WATTPAD STORIES

martedì, febbraio 02, 2016

Presto in libreria #7: Harper Collins, Nativi Digitali Edizioni, Genesis Publishing

Buon pomeriggio, bloggers e lettori! Penso sia mio dovere in quanto lit-blogger postare anche le novità letterarie dei mesi scorsi, che a causa dei corsi, dell'operazione e del post-operazione non sono riuscita a postare. Ecco una nuova carrellata. Buona lettura!

NOVITA' HARPER COLLINS

ABBRACCI A CAPODANNO
SEI IMPERDIBILI TITOLI, IN ESCLUSIVA DIGITALE ELIT
SIETE PRONTI PER INIZIARE IL 2016 INSIEME A NOI?
Se state cercando la lettura perfetta per festeggiare insieme la notte più lunga dell’anno, ecco per voi una selezione tutta da leggere… la nostra frizzantissima collezione Abbracci a Capodanno! Sei imperdibili titoli dal 30 dicembre in esclusiva digitale eLit,scopriteli qui: http://bit.ly/1IjmgP5



SARAH MORGAN: CAPODANNO CON IL DOTTORE
Amy Avanti è decisa a mettere fine al suo matrimonio, la prova più faticosa per il suo cuore… E poi, per suo
marito sarà soltanto un sollievo... o no? Sollievo? Il dottor Marco Avanti è sconvolto, non certo sollevato.
Non può credere che Amy voglia davvero lasciarlo; complice l'arrivo del Capodanno, inizia a preparare un
piano perché possano ricominciare ad amarsi.

STELLA BAGWELL: TUTTA COLPA DELLA NEVE
È una notte di bufera e non sembra esserci alcuna occasione di celebrare l'inizio del nuovo anno per
Ross e Kathleen, da poco tempo vicini di casa. Invece, pur essendosi appena conosciuti, dovranno affrontare insieme una situazione davvero imprevista e commovente:accudire una neonata abbandonata.

MARGARET ST. GEORGE: LA NOTTE DI SAN SILVESTRO
È un Capodanno galeotto per Bailey e Cole che, dopo aver condiviso un'amicizia profonda per lungo tempo,
decidono di rivedersi e festeggiare insieme questa notte speciale. Non tutto fila però liscio, perché Bailey
deve ancora superare i traumi del passato.

GRACE GREENE: ANNO NUOVO...
Lauren e Zack sono ai ferri corti, ma Arabella, figlia di due amici, ha bisogno di loro perché è rimasta sola.
Poiché sono gli unici a potersi occupare di lei, decidono di deporre le armi per qualche tempo e cercare
di fare buon viso a cattivo gioco, per il bene della bambina.

LYN ELLIS: IL CAVALIERE DI CAPODANNO
Gina è un'agente di polizia che ha perso il marito quattro anni prima in circostanze misteriose. Jackson
un uomo dall'aria ribelle, che porta dentro di sé un enorme fardello. Travolti dalla passione, i due trascorrono
la prima notte dell'anno insieme, e poi...

MERLINE LOVELACE: BRINDISI SEDUCENTE
Sabrina è sicura di stare vivendo una favola quando si trova nella villa e tra le braccia del duca Marco
Calvetti: lo scenario è di quelli mozzafiato e il suo eroe un adone sexy dal sangue blu. E così, nonostante lei
sia in Italia per lavoro, a pochi giorni dal Capodanno forse può concedersi qualche diversivo...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

OMICIDI ALLA CASA BIANCA: HOUSE OF CRIME
OLTRE 1 MILIONE DI COPIE VENDUTE NEL MONDO FINALMENTE IN ITALIA LA SERIE CHE HA SCALATO LA CLASSIFICA DEL NEW YORK TIMES FIRMATA MARIE FORCE.

Otto imperdibili appuntamenti, una serie perfetta in equilibrio tra potere e relazioni pericolose.
Solo in edicola e sul nostro store. Dal 4 gennaio 2016 non perdete l’esclusiva Fanpage di
Facebook dedicata a House of Crime. Le porte della Casa Bianca si spalancano per voi, siete pronti per scoprirne tutti i segreti?

Dalle strade di Washington alla Casa Bianca, un'intricata rete di omicidi ha sconvolto la città. Il detective Sam Holland è l’unica in grado di svelare gli intrighi nati al vertice del potere: un caso importante sembra essere la sua grande occasione, finché le sue indagini non la portano dritta tra le braccia di Nick Cappuano, capo ufficio stampa del senatore assassinato. Dietro al volto implacabile della Giustizia si celano scandali e omicidi da risolvere… e ben presto Sam Holland e Nick Cappuano impareranno a loro spese che mischiare passione e politica può essere…FATALE.

NON PERDETE INVESTIGATION E JUSTICE, I PRIMI DUE APPUNTAMENTI DELLA SERIE
HOUSE OF CRIME -OMICIDI ALLA CASA BIANCA-. 
DAL 15 GENNAIO IN EDICOLA E SUL NOSTRO STORE.
Immagine presa dal sito "Romance e non solo", i credits sono del sito.


INVESTIGATION
Washington è la città del detective Samantha Holland. Le"scene del crimine" sono sempre state la sua passione e il suo intuito l'ha sempre aiutata a risolvere i casi più ostici. Almeno fino all'ultima indagine dove qualcosa è andato storto. Per questo ha bisogno di riscattarsi e l'occasione si presenta quando il senatore John O'Connor viene trovato brutalmente ucciso e l'indagine viene assegnata proprio a lei. La situazione è complicata e Sam si trova a collaborare con Nick Cappuano, capo dell'ufficio stampa del senatore e sua vecchia conoscenza. Sam deve rimanere concentrata sul caso: sa che il più piccolo errore potrebbe risultare
fatale, soprattutto alla luce dell'inarrestabile scia di cadaveri che trova sulla propria strada.

JUSTICE
In piedi davanti al cadavere di Julian Sinclair, esponente della Corte Suprema, il tenente Sam Holland è turbata. Il fatto che lei sia stata una delle ultime persone a vederlo in vita la sera prima, alla festa per la nomina a senatore di Nick Cappuano, non gioca a suo favore.Sam non può non considerare che Julian è la seconda persona, dopo il senatore John O'Connor, legata a Nick a essere trovata brutalmente uccisa. Per questo deve relegare i sentimenti che prova per lui e non perdere l'obiettività e la freddezza necessari per portare avanti l'indagine. Segreti sepolti e verità non dette rischiano di far naufragare il suo mondo per la seconda volta. La giustizia può essere cieca, ma mischiare le emozioni con la politica è di sicuro una scelta fatale.

L'AUTRICE
Nata e cresciuta a Rhode Island, ha girato il mondo e intrapreso numerosi lavori al seguito del marito, uffi ciale di Marina. Ha iniziato a scrivere seriamente nell'inverno del 2003 per trovare una via di fuga dalla sofferenza della madre, malata di cancro. Da lì è stato un vorticoso susseguirsi di personaggi meravigliosi, di storie sempre più convincenti e di un successo fatto di milioni di copie vendute e di una folla di fans e sostenitori.

REVIEWS
“Omicidi, suspense, attrazioni fatali. Una serie eccellente, ricca di colpi di scena.”
Amazon Reviews

“Una serie in cui O.C. si trasforma in D.C…Benvenuti a Washington, non saprete più farne a meno.”
RT Book Reviews

“Un successo annunciato, tra sospetti e imprevisti vi terrà con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.”
Goodreads Reviews

"I fan di Scandal e House of Cards si innamoreranno perdutamente di questa serie.” Cindy Gerard, autrice nella classifica del New York Times

“Ben scritto, già il primo romanzo è in grado di catturare il lettore facendo sognare il gran finale.”
Barnes & Noble Reviews



NOVITA' NATIVI DIGITALI EDIZIONI

Titolo: "Strade”
Autrice: Gianluca Giagnorio
Editore: autopubblicato
Data di uscita: 20 dicembre 2015
Genere: narrativa contemporanea, generazionale
Prezzo: 4.99€
Formato: Ebook
Dove acquistarlo: Amazon --> http://bit.ly/GGstrade
Play Store --> bit.ly/StradePS

Sinossi:
Gianluca Giagnorio è un cantautore… anzi no, forse è meglio dire un “sognatore”. Di questi tempi è un mestiere difficile e più impegnativo di molti altri; richiede coraggio, determinazione e passione, insieme ad un’arte rara, ma non estinta, di sapersi ancora meravigliare davanti allo scorrere quotidiano della vita. Difatti c'è meraviglia, poesia e musica, nelle visioni, nei gesti e nei silenzi che Gianluca appunta di volta in volta su un diario destinato a divenire il testamento del suo sogno.
Gianluca è convinto che i sogni ci salvano dalle paure e sprona noi tutti ad inseguirne di folli e bellissimi.
"Strade" rappresenta un percorso autobiografico; un viaggio volto ad individuare la bellezza nelle tappe dell'esistenza. Un cammino che si srotola sui trent'anni di vita dell’autore segnati da crocevia, sensi unici obbligati ed inversioni di marcia. In bilico tra l'anima e il sogno, Gianluca ricerca la propria destinazione nel mondo anche laddove le speranze disilluse ne destabilizzano la rotta. L'elemento che fa da sfondo al viaggio è la passione per la musica; il sogno di vivere per essa, il senso del suo compimento.
"Strade" è una lettura scorrevole e coinvolgente dove ognuno di noi è chiamato ad immedesimarsi nel protagonista. "Strade" è il trionfo della musica dei sogni, un inno alla vita ed un invito a ricercare se stessi, a non rinunciare alle proprie inclinazioni, a non cedere alle pressioni dell'omologazione. È un invito a perdersi, se necessario, per riappartenersi e ritrovarsi più determinati e in ultimo, realizzati. Un invito e allo stesso tempo un augurio.


Biografia autore:
Gianluca Giagnorio nasce a Voghera il 7 settembre 1985 e si appassiona alla musica e alla scrittura già da bambino. Nel 2011 prova ad entrare nella scuola di AMICI , arrivando tra i primi quattro cantautori finali in lizza per un banco ma non riuscirà ad entrare nella classe pur partecipando a diverse puntate in TV.

Nei mesi successivi forma una nuova band, gli i O e si iscrive ad un concorso regionale Band Race (contest ideato da Marco Guarnerio, storico arrangiatore di Max Pezzali) vincendone il primo premio.

Proprio in una serata di questo contest furono notati da un organizzatore di eventi nel pavese che diede loro la possibilità di aprire il concerto di Umberto Tozzi il 27 luglio 2013 in provincia di Pavia.

Nella primavera 2014, assieme alla sua band, Gianluca partecipa al Festival di Castrocaro, arrivando alle semifinali e la loro esibizione viene trasmessa in replica il 26 agosto 2014 su RAI1.

Il 26 luglio dello stesso anno, gli i O sono stati chiamati ad aprire il concerto di RAF nella sua unica tappa pavese.

A settembre Gianluca decide di proseguire da solo il proprio percorso musicale, accantonando l’attività con la band e un mese dopo si iscrive ad Area Sanremo col suo brano inedito CAMOSCIO , riscuotendo molti consensi e apprezzamenti.

Nei mesi successivi inizia a scrivere il suo primo libro.

Il 18 luglio 2015, viene chiamato ad aprire il concerto dei NOMADI e si esibisce davanti a più di tremila persone con altri suoi brani inediti.

In agosto accede alle semifinali del Festival di Castrocaro e la sua esibizione live è stata trasmessa su RAI1 il 28 agosto 2015.

Nell’autunno del 2015, con il suo brano Camoscio, partecipa a due contest nazionali (Notti Magiche, Discanto Festival) vincendo rispettivamente “Premio della critica” e “MIGLIOR TESTO”. Tra i giurati c’erano autori, addetti ai lavori e cantanti di fama nazionale (Paolo Vallesi, Matteo Becucci, Mariella Nava, Rosaria Renna).

A dicembre dello stesso anno vede la luce il suo primo libro: STRADE.

NOVITA' GENESIS PUBLISHING

FEDERICO MARIA BRERA: IL DIARIO DEL PIRATA DI BRONZO
COLLANA: InFantasia
GENERE: Avventura, Fantastico, Pirati
PREZZO: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 12,60
PAGINE: 280,
ANNO: 2015, 22 Dicembre
ISBN Kindle: 978-88-99603-14-4
ISBN ePub: 978-88-99603-15-1
ISBN Cartaceo: 978-88-99603-16-8

SINOSSI:
In una baia segreta, lontana dai domini del Re e avvolta in un mistero che sa di leggenda, un pirata viene scelto dal Dio del Mare per ripercorrere gli eventi della Storia. Il famigerato Capitano della Bronzea, Scatty, rampollo di Mar Grande, strappato dai genitori in tenera età, scoprirà l'arcano del quale, invero, non è il solo protagonista. Qualcuno deve essere fermato, prima che sia troppo tardi. Al fianco del suo fidato amico, Nero, detentore del fuoco, Scatty esplorerà la misteriosa Baia degli Orsi, e sfiderà i cavalieri del Re svelando pian piano l'intricato mistero che avvolge il Centro del Mondo, cuore e specchio del male. Sulla sua strada incontrerà spettri; il terribile Signore dei Mari, Barba Blu, detto il Re Senza Nome; nemici vecchi e nuovi, e poi, infine, se stesso e molto di più.

L'EDITORE
"Un romanzo d’azione e corsari. Il diario del Pirata di Bronzo è una storia controversa ed accattivante. Il protagonista? Un pirata sui generis che dovrà affrontare un'avventura fuori dal comune. Fitte boscaglie, animali feroci, creature soprannaturali si ritroveranno a calcare la stessa polvere del nostro personaggio, fino a quando non ci saranno più oceani né arrembaggi, ma una nuova sfida su un nuovo terreno di battaglia. Con uno stile dinamico e attraente, Brera ci disegna un mondo fantastico, in cui tutto è il contrario di ciò che può sembrare. Consigliato agli appassionati del genere action mistery; agli amanti dei racconti di pirati e delle avventure di mare; e a tutti coloro che desiderano conoscere nuovi orizzonti…"

ANGOLO AUTORE
FEDERICO MARIA BRERA
Nasce nel 1986, a Roma. Dopo la maturità classica consegue la Laurea di secondo livello in Salute e Attività Fisica presso l'Università degli Studi di Roma “Foro Italico”. Nel frattempo ultima un percorso pluriennale che lo qualifica come Operatore Professionale Shiatsu e, attualmente, sta studiando per raggiungere il titolo di Osteopata. Fantasia e creatività lo hanno portato a debuttare con Il Diario del Pirata di Bronzo nel panorama del fantasy italiano, elevando una passione come quella della scrittura da semplice hobby a qualcosa di più concreto.

xoxo,
Giada

Nessun commento:

Posta un commento