutamente no! Non è certo, però, di voler essere proprio lui a far da genitore alla piccola, e quindi presenta a Trina diversi uomini. I panni... anzi, le scarpe del genitore, al momento, non è sicuro di poterle calzare... Una storia d'amore divertente e sensuale. http://bit.ly/1vrNr13






TACCO 12, ADDIO! - Per Amelia Parker, essere assegnata a lavorare per Lillian Bellagio, della Bellagio Calzature, nel suo resort nelle Florida Keys è una sorta di nuovo inizio, sebbene trattare con madame non sia proprio facile. Amelia ha però anche un compito tutto personale, stilare un elenco di cose che le piacciono e che non le piacciono, per riscoprire chi è veramente, dopo una bruciante delusione d'amore. Al primo posto c'è certamente svegliarsi a due passi dal mare, abbandonando i tacchi a spillo per un paio di comode infradito. Ma non è sicura che da qualche parte , nella lista ci sia spazio anche per rimanere travolta dal fascino di Jack O'Connell, detto Lo Squalo. http://bit.ly/1ypjzmR



L'AUTRICE
Famosa per il suo talento nell'amalgamare ingredienti come passione, ironia e romanticismo, Leanne Banks ha raggiunto la fama internazionale con la trilogia che verte intorno alla Bellagio Calzature: prestigiosa maison di scarpe e accessori d’alta moda. La sua passione per le scarpe, come è capitato a molte donne, è iniziata dopo aver letto la favola di Cenerentola. Il suo sito web è: www.leannebanks.com .



REVIEWS

“Risate e dolcezza: Leanne Banks è il miglior rimedio per lasciarsi alle spalle una giornataccia.”
(Romantic Times)

"Una splendida favola contemporanea” (Harriet Klausner, autrice)

"Dialoghi ironici e taglienti, un’ambientazione meravigliosa… insomma davvero un ottimo lavoro!” 
(Connie Payne, Once Upon a Romance)

"Quando la vita si fa dura…leggete un romanzo di Leanne Banks!” 
(Janet Evanovich, autore nella classifica del New York Times)

"Meravigliosamente provocatoria, coinvolgente ... Questa trilogia ha tutto! " 
(Theresa Sanders, Contemporary Romance Writers)

Vi lascio con una citazione tratta da un altro libro - purtroppo non sono riuscita a reperire una citazione tratta da questa frizzante trilogia, perciò dovrete accontentarvi u.u - di un libro chiamato "Billioner's Proposal":
"“Just because a man's hormones are involved doesn't mean his heart is involved.” 
― Leanne BanksBillionaire's Proposition"/ "Solo perché gli ormoni maschili sono coinvolti, non significa che il cuore non sia coinvolto."

Giada

Nessun commento:

Posta un commento