mercoledì, novembre 05, 2014

PRESENTAZIONE di Ibrido di Chiara Milano

Buona sera a tutti, bloggers e lettori! Oggi vi propongo il libro di una mia amica scrittrice, non scendo troppo nei dettagli perché troverete tutto ciò di cui avete bisogno qui sotto. Enjoy! :)

NOME: Chiara Milano
TITOLO DEL LIBRO: Ibrido
PUBBLICATO: Casa Editrice David and Matthaus
GENERE: Fantasy
NUMERO PAGINE E PREZZO: 229 pagine, 16,06€
DOVE POTETE TROVARLO: http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/pages/catalogo/searchresults.html?prkw=ibrido+chiara+milano&x=0&y=0&cat1&prm, http://www.ibs.it/ser/serfat.asp?site=libri&xy=ibrido+chiara+milano, http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_i_1_6?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=ibrido+chiara+milano&sprefix=ibrido%2Caps%2C141http://www.twins-store.it/home/135-chiara-milano-ibrido-9788898410613.html
BOOKTRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=rSDtTZZ7wgM&app=desktop
LINK DOVE POTETE TROVARE IL 1° CAPITOLO: http://le-ali-della-fantasia.blogspot.it/2014/05/ibrido-primo-capitolo-solo-per-voi-d.html
SINOSSI: Keyra è una ragazza molto bella, ma anche molto riservata, con una vita normale e una famiglia che la ama, anche se adottiva. Non ama stare al centro dell'attenzione, e finita la scuola e preso il diploma si concede un periodo di tranquillità. Ma questa tranquillità viene travolta dall'arrivo di una famiglia alquanto strana. Keyra trova il suo nuovo vicino molto interessante e si invaghisce di lui, Gabriel; e per la prima volta non le dispiace avere delle sorprese. L'arrivo di questa famiglia però porta con se segreti e un mucchio di domande sui suoi veri genitori. Keyra inizia ad avere incubi notturni terrificanti, e crede di essere diventata pazza. L'amicizia con Alex (sorella di Gabriel ) diventa sempre più forte e le da quasi conforto, ma niente le toglie dalla mente le urla e il sangue dei suoi sogni. Arrivata al limite decide di confidarsi con Gabriel. Lei pensa che le riderà in faccia, invece più serio che mai gli confida che fa lo stesso sogno da quando è li. Keyra viene a conoscenza che è diversa dalle ragazze normali, e che una terribile minaccia grava su di lei. Lei è unica, perché possiede nel suo corpo due tipi di DNA, che la natura stessa impedisce di unire; e cioè Licantropo e Guardiano. La paura e le verità faranno uscire in lei i poteri dei guardiani, ma le cose si complicano...la sua vita è in pericolo. Una verità ancora più nascosta la tirerà sempre più in basso e la porterà quasi alla morte. La vita di Keyra non è mai stata cosi in pericolo, e l'amore che tira fuori sempre la forza da ognuno le darà la forza di affrontare Helsar, il mostro, il vampiro che la vuole cosi tanto da far cadere il suo casato per portare a compimento la sua visione di "razza pura"? La vita dei Licantropi e dei Guardiani non è mai stata cosi in pericolo.

BIOGRAFIA DELL'AUTRICE:
Chiara Milano nasce a Legnano (MI), nel 1989. Trasferitasi a Ceccano (FR) dopo alcuni anni, frequenta la scuola superiore per i servizi sociali. La sua passione per il genere fantastico nasce già dall’infanzia con la visione del film “La Storia Infinita”. Questo grande amore continua a crescere con lei, maturando nella lettura di libri Fantasy e Urban Fantasy, fino ad arrivare ai giorni nostri, quando finalmente decide di far uscire dai suoi pensieri quei personaggi che la tenevano sveglia durante la notte con le loro avventure. Decide, in tal modo, di ascoltare le loro voci e trascriverle nero su bianco. Ibrido è il suo primo romanzo, oggi edito con suo immenso orgoglio.

Comprate questo libro. Compratelo. Se siete amanti del genere fantasy, questo è il libro che fa per voi, e, dopo che l'avrete letto, ditemi cosa ne pensate. Per quanto mi riguarda, io devo averlo assolutamente. 

Vi lascio con una citazione tratta da questo magnifico libro: "<< Non sai quanto mi faccia piacere sentire il tuo calore, è cosi puro e forte >> Si scostò da me tenendomi per i fianchi. << quanto invidio la persona che bacia queste labbra rosse come il sangue! >> Le sue dita passavano teneramente e lentamente sulle mie labbra, avevo la testa confusa e mi girava forte. << ti prego non farlo, tu sei un vampiro! >> esclamai implorante. << e tu non immagini quanto mi odi in questo momento! >>"

Giada

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...