WATTPAD STORIES

giovedì, dicembre 04, 2014

TANTI LIBRI A NATALE! - SUPER GIVEAWAY

Buona sera, bloggers e lettori! Vi invito a partecipare ad un evento imperdibile per gli amanti della lettura: "Tanti libri a Natale- Super Giveaway", dovete solo seguire le regole che troverete qui sotto. Mi raccomando, leggetele con attenzione o non potrete parteciparvi!


Un Super Giveaway Natalizio con in palio ben 15 libri. Dal 4 Dicembre al 20 Dicembre 16 autori/autrici e 1 blogger si sono uniti per riempire il vostro albero di Natale con tanti bei libri. 15 LIBRI, 15 VINCITORI.

Potrete vincere “Gabriel. Il sigillo della tredicesima runa”, secondo capitolo della
Saga Urban Fantasy “The Hybrid’s Legacy Saga” scritta da Francesca Pace e molti altri romanzi.
Partecipare è semplicissimo…come fare?
Basta seguire pochi semplici passi…iniziamo seguendo il link
https://www.facebook.com/events/310160029193634/?ref_dashboard_filter=upcoming

SINOSSI DI “GABRIEL. IL SIGILLO DELLA TREDICESIMA RUNA"
Il secondo capitolo della saga "THE HYBRID'S LEGACY SAGA", scritta da Francesca pace, ci traghetta in un'atmosfera dark, sanguinaria e voluttuosa.

Gabriel è un ragazzo come ce ne sono molti. Scapestrato e superficiale, conosce fin troppo presto i dolori che un'esistenza umana porta con sé. Attraverso la sofferenza e la morte impara la caducità della vita e la fragilità dei sentimenti. In una Scozia di fine 1400, Gabriel sceglierà le tenebre e l'oscurità dell'immortalità. Sceglierà di diventare un vampiro. Sangue e morte ne accompagnano l'esistenza vissuta nell'inconsapevolezza e nell'ignoranza del suo dono. Un sigillo che ne cambierà radicalmente le sorti. Una vita, la sua, vissuta al limite con al fianco Andrew, suo fratello, che mai lo abbandonerà neanche quando tutto in lui sembrerà essere perduto. Una storia che abbraccia quasi sei secoli, ricca di cambiamenti e repentini mutamenti che porteranno ad un'intima trasformazione interiore che toccherà il culmine nell'incontro con Emma, l'amore della vita di Gabriel.Sarà proprio l'amore, il motore che muove ogni cosa, a rendergli salva la vita e soprattutto l’anima.

Vi lascio con una citazione di Herman Hesse: "Gran parte dei nostri sogni li viviamo con assai maggiore intensità della nostra esistenza da svegli."

Giada


Nessun commento:

Posta un commento