TITOLO: Le Regine del Destino
AUTORE: Heather H. Lawson
COLLANA: InFantasia
GENERE: Urban Fantasy, Young Adult
PREZZO: € 3,99 [IN PROMOZIONE 0,99 cent.]
PAGINE: 200
ANNO: 2015, Marzo 20
ISBN Kindle: 978-88-98769-61-2
GENERE: Urban Fantasy, Young Adult
PREZZO: € 3,99 [IN PROMOZIONE 0,99 cent.]
PAGINE: 200
ANNO: 2015, Marzo 20
ISBN Kindle: 978-88-98769-61-2
ISBN ePub: 978-88-98769-62-9
SINOSSI
Talise ha sempre avuto ogni cosa dalla vita, mentre Lenore dalla stessa ha ricevuto solo delusioni e dolori. Aura è caparbia e decisa e vive con la consapevolezza che la sua vita seppur dura è piena e ricca d'amore, mentre Maggie ha vissuto sempre in un'attesa lunga e solitaria. Il destino giocherà con le identità e le vite di queste ragazze e quando, prepotente, le unirà niente sarà più come prima.
I loro cammini si incroceranno prima per caso per poi scoprire che gli stessi erano stati già tracciati a loro insaputa, molto tempo prima. E, sebbene non fossero Regine di un Regno, il loro Fato è scritto nelle linee del tempo, eterne come il Re che avevano promesso di proteggere. Una storia, diventata poi leggenda, di un regno tanto famoso quanto sconosciuto: Camelot.
VOL. 1 della serie "Le Regine del Destino"
"Un urban fantasy che conduce il suo lettore per mano, trasportandolo in mondi paralleli, intrisi di magia e mistero. Le regine del Destino - Il risveglio ci catapulta nella Londra dei giorni nostri, i personaggi saranno coinvolti in un’entusiasmante avventura, che li poterà nientemeno che ai confini della leggendaria Camelot. Diversi sono i sentimenti che sgorgano nelle pagine, proprio come fa l’acqua sorgiva dalla quale le protagoniste impareranno molto, perché sarà capace di dar loro il valore dell’esistenza. Non quella vissuta in balìa dei beni materiali, ma una che abbia più valore; là dove solo i sentimenti dominano con forza.
Perché sono l’amicizia e l’amore a dare un senso all’uomo e al suo destino.
Consigliato agli amanti del genere urban fantasy, agli appassionati della leggendaria Camelot e di tutte le avventure ad essa connesse.
Non resterete delusi da questo originale intreccio."
L'EDITORE
Giada
Nessun commento:
Posta un commento