MENTRE FUORI NEVICA
È UNA FAVOLA PERFETTA DA REGALARE
A CHI CREDE ANCORA NELLA MAGIA DEL NATALE
NON SO NIENTE DELL’AMORE,
A PARTE IL FATTO CHE MI FA FARE
FOLLIE. ED È DAVVERO BELLO.
dormire con il cellulare a portata di mano. Non è tutto. Lei odia il Natale. E infatti, chi
vorrebbe lavorare durante le festività se non lei, che da tempo ha smesso di credere nell’amore, in Santa Claus e ama definirsi un Signor Scrooge con pigiami alla moda. Così per Kayla è un sollievo scoprire di doversi occupare delle pubbliche relazioni di alberghi di lusso nel Vermont. Ecco, forse anche questa
volta l’ha scampata. Ma chi crede ancora nel Natale, sa che è in grado di sprigionare una
magia del tutto particolare e anche un incontro inatteso può rivelarsi qualcosa di più. Lì, tra montagne innevate, addobbi e luci scintillanti Kayla respira una strana atmosfera. E se Jackson O’Neil, titolare dell’impresa, non fosse solo l’ennesimo appuntamento in agenda ma il suo regalo di Natale?
In libreria e sul nostro store. Sfoglia l’anteprima: http://bit.ly/1tHmENG
“Il successo di questo Natale”
(RT Book Reviews)
AUTRICE AL N. 1 DELLA CLASSIFICA DI USA TODAY E VINCITRICE DEL PRESTIGIOSO RITA AWARD, CON OLTRE 11 MILIONI DI COPIE VENDUTE IN TUTTO IL MONDO:
LASCIATEVI INCANTARE DA SARAH MORGAN E DALLA STORIA D’AMORE PIÙ DOLCE DI QUESTO NATALE.
Tra le autrici più amate da USA Today, due volte vincitrice del RITA Award e per quattro volte in lizza per la nomination, Sarah Morgan si è fatta conoscere grazie ai suoi romanzi vivaci e sensuali, di cui ha venduto oltre 11 milioni di copie. Dopo il debutto con Mentre fuori nevica, il primo della serie incentrata
sui fratelli O’Neil, l’autrice inglese si è guadagnata il soprannome di “magician with words” (RT Book Reviews). Sarah Morgan, che oggi risiede nei pressi di Londra, ama la vita all’aria aperta, sciare e fare trekking, ma soprattutto adora rimanere in contatto con le proprie fan, tramite Facebook e Twitter e il suo sito web www.sarahmorgan.com.
“Folgorante, sensuale, coinvolgente.
Con la serie dei fratelli O’Neil Sarah Morgan ha raggiunto la perfezione”.
(Jill Shavis, autore nella classifica del New York Times)
“Il romanzo di Sarah Morgan è un capolavoro, perfetto per questo periodo di festa. La sua narrazione estremamente visiva dipinge il paesaggio rustico del Vermont, impreziosito dagli addobbi natalizi e dallo spesso dei suoi protagonisti.”
(RT Book Reviews)
BENVENUTI ALLO SNOW CRYSTAL RESORT
per sognare...
Nel cuore del Vermont, affacciato sul lago e protetto dal caldoabbraccio delle foreste e delle montagne, sorge un luogo incantato, rifugio della famiglia O’Neil da ben quattro generazioni e metaambita per chi desidera l’atmosfera giusta …
Per entrare nel vivo della favola raccontata da Sarah Morgan,
guardate il trailer originale del libro:
https://www.youtube.com/watch?v=U-yFDL7Qjpk
Se le parole dell’autrice vi hanno emozionate, e, una pagina dopo l’altra, Jackson O’Neil ha fatto battere il vostro cuore, proprio com’è successo a Kayla Green… Non perdetevi gli altri episodi della serie.
Preparatevi per un 2015 ricco di emozioni, I fratelli O’Neil vi aspettano!
Vi lascio con una citazione tratta da un altro suo libro, perché purtroppo non sono riuscita a trovarne una di questo bellissimo, dolce e romantico libro:
"“Life isn’t smooth, but it’s the bumps that help us find out who we are. And it’s handling the bumps that gives us courage.” - Sarah Morgan, Once a Ferrara Wife.../ "La vita non è semplice, ma sono le difficoltà che ci aiutano a scoprire chi siano. E sono proprio le difficoltà a darci coraggio."
Giada
Nessun commento:
Posta un commento