WATTPAD STORIES

sabato, marzo 21, 2015

Cuori d'inchiostro presenta: "Amethyst" di Silvia Castellano e "La Stratega, Anno Domini 1164" di Giovanna Barbieri

Buona sera, bloggers e lettori! Dopo essermi docciata sono pronta per rendervi partecipi  degli ultimi quattro libri che partecipano all'iniziativa "Cuori d'inchiostro", stasera vi presento "Amethyst" di Silvia Castellano, un fantastico libro che è stato vinto da Chris Zakos proprio oggi e "La Stratega, Anno Domini 1164" di Giovanna Barbieri.


Titolo: Amethyst
Autore: Silvia Castellano
Prezzo: 0,99€
Pagine: 492
Link d'acquisto: http://www.amazon.it/Amethyst-Silvia-Castellano-ebook/dp/B00NJBFM8M/ref=sr_1_2?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1426973481&sr=1-2&keywords=amethyst

Sinossi:
Angel Watson è una normale sedicenne.
Almeno così credeva prima di conoscere e innamorarsi di Josh Cohen, metà vampiro metà licantropo e terribilmente affascinante.
Da quel giorno, la sua vita cambia completamente: scopre che una profezia parla di lei e che il re dei vampiri vuole il suo sangue e la sua morte.
Mentre cominciano a manifestarsi sintomi di una metamorfosi fisica, segno dell’avvento della profezia, Angel si rende conto che anche Aaron, fratello di Josh, è innamorato di lei. O almeno così sembra, perché il ragazzo non ha ancora dimenticato il suo primo amore Catherine.
Tra dubbi, inganni, pericoli e segreti di famiglia, saranno tanti i tasselli del puzzle che Angel dovrà mettere insieme per avvicinarsi alla verità e al compimento del suo destino.
Perché lei è speciale. Lei è l’Ametista.

Estratto:
Sospirai. «Era così facile quando dovevo essere solo me stessa. Ora ovunque vada e qualunque cosa faccia mi sembra sbagliato e mi confonde ancora di più. La sera, prima di addormentarmi, spero continuamente di risvegliarmi da questo incubo.»
«Vorresti non avermi mai conosciuto?»
«No, vorrei che potessimo essere tu ed io, come eravamo prima di scoprire questa profezia e prima dell’arrivo dei vampiri di Blade. Potevamo essere felici come persone normali.»
«Io non sono una persona normale, Angie, e non lo sarò mai» disse a bassa voce, teso.
«Non ti vorrei normale, Josh. Tu sei speciale e io ti adoro. Non intendevo... insomma, non vorrei che tu fossi normale come me. Solo vorrei che nelle nostre conversazioni non si parlasse sempre delle stesse cose. Non parliamo mai solo di noi e basta.»
«Mi dispiace.» Mi baciò la fronte e mi strinse forte a sé. «Andrà tutto bene, Angie. Te lo prometto. Non permetterò che ti succeda qualcosa.»


Titolo: La Stratega, Anno Domini 1164
Autore: Giovanna Barbieri
Pagine: 288
Prezzo: 0,99€

Sinossi:
“La stratega, anno domini 1164”, seconda versione de “1164, l’assedio di Rivoli”. Romanzo storico-fantastico. Dopo un forte temporale Alice, una giovane donna del XXI secolo, si ritrova nel 1163, in un bosco della bellissima Valpolicella. Cos’è accaduto? Chi l’ha inviata nel 1163 durante la lotta degli anti-imperiali contro l’imperatore Federico il Barbarossa e perché? É stata una casualità o un disegno divino? Ferita e confusa, Alice viene soccorsa da una famiglia di contadini semi-liberi, che la conduce all’abbazia del Sacro Cuore di Arbizzano, dove viene curata dalle gentili monache e apprende l’uso delle erbe medicinali. Una volta guarita e portata nel castello di Fumane, dovrà decidere come agire: lottare per ritornare nella sua epoca oppure, per fuggire alle ingiuste accuse di stregoneria, partecipare all’assedio di Rivoli del 1165 a fianco del cavalier Lorenzo Aligari del quale s'innamora perdutamente.

Estratto:
«Non posso restare qui, meglio rischiare un raffreddore o una caduta!»
Uscì cauta dalla protezione del pino ricominciando a correre. Un altro lampo illuminò il terreno,seguito dallo schianto assordante di un tuono. Anche la terra tremò. Poi, un silenzio innaturale sembrò impossessarsi del luogo.Devo fuggire al più presto dal bosco.
Ma fu accecata da un'abbagliante folgore bianca e, subito dopo, su di lei caddero le tenebre.

Giada

Nessun commento:

Posta un commento