WATTPAD STORIES

domenica, febbraio 22, 2015

Collaborazioni #9: Novità editoriale - "Forse un giorno" di Colleen Hoover, "Gioco senza regole" di Jaci Burton e Presentazione de "Il canto del deserto" di Adele Vieri Castellano

Buona sera, bloggers e lettori! Questa sera vi presento tre eventi targati LeggereEditore, di cui uno ha avuto luogo ieri su Facebook e vi darò il link (mi scuso di nuovo, poiché ieri stavo leggendo un libro e non ho potuto aggiornare con regolarità il blog). Buona lettura!

Care Amiche,

il 19 febbraio, in ebook, vi aspettano due attesissime novità: "Forse un giorno" di Colleen Hoover e "Gioco senza regole" di Jaci Burton.

Proseguono le serie che hanno collezionato lettrici e successo anche in Italia, serie "Maybe" e "Play by play". Ecco a voi le trame:

"Forse un giorno" di Colleen Hoover
Sydney Blake, un’aspirante musicista di vent’anni, ha una vita invidiabile: frequenta il college, ha un buon lavoro, è innamorata del suo meraviglioso ragazzo Hunter e convive con la sua migliore amica Tori. Ma tutto cambia quando scopre che Hunter la tradisce con Tori. Ora Sydney deve decidere che ne sarà della sua vita. È attratta da Ridge Lawson, il suo misterioso vicino. Non può staccargli gli occhi di dosso e non può fare a meno di starsene ad ascoltarlo mentre suona la chitarra sul balcone della sua stanza. La sua musica le dà armonia e vibrazioni. E anche Ridge non può far finta di ignorare che c’è qualcosa in Sydney: a quanto pare, ha trovato la sua musa. Quando, finalmente, si incontrano, scoprono di avere bisogno l’uno dell’altra...

"Gioco senza regole" di Jaci Burton
Vincere a ogni costo. Questo è sempre stato il mantra dell’agente sportivo Liz Darnell. Ora ha tirato le cose troppo per le lunghe e rischia di perdere il cliente più importante: il giocatore professionista di baseball Gavin Riley. Liz sa che avrà bisogno di alcuni inning extra per riconquistarlo e che potrebbe non essere facile, perché ha una cotta per lui da quando l’ha visto per la prima volta. Eppure l’attrazione sembra reciproca.Gavin infatti è sul punto di cedere... soprattutto quando Liz si offre come parte dell’accordo. Ma per rendere più eccitante la sfida, decide di lanciarle una palla curva per vedere cosa è disposta a fare pur di tenerlo come cliente.E quando l’amore all’improvviso entra in campo, né Liz né Gavin sono pronti per lo schema di gioco più importante e coinvolgente.

PRESENTAZIONE DE "Il canto del deserto" di Adele Vieri Castellano: https://www.facebook.com/events/593261564141363/?ref=ts&fref=ts


Vi saluto con una citazione tratta da "Gioco senza regole" (Changing the game, ndr) di Jaci Burton: "Men are obtuse. You have to beat them over the head with a frying pan to get them to notice things.”/ "Gli uomini sono ottusi. Devi colpirli con una padella affinché loro possano notare le cose."

Giada

Nessun commento:

Posta un commento