Titolo: Sunrise
Autore: Anne Louise Rachelle
Collana: Romance [IN USCITA!]
Genere: Soft Romantic Suspense
Prezzo: € 2,99
Pagine: 174
Anno: 2015, 4 Marzo 2015
ISBN Kindle: 978-88-98769-17-9
ISBN ePub: 978-88-98769-18-6
Sinossi:
Kaily Jefferson, 22 anni, orfana di entrambi i genitori, trova rifugio nella casa dei suoi nonni paterni. Qui, conduce una vita semplice e monotona, tentando di sopravvivere a quella perdita che aveva reso il suo cuore insofferente ai veri sentimenti. Tuttavia, nulla può contro il destino che ha deciso di scaraventarla, ancora una volta, nell’abisso del dolore.
David Lake, ex Ufficiale delle Forze Speciali Statunitensi, si trova in un mare di guai quando la missione di ricognizione che sta svolgendo con la sua squadra si trasforma in un’imboscata. Tutti i suoi compagni vengono uccisi, mentre lui rimane gravemente ferito e impossibilitato a fuggire.
L’incontro inconsueto fra Kaily e David cambierà le loro vite. Lei, sarà costretta ad affrontare i suoi demoni personali, senza più alibi; il passato è tornato a presentare il conto, sotto forma di una missione che non può fallire: salvare quell’uomo. Lui dovrà ambientarsi nella vita civile di un piccolo paese, lottando strenuamente contro la minacce invisibili per mantenere segreti i motivi della sua presenza in quel luogo sperduto; cercherà di rimettersi in sesto per riscuotere la sua Vendetta.
Fra sentimenti inespressi e operazioni militari, le storie di questi due personaggi si intrecceranno inesorabilmente, dando vita ad una nuova alba per due anime apparentemente perdute.
ANNE LOUISE RACHELLE
Amante della scrittura e sognatrice di professione, si getta a capofitto in questo mondo di fantasia e personaggi di carta da giovane, dando vita al suo romanzo d’esordio Sunrise. Ama scrivere nella tranquillità della sera, dimentica delle incombenze quotidiane e con musica classica di sottofondo.
Vi saluto con una citazione che ho appena trovato e che mi piace tanto: "L'uomo abita sulla riva del mare infinito del mistero."
(Karl Rahner)
Giada
Nessun commento:
Posta un commento