WATTPAD STORIES

mercoledì, marzo 25, 2015

Collaborazioni #13: "Gioco senza regole" di Jaci Burton

Buona sera, bloggers e lettori! Non so per quale motivo, ma non sono riuscita a trovare la pagina di LeggereEditore su Facebook, quindi mi scuso con l'addetta stampa per il disguido ma non sono riuscita a trovarla e ho digitato di tutto nella casella di ricerca ma non mi compariva nulla, perciò ho optato per taggare i post sotto il nome di Fanucci, di cui so che LeggerEditore fa parte. Perché vi dico queste cose? Perché la novità che vi presento è una nuova uscita firmata proprio LeggereEditore!


Care Amiche,
prosegue la serie "Play by play" anche in formato cartaceo. Dal 19 marzo infatti, tutte le librerie saranno sommerse dal libro più divertente e passionale dell'anno: "Gioco senza regole" di Jaci Burton

In libreria a €9,90
In ebook a €4,99

Quasi tutti giocano secondo le regole. Ma Gavin e Liz non sono come gli altri...

Vincere a ogni costo. Questo è sempre stato il mantra dell’agente sportivo Liz Darnell. Ora ha tirato le cose troppo per le lunghe e rischia di perdere il cliente più importante: il giocatore professionista di baseball Gavin Riley. Liz sa che avrà bisogno di alcuni inning extra per riconquistarlo e che potrebbe non essere facile, perché ha una cotta per lui da quando l’ha visto per la prima volta. Eppure l’attrazione sembra reciproca.

Gavin infatti è sul punto di cedere... soprattutto quando Liz si offre come parte dell’accordo. Ma per rendere più eccitante la sfida, decide di lanciarle una palla curva per vedere cosa è disposta a fare pur di tenerlo come cliente.

E quando l’amore all’improvviso entra in campo, né Liz né Gavin sono pronti per lo schema di gioco più importante e coinvolgente.

Vi saluto con una citazione tratta da "Changing the game" di Jacy Burton: "“See, that's the problem with men and women and relationshits. Shit. Relasinsips. Dammit. Relationships. There, I got it.”/ "Vedi, questo è il problema degli uomini e delle donne e le merdazioni. Merda. Relanzioni. Cazzo. Relazioni. Vedi? Ce l'ho fatta!"

Giada

Nessun commento:

Posta un commento