WATTPAD STORIES

mercoledì, marzo 25, 2015

Collaborazioni #12: Novità in libreria - "Sublime" di Christina Lauren

Buona sera, bloggers e lettori! Questa sera vi presento una serie di nuove uscite tutte firmate LeggereEditore, la prima delle quali è proprio l'uscita in cartaceo di "Sublime" di Christina Lauren, uno stand alone che fa parte della serie Beautiful Bastard.


Care Amiche,
dal 26 febbraio 2015 grande novità in tutte le librerie, "Sublime", nuovo romanzo stand alone del duo irresistibile Christina Lauren.
In libreria a €9,90

In ebook a €4,99

L’amore è meraviglioso, pericoloso e... sublime. Dalle autrici della serie bestseller di Beautiful Bastard, un nuovo romanzo stand alone.

Lucy non sa come sia arrivata ai margini di quella foresta, vestita solo di un abito di seta e con un paio di sandali ai piedi. Ma quando vede Colin capisce di essere lì per lui. Sono solo due ragazzi, ma sentono fin da subito di amarsi alla follia. Tuttavia Lucy non è una ragazza qualunque, Lucy è un fantasma. Nonostante tutto, le loro esistenze si legano sempre più giorno dopo giorno, fino a diventare indissolubili, anche quando Lucy comincia a ricordare alcuni dettagli della sua vita e della sua morte. Nessuno dei due è disposto a separarsi dall’altro, poco importa se stare insieme sembra impossibile. Mettendo alla prova le sue inclinazioni più forti, fino alle estreme conseguenze, arrivando a un passo dalla morte, dove la sua realtà e quella di Lucy si sovrappongono, Colin trova finalmente il modo di unirsi a colei che ama. Ma tutto ciò ha un prezzo: per Colin saggiare i limiti tra il suo mondo e quello di Lucy diventa un’ossessione, e Lucy inizia a chiedersi cosa vuole essere davvero per lui. La sua salvatrice o la sua perdizione?

Vi saluto con una citazione tratta da "Beautiful Bastard" scritto dalla stessa autrice: "“For some sick reason, fighting with this woman always ended with her panties in my pocket.”/ "Per qualche strana ragione, litigare con questa donna mi porta sempre a finire con le sue mutande nella mia tasca."

Giada

Nessun commento:

Posta un commento