Altra comunicazione molto importante: la tipografia a cui sono affidati non riuscirà a consegnare loro le uscite cartacee previste per il 19 marzo in tempo per cui bisogna dare comunicazione che “Forse un giorno” di Colleen Hoover, “Gioco senza regole” di Jaci Burton e “Cuori selvaggi” di Sylvia Day subiranno una posticipazione a DATA DA DESTINARSI (probabilmente ad aprile)
Cari lettori,
è tornata Sherrilyn Kenyon la regina dei romanzi sui vampiri con "Il sogno della notte".
Nell’etereo mondo onirico, ci sono eroi che combattono per proteggere i sognatori e demoni che li considerano prede. Arik è un predatore, condannato dagli dèi a vivere un’eternità senza emozioni e a provarle solo nei sogni degli altri. Sogni vividi come quelli della giovane dottoressa Kafieri, che ha visto suo padre rovinare la propria carriera di studioso pur di provare che Atlantide è esistita davvero. Sul letto di morte gli ha promesso di riscattare la sua reputazione, ed è partita per la Grecia con l’obiettivo di dimostrare una volta per tutte che l’isola della leggenda era proprio lì dove suo padre sosteneva che fosse. Ma fallimenti e sfortuna l’accompagnano a ogni passo. Specialmente dopo l’incontro con uno sconosciuto che le sembra di aver già visto tante volte... nei suoi sogni! Lui è Arik, che in cambio di due settimane da umano, ha promesso agli dèi l’anima della giovane dottoressa. Ma sta per scoprire che lei rappresenta tutto ciò per cui ha voluto diventare umano...
Dal 12 marzo 2015 in tutti gli store digitali €4,99
Vi saluto con una citazione tratta da questo libro, che è già entrato a far parte della mia Wish List dato che è in tutto e per tutto il mio genere di lettura:
“I swear it on Solin’s life. (Arik)
"Uh, excuse me?" (Solin)
"I would, but there’s truly no excuse for you. (Arik)”"
"I would, but there’s truly no excuse for you. (Arik)”"
"Lo giuro sulla vita di Solin." (Arik)
"Scusami?" (Solin)
"Vorrei, ma veramente non c'è nessuna scusa per te." (Arik)
Giada
Nessun commento:
Posta un commento