WATTPAD STORIES

giovedì, febbraio 12, 2015

PRESENTAZIONE di Text me di Cristina Bruni

Buona sera, bloggers e lettori! Come sapete, nella mia ormai infinita Wish List di Amazon ci sono anche libri che trattano l'amore MM e libri di genere LTGB, questo perché voglio che sappiate che io sono favorevole al matrimonio tra persone dello stesso sesso e sono favorevole anche all'adozione di bambini da parte di queste persone. L'amore è l'unica cosa davvero importante e nessuno dovrebbe denigrare o escludere qualcuno soltanto perché è gay o lesbica, perché l'amore è amore e in quanto tale va rispettato. Il libro che vi presenterò stasera è "Text me" di Cristina Bruni, e se vi incuriosisce e desiderate acquistarlo qui trovate tutte le informazioni che vi servono. Buona lettura!

Titolo dell'opera: Text Me
Autore: Cristina Bruni
Editore: Alcheringa
Pagine: 180 pagine
Prezzo: 10,80 €
Genere: Romance M/M
Isbn: 9788898621224
Sinossi: 
Sullo sfondo della storia una Londra grigia e triste, muta spettatrice del viaggio di crescita dei protagonisti.

In primo piano Walter Ferguson, professore ordinario di una materia ordinaria in una scuola ordinaria e Jude Knight, studente straordinario con una intelligenza fuori dal comune e un’estrema insicurezza che cerca di mascherare dietro una facciata di arroganza e una madre bipolare di cui non ama parlare.

Il professore è succube di etica e regole, convinto della propria eterosessualità, lo studente fugge dai propri sentimenti convinto che mai nessuno potrà amarlo.

Nello scoprire di aver bisogno l'uno dell’altro affidano a piccoli messaggi di testo la loro storia di tentazioni, dichiarazioni nascoste, ironia, lontananza e gelosia.

Vi lascio con una citazione che ho appena trovato in internet e che mi piace un sacco: "Il grande amore ci fa paura perché ci mette in una situazione di pericolo,perché si diventa vulnerabili; si perde la corazza che abbiamo nei confronti del mondo.
Perché in amore si dà tutto e si può anche perdere, e perdere tutto."
(F.Ardant)

Giada

Nessun commento:

Posta un commento