WATTPAD STORIES

sabato, marzo 14, 2015

Cuori d'inchiostro presenta: "Paradise Valley - La trilogia" di Patrizia Ines Roggero e "Il mio inizio e la mia fine (Live vol.3)" di Elena Russiello

Buon giorno, bloggers e lettori e buon sabato! So che sono stata assente negli ultimi giorni ma tra il computer che faceva le bizze e che mi ha fatto prendere un vero e proprio colpo la settimana scorsa, tra l'università e vari problemi personali non ho avuto tempo di farlo, perciò tra oggi e domani recupero tutte le novità delle CE e dei vari eventi letterari. Oggi vi presento "Paradise Valley" di Patrizia Ines Rogger e "Il mio inizio e la mia fine" di Elena Russiello.

Titolo: Paradise Valley - La trilogia
Autore: Patrizia Ines Roggero
Pagine: 505
Link d'acquisto: http://www.amazon.it/Paradise-Valley-Patrizia-Ines-Roggero-ebook/dp/B00O924ZCY/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1426328090&sr=8-1&keywords=paradise+valley

Sinossi:
La trilogia Paradise Valley raccolta in un unico volume.
Jonathan Shelley è un mezzosangue lakota che, per sfuggire ai ricordi di un passato doloroso, lascia la Grande Riserva Sioux e torna nel Montana, dove lo aspettano le terre che suo padre gli ha lasciato in eredità. Lì ritrova i parenti e gli amici d’infanzia, tra i quali Abigail Foster ed è proprio di lei che s’innamora. Il loro è un amore difficile, il giudizio della gente costringe la ragazza a voler mantenere segreta la loro unione, il sangue misto di Jonathan rappresenta per lei una vergogna, pur nutrendo per lui sentimenti sinceri.
Sarà proprio l’incertezza di Abigail a segnare la loro storia d’amore. La gelosia e l’orgoglio li terrà lontani, pur uniti dallo stesso amore…
Una trilogia romance ambientata nel West americano di fine ‘800, al tramontare dell’epoca d’oro dei cowboy.

sito dell'autrice: www.patriziainesroggero.it

L'autore
Patrizia Ines Roggero nasce a Genova nel 1979. Ad oggi ha pubblicato la trilogia Paradise Valley – Il destino e l’amore, Paradise Valley – Gelosia e orgoglio, Paradise Valley – La resa dei conti, il racconto Asso di cuori (collana Passioni Romantiche, Delos Digital) la raccolta di frasi e dialoghi Parola di suocera e parenti vari (Galassia Arte) e il romanzo Sono solo un marinaio (Triskell Edizioni novembre 2014). Alcuni suoi racconti sono presenti nelle antologie di Puntoacapo Edizioni, Delos Books e nei progetti delle Amiche di Penna. Sposata e mamma di una bambina, è appassionata di storia americana, soprattutto per quanto riguarda l’epopea western e la cultura dei Nativi Americani.

Estratto:
Il suo sguardo si posò sul letto disfatto, sui cuscini con ancora l’impronta di chi vi aveva posato il capo e si sentì chiudere la gola dalla rabbia. Quasi le pareva di vederli mentre facevano l’amore tra quelle lenzuola candide, avvolti dal profumo che impregnava la stanza. Quasi poteva sentire il suono del respiro ansante di Jonathan, steso tra le gambe dell’amante. Le sue mani che accarezzavano seni diafani, i suoi baci roventi, i suoi capelli sparsi sul cuscino…


Titolo: Il mio inizio e la mia fine (Live vol.3)
Autore: Elena Russiello
Pagine: 223

Sinossi:
Ha deciso di indossare la maschera di ragazzo “maledetto” che tutto vuole e tutto ottiene, con una facilità che fa invidia al mondo. Quando il suo personale miracolo bussa alla porta, vecchi e nuovi sentimenti vengono a galla e lo costringono a fare i conti con il passato e il presente.

Lei in meno di un anno ha capito cosa vuole, almeno crede. Un incontro che non doveva ripetersi mai più, mescola le carte in tavola. La partita è ancora da giocare e l'amore è ancora da vivere, questa volta per davvero.

Terzo capitolo della saga “Live”, un romanzo che, attraverso Sara e Tommaso, racconta che alla fine tutto è possibile.

Questa è la mia pagina come autrice: https://www.facebook.com/pages/Elena-Russiello/775890935804506

Estratto: 
Mi metto a cavalcioni su di lui e lo bacio. Non voglio fare altro, solo sentire le sue labbra sulle mie.
“Se tu lo vuoi io posso essere il tuo inizio. Per me tu lo sei” dice tenendomi stretta.
“Se ti va puoi essere la mia fine.”
Avvicina la bocca all'orecchio. “Si può fare.”


Come sempre vi stra consiglio questi libri che fanno già parte della mia Wish List di Amazon che ormai è così lunga che non ne vedo più la fine XD Comprate, comprate!

Giada

Nessun commento:

Posta un commento