WATTPAD STORIES

venerdì, marzo 20, 2015

PRESENTAZIONE di Mezzo Vampiro (Damned Academy #1) di Belinda Laj

Buona sera, bloggers e lettori! Il libro che vi presento oggi è un libro sui vampiri, ma non i vampiri a cui siete abituati di solito, già quando ho letto gli estratti che la scrittrice postava su Facebook ho capito che il libro mi sarebbe piaciuto, perciò non vedo l'ora di leggerlo - nel frattempo, data l'enorme mole di impegni che ho ultimamente, non potrò farlo, in compenso il libro rimarrà nella Wish List fino a quando non sarò più libera per poterlo leggere insieme agli altri in lista. Se desiderate acquistarlo o volete semplicemente maggiori informazioni qui trovate tutto ciò che vi serve, buona lettura!

Titolo: Mezzo Vampiro
Autore: Belinda Laj
Prezzo: ebook: 2,99€ (prossimamente il cartaceo!)
Link d'acquisto: http://www.amazon.it/Mezzo-vampiro-Damned-Academy-1-ebook/dp/B00ULJLFWC/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1426328248&sr=1-1&keywords=mezzo+vampiro
Link pagina: https://www.facebook.com/mezzovampiroSinossi:
Julian Laurent non è come gli altri vampiri: lui non ha ricevuto il marchio dal Signore degli Immortali. Per questo motivo la sua permanenza all’interno della Damned Academy non sarà facile; oltre a dover affrontare il disprezzo di vampiri, angeli, demoni e mezzosangue, dovrà vedersela con Mia, una ex ragazza di cui non ricorda nulla. Julian crede che tutti i suoi problemi si riducano a questo, ma presto capirà che in gioco c’è molto di più. I trasformati gli danno la caccia per ucciderlo, e un pericoloso potere che nessuno dovrebbe avere sta crescendo dentro di lui. Grazie a Ray, un altro vampiro, scoprirà cosa è realmente il marchio: uno strumento con cui il loro Signore, Blake, tiene in proprio potere gli immortali. Liberare gli studenti dall’influenza del marchio non sarà affatto semplice, anche perché Julian crede di essere legato a Blake da un filo invisibile, e la realtà è peggio di quanto possa immaginare.

Vi saluto con un estratto tratto da questo libro che, per gli amanti del fantasy (e dei vampiri in particolare) è un libro da leggere, forza, compratelo! Ecco l'estratto: "Quando ne individuò la fonte, restò a bocca aperta dalla sorpresa: si trattava di un ragazzo. L’essere più bello che avesse mai visto. Stava seduto sull’altare di pietra al centro della stanza, le gambe accavallate e le mani abbandonate in grembo. Una ciocca di capelli gli era scivolata sulla fronte e lui se la scostò dietro l’orecchio, rivelando un orecchino dalla forma di serpente. Le lunghe ciglia sfioravano i suoi zigomi alti e delicati, la pelle diafana sembrava porcellana e i capelli cioccolato fondente. Dopo aver esplorato i volti di tutti i presenti, gli occhi del giovane, due pozzi scuri, si fermarono su di lui, e le labbra morbide si incurvarono in un lieve sorriso. In quel momento qualcosa di sconosciuto scattò dentro Julian e diverse emozioni lo bombardarono."

Giada

1 commento: