WATTPAD STORIES

mercoledì, febbraio 17, 2016

Presto in libreria #32: Genesis Publishing, LeggereEditore, Harper Collins

Buon giorno, bloggers e lettori! Ecco la seconda carrellata di novità riguardanti le case editrici con le quali collaboro. Buona lettura!

NOVITA' GENESIS PUBLISHING

SPACEBORNE MARINES - ECLISSI
PAUL J. HORTEN
COLLANA: InSci-Fi
GENERE: Tecno-Thriller, Distopico
PREZZO: € 3,99
PREZZO Cartaceo: ---
PAGINE: 432
ANNO: 2015, 18 Settembre
ISBN Kindle: 978-88-98769-97-1
ISBN ePub: 978-88-98769-98-8
ISBN Cartaceo: 978-88-99603-26-7

SINOSSI
La guerra della Federazione Terrestre contro gli Urdas, una specie incompatibile con la vita umanoide che modifica i pianeti che invade per formare il proprio habitat e sfruttarli fino a devastarli permanentemente, continua.

Dexter Dax, ormai tenente colonnello dei Marines e comandante di una unità per le operazioni speciali del Corpo, il MSOC, viene chiamato dal generale Edson, il comandante in capo, per una missione rischiosa su Nova Terra: recuperare un Blaster Urdas, il manufatto che blocca le comunicazioni radio usato per paralizzare le difese dei pianeti della Federazione, per collaudare un’arma che lo neutralizzerà.

Assieme a suo cognato Thory Yx, Dexter mette a punto un piano per la rischiosa operazione di recupero. Inizia un gioco mortale a rimpiattino tra la Flotta Stellare della Federazione e cupi presentimenti si fanno strada nell’animo di Dexter, fino a che, alla fine della missione su Nova Terra, il suo incubo peggiore si avvera. Dexter Dax ed i suoi uomini dovranno lottare con tutte le loro forze per tornare su Primus, senza sapere che la guerra ha subito una drammatica escalation.

L'EDITORE
"Secondo volume della trilogia Spaceborne Marines. Eclissi narra di una nuova avventura del tenente colonnello Dexter Dax, il quale si troverà alle prese con viaggi intergalattici, con un Impero sconosciuto, con la terribile minaccia Urdas. Il racconto si protrae con uno stile asciutto ma coinvolgente, grazie al quale il lettore resterà letteralmente incollato alle pagine fino all’epilogo. Sullo sfondo di battaglie sanguinose, pianeti in fiamme e missioni speciali, Dax e i suoi compagni si troveranno a lottare contro il tempo per la sopravvivenza stessa della Federazione. Non mancheranno i sentimenti, che contraddistinguono e colorano le storie di Horten. Per chi ha già letto il primo volume (Minaccia), non potrà che divorare Eclissi e trepidare per l’attesa dell’ultimo romanzo. Consigliato agli amanti del genere sci-fi, techno-thriller, military action. Non resterete delusi!"



ANGOLO AUTORE
PAUL J. HORTEN 
Informatico a tempo pieno, da giovane ha svolto il servizio militare in una unità d’élite. Collezionista di armi da fuoco e tiratore, svolge anche il lavoro di giornalista tecnico nel campo degli armamenti militari, con reportage da Israele, Stati Uniti, Germania e Svizzera, testando quasi sempre personalmente le armi che recensisce con articoli pubblicati sia in Italia che negli USA.

NOVITA' LEGGEREEDITORE

Novità editoriale - "Tristan e Doralice" di Francesca Cani

Care amiche,
sono onorata di comunicarvi che da giovedì 17 settembre potrete leggere "Tristan e Doralice", un romance storico di rara intensità, una storia di amore e redenzione, scritta a regola d'arte da Francesca Cani, giovane autrice italiana dal talento indiscusso.

Tristan e Doralice:

Anno Domini 1076. Sopravvissuta alla strage della sua famiglia, Doralice di Lacus trova ospitalità a Canossa, dove la grancontessa Matilda la accoglie come una figlia. Quando l’orrore per l’assassinio dei suoi genitori sembra aver lasciato posto a una tranquilla quotidianità, i piani di conquista di Enrico IV sconvolgono il suo mondo. Tristan di Holstein, indomito guerriero forgiato da mille battaglie, ha un’ultima missione prima di riconquistare la libertà: deve colpire al cuore Matilda, strappandole quanto ha di più prezioso. La sua preda, che osserva con occhi da demonio, uno azzurro e freddo, l’altro ribollente d’oro fuso, è Doralice. Ma la prova dell’amore si rivelerà la più ardua da superare e lo spingerà a disobbedire al suo re, a sopportare torture e rinunce in nome di una felicità che potrebbe non esistere. Perché forse è proprio lui il responsabile di un crimine che non può essere perdonato...

Una narrazione intensa e coinvolgente, con un finale inatteso da inseguire fino all’ultima pagina.
Dal 17 settembre disponibile in ebook a 4,99€.

NOVITA' HARPER COLLINS

LUCY HOLLIDAY: UNA SERATA CON AUDREY HEPBURN
«Mi è appena venuto in mente che noi due non ci siamo ancora presentate come si deve! Io sono Audrey… Audrey Hepburn.»
«Certo» sbuffo. «E io sono la principessa Diana.»

Un esordio elettrizzante rmato Lucy Holliday, Il primo imperdibile capitolo di una trilogia esilarante, in compagnia delle più amate stelle del cinema!

E SE LO SPIRITO DI AUDREY HEPBURN DIVENTASSE LA TUA GUIDA, LA SORELLA CHE HAI SEMPRE VOLUTO, L’AMICA A CUI CHIEDERE CONSIGLI?

IN LIBRERIA DALL'8 SETTEMBRE

Libby Lomax vive da sempre all’ombra della sorella, con la quale è stata introdotta fin da piccola dalla madre al mondo della recitazione, tra provini estenuanti e confronti insopportabili. Non ha molto successo, forse anche perché non è esattamente la strada che avrebbe scelto, se non ne fosse stata costretta. Una passione per il cinema, però, ce l’ha: è una fan accanita della famosissima attrice Audrey Hepburn. La venera così tanto che più di una volta si è trovata a desiderare di poterla avere come amica. E sarà per lo stress di
una giornata tutta storta - che l’ha vista cacciata dal set e umiliata di fronte al divo del momento, Dillon
O’Hara - ma arrivando nel suo nuovo e minuscolo appartamento, sommersa da scatoloni che non sa dove mettere e assediata da un divano troppo grande, Libby vede comparire alle sue spalle niente meno che
la protagonista di Colazione da Tiffany in persona, con tanto di tubino nero, Ray-Ban e collana di perle. Deve essere un’allucinazione. Forse sta impazzendo. Be’, a ogni modo, tanto vale appro fittare dei suoi preziosi consigli su questioni di moda, di cuore e di vita.

L'AUTRICE
La sua prima opera è un poesia chiamata Il postino buono, realizzata all’età di 5 anni. Fin da allora Lucy Holliday ha avuto le idee chiare ed ha deciso di coronare il suo sogno di una vita con Una serata con Audrey Hepburn. Sposata con una figlia, vive a Wimbledon.
Online la trovate su Twitter @MsLucyHolliday.

SPECIAL EXTRAS
Qual è il vostro film preferito di questa splendida icona?
Quali sono i consigli di stile ed eleganza che avete imparato da Audrey Hepburn leggendo il romanzo?

Twittateli con l'hashtag
#TubinoNero&Perle o postateli su Facebook
sotto al post dedicato all’iniziativa!

xoxo,
Giada

Nessun commento:

Posta un commento