Titolo opera: Il mio inizio e la mia fine
Autore: Elena Russiello
Sinossi:
Ha deciso di indossare la maschera di ragazzo “maledetto” che tutto vuole e tutto ottiene, con una facilità che fa invidia al mondo. Quando il suo personale miracolo bussa alla porta, vecchi e nuovi sentimenti vengono a galla e lo costringono a fare i conti con il passato e il presente.
Lei in meno di un anno ha capito cosa vuole, almeno crede. Un incontro che non doveva ripetersi mai più, mescola le carte in tavola. La partita è ancora da giocare e l'amore è ancora da vivere, questa volta per davvero.
Terzo capitolo della saga “Live”, un romanzo che, attraverso Sara e Tommaso, racconta che alla fine tutto è possibile.
Terzo capitolo della saga “Live”, un romanzo che, attraverso Sara e Tommaso, racconta che alla fine tutto è possibile.
BIOGRAFIA DELL'AUTRICE
Elena Russiello. Nata e cresciuta a Roma, 26 anni fa.
Nel 2007 ha conseguito il diploma come ragioniere e perito commerciale e l'anno dopo ha iniziato subito a lavorare.
Fin da piccola con la passione per la lettura e per la scrittura, quando rimane senza lavoro decido di mettere su carta le mie idee.
Nasce così: “Ricomincio da me”, primo libro (auto-conclusivo) della serie “Live.”
Non contenta, rischia, dando voce ai pensieri maschili e scrive “Aspettavo noi”, uscito su Amazon il 24 Ottobre.
Entrambi i romanzi parteciperanno al concorso, per racconti editi “IoScrivo”. I libri vincitori verranno stampati e distribuiti in alcune librerie che aderiranno al concorso.
Partecipeà al concorso “Primavera di Racconti” con il racconto breve, inedito: “Quando meno te lo aspetti”, con la possibilità di essere pubblicato su un antologia.
Nei prossimi mesi sarà impegnata con la lavorazione del terzo libro “Il mio inizio e la mia fine” che dovrebbe uscire per metà Gennaio 2015!
Vi lascio con una citazione di uno dei più grandi scrittori inglesi di tutti i tempi; William Shakespeare: "«L'amore guarda non con gli occhi ma con l'anima.»" (W. Shakespeare)
Giada
Nessun commento:
Posta un commento