Care Amiche,
prosegue la serie "Play by play" anche in formato cartaceo. Dal 19 marzo infatti, tutte le librerie saranno sommerse dal libro più divertente e passionale dell'anno: "Gioco senza regole" di Jaci Burton
In libreria a €9,90
In ebook a €4,99
Quasi tutti giocano secondo le regole. Ma Gavin e Liz non sono come gli altri...
Vincere a ogni costo. Questo è sempre stato il mantra dell’agente sportivo Liz Darnell. Ora ha tirato le cose troppo per le lunghe e rischia di perdere il cliente più importante: il giocatore professionista di baseball Gavin Riley. Liz sa che avrà bisogno di alcuni inning extra per riconquistarlo e che potrebbe non essere facile, perché ha una cotta per lui da quando l’ha visto per la prima volta. Eppure l’attrazione sembra reciproca.
Gavin infatti è sul punto di cedere... soprattutto quando Liz si offre come parte dell’accordo. Ma per rendere più eccitante la sfida, decide di lanciarle una palla curva per vedere cosa è disposta a fare pur di tenerlo come cliente.
E quando l’amore all’improvviso entra in campo, né Liz né Gavin sono pronti per lo schema di gioco più importante e coinvolgente.
Vi saluto con una citazione tratta da "Changing the game" di Jacy Burton: "“See, that's the problem with men and women and relationshits. Shit. Relasinsips. Dammit. Relationships. There, I got it.”/ "Vedi, questo è il problema degli uomini e delle donne e le merdazioni. Merda. Relanzioni. Cazzo. Relazioni. Vedi? Ce l'ho fatta!"
Giada
Nessun commento:
Posta un commento