Titolo: Il Cuore insanguinato
Autore: Pamela Boiocchi
Editore: Butterfly Edizioni
ISBN: 9788897810018
Pagine: 258
Formato: cartaceo Euro 14.50 - Ebook Euro 1.99
Link amazon per ebook: http://www.amazon.it/Il-cuore-insanguinato-Pamela-Boiocchi-ebook/dp/B00PO7C1E2
Biografia: Scrittrice, ballerina, illusionista. Nasce a Milano e si trasferisce poi nella provincia di Varese dove vive tuttora. Nel 2009 si confronta per la prima volta con la stesura di un testo teatrale, “L’amore, il mare e una calza di lana”. Studia e insegna danza orientale seguendo il corso di formazione professionale con la Campionessa italiana classe Master Sarah Shahine. Si esibisce come illusionista e danzatrice insieme a Fabio Groppo, direttore Artistico di 13Viole.
La pagina fan su facebook: https://www.facebook.com/IlCuoreInsanguinato
Sinossi:Isola di Saint-Christophe, XVII secolo. La giovane e coraggiosa Isabelle, figlia illegittima di un pirata e dell’ormai defunta lady Justine Ravenau, gestisce con la sua domestica Marjorie una locanda, Il cuore insanguinato, meta privilegiata di pirati e criminali. Con un pugnale nascosto sotto la gonna e una straordinaria forza interiore, Isabelle è in grado di vivere e di essere felice in un’isola così pericolosa; tuttavia, la sua quiete viene improvvisamente spezzata dall’arrivo dell’Oblivion, nave inglese comandata da lord Taylor Harriss Moore, l’uomo che sua madre aveva tradito innamorandosi del pirata e dando alla luce proprio lei, Isabelle. L’uomo propone alla giovane di allontanarsi da Saint-Christophe e di vivere a St. James of the Plain con lui. Isabelle accetta, e un nuovo mondo si apre dinanzi ai suoi occhi: abiti lussuosi, gioielli, feste. Tuttavia, la giovane donna sarà presto costretta a fronteggiare l’ipocrisia dell’alta società, che sa essere anche più pericolosa di un’isola abitata da pirati. Intanto, una guerra si profila all’orizzonte: l’isola nella quale è cresciuta e Il cuore insanguinato sono in pericolo. Sarà l’aiuto del misterioso e affascinante Tristan Storm a riportarla a Saint-Christophe per tentare di salvare ciò che ama e, soprattutto, a farle scoprire la passione. Un romanzo che ha il sapore antico dei più grandi libri d’avventure, e il fascino di una scrittura che sa parlare dritto al cuore con sensualità ed eleganza.
Vi lascio con una citazione tratta da questo bellissimo romanzo, e vi allego anche l'immagine, perché è davvero troppo bella: "Le sembrava di sentire il suo respiro sulla schiena, mentre la scopriva poco alla volta, come se i suoi occhi potessero carezzarla. Il tempo sembrò rallentare il suo scorrere per Isabelle e
un fremito le percorse la spina dorsale, come se l'aria nella cabina
fosse diventata improvvisamente calda e rarefatta. Sollevò una mano, portandola davanti a tenere l'abito al suo posto e scioccamente fece cadere a terra i vestiti che Tristan le aveva messo in mano. Il suo respiro sulla pelle nuda della schiena le fece salire un brivido."
un fremito le percorse la spina dorsale, come se l'aria nella cabina
fosse diventata improvvisamente calda e rarefatta. Sollevò una mano, portandola davanti a tenere l'abito al suo posto e scioccamente fece cadere a terra i vestiti che Tristan le aveva messo in mano. Il suo respiro sulla pelle nuda della schiena le fece salire un brivido."
Giada
Grazie mille! Sono felice di essere qui sul tuo blog! ;D
RispondiEliminaPrego! Sono felice di averti ospitata <3
RispondiElimina