WATTPAD STORIES

martedì, dicembre 16, 2014

Collaborazioni #7: Tudors Collection

Buona sera, bloggers e lettori! Questa sera c'è una carrellata di novità, che spero di riuscire a postare, raffreddore permettendo, perciò cominciamo. La novità di oggi è tutta targata Harlequin Mondadori, perciò, amanti dei Tudors, che cosa state aspettando? Correte a leggere l'ultima novità HM!

TUDORS COLLECTION
Intrighi. Potere. Passione.
Benvenuti a corte.

Se la serie televisiva I Tudor vi ha lasciato senza fiato e non vedete l’ora di immergervi nelle atmosfere affascinanti e senza tempo di palazzo, scoprite con noi la Tudors Collection, in esclusiva digitale eLit. Sette imperdibili romanzi firmati Tori Phillips.



L’autrice
Figlia di un militare dell'Esercito, moglie di un militare della Marina, nella sua vita ha girato quasi tutto il mondo. Nata a Washington, Tori ha vissuto per quattro anni e in Inghilterra e proprio lì è scaturito il suo amore per le ambientazioni medievali, dove prendono vita quasi tutti suoi romanzi. Vincitrice del Maggie Award con un romanzo storico ambientato durante il regno di Elisabetta I, per Harlequin Mondadori ha pubblicato la serie Tudors Collection.


“La nuova stella dell’historical fiction.”
(Publishers Weekly)



" I loro occhi rimasero incatenati e Guy si sentì cadere in un abisso di perdizione."
(Un cuore alato, Tori Phillips)


Quali segreti si celano a corte?

Scopriteli qui:
http://bit.ly/1ykOAY8


Vi lascio con una citazione tratta da questa serie di romanzi che io comprerei subito e che credo proprio che comprerò, visto il mio amore per i Tudors: “Se questo è il paradiso, lasciami restare qui per sempre.”
(La rosa d'oro, Tori Phillips)

Giada

Nessun commento:

Posta un commento