domenica, novembre 30, 2014

PRESENTAZIONE di Temptation di Connie Furnari

Buona sera, bloggers e lettori! Stasera vi presento un altro libro super interessante, un erotico che è appena stato pubblicato e che sta scalando le classifiche di Amazon ^^: "Temptation"! Troverete tutte le informazioni qui sotto. Buona lettura!

Nome autore: Connie Furnari
Titolo: Temptation
Genere: Romance-Erotico
Prezzo: 1,53 €

Link d’acquisto su Kobo:

Primo Capitolo gratuito

Soundtrack “Amazing Grace”, Celtic Woman:

Sinossi:
Bellshill 1974, Scozia. Eve ha appena diciotto anni, viso da bambina e una spiccata tendenza alla ribellione, da quando suo padre ha abbandonato la famiglia, lasciandola sola con la madre alcolizzata e una misera borsa di studio per mantenersi fino al diploma.
Frequenta la St. John Academy, un istituto religioso in cui vige ancora la punizione corporale, e a causa del suo carattere impulsivo, si ritrova più di una volta con i segni delle frustate sulla schiena.
Una mattina di pioggia, mentre si reca alle lezioni, Eve conosce Adam. I due si sentono immediatamente attratti l’una dall’altro, finché giunta a scuola, lei non scopre che quel giovane uomo così affascinante è un prete, Padre Mac Gregor, il suo nuovo insegnante.
Proprio come un’autentica Eva tentatrice, la ragazza prova in più di un’occasione a sedurlo, usando tecniche sempre più imprudenti, venendo ogni volta rifiutata, nonostante lui si lasci scappare degli istintivi momenti di passione e tenerezza.
Adam diventa una vera e propria ossessione per Eve.
Questa relazione proibita, alimentata dal fuoco della tentazione, risveglierà parecchi demoni del passato di entrambi, ponendoli davanti a delle scelte drastiche.

Una storia d’amore intensa e drammatica, tra il suono delle cornamuse e il verde smeraldo degli immensi altipiani della Scozia. “Temptation” è un romance dalle accese tinte erotiche che si legge tutto d’un fiato e che trascina in un turbine di emozioni contrastanti, narrato dall’appassionata voce della protagonista.
Dopo aver assaggiato un frutto talmente proibito, è davvero possibile conoscere la differenza tra il bene e il male?

“Adam ed Eve. Era un crudele scherzo del destino. Anche io sarei stata la causa della rovina di quell’uomo? Sarei riuscita a farlo scacciare dal Paradiso Terrestre, facendogli assaggiare il frutto proibito?
Avrei dato qualsiasi cosa per conoscere il suo passato, per sapere cosa lo aveva spinto a scegliere quella vita.
Sapevo bene che Adam non era un prete come tutti gli altri. I suoi occhi, così straordinariamente verdi, rivelavano un tormento che non avevo mai intravisto nello sguardo di un uomo.” (Eve)













Vi lascio con una citazione tratta questo romanzo super hot: "C’erano poche persone alla fermata del bus. Due donne anziane che chiacchieravano sottovoce, tre studenti, un uomo di mezza età. Persone che conoscevo, del mio quartiere.
Con un colpo d’occhio, intravidi qualcosa di diverso, da tutte le altre mattine: un giovane uomo che non avevo mai visto. Provava a ripararsi sotto uno degli alberelli che decoravano il marciapiede, recintati per evitare che i cani facessero lì i loro bisogni.
Impacciato, teneva la valigetta dietro le gambe, per non farla sporcare.
Quando incrociammo lo sguardo, sorrise.
«Va tutto bene?» domandò cordiale.
Ovviamente la mia faccia infuriata non lasciava dubbi.
«Sì.» Feci cadere la cenere della sigaretta con un colpetto. «Perché me lo chiede?» Il mio orgoglio ebbe la meglio: odiavo più di qualsiasi cosa che si provasse compassione per me.
Alzò le spalle dispiaciuto e si strinse nel cappotto grigio che gli arrivava alle ginocchia, lasciando intravedere dei pantaloni neri. «Mi scusi, non volevo essere invadente. Ho solo avuto l’impressione che lei stesse piangendo.»
Scossi il capo, sdegnata. «Ha pensato male. Io non piango mai.»
«Deve fare molto male… non piangere mai» fu l’inaspettato commento.
Stizzita, ma allo stesso tempo incuriosita, mi avvicinai. Era la prima volta che udivo una frase del genere venir fuori dalla bocca di un uomo.
 Quando lo osservai da vicino, notai che era molto più giovane di quanto mi fosse sembrato da lontano. Dimostrava non più di venticinque anni, doveva essere uno studente di college. I capelli ricciuti e neri, un po’ lunghi, gli cadevano sulla fronte e dietro il collo, bagnati dalla pioggia. Gli occhi erano chiari, color verde muschio.
Continuava a cercare rifugio sotto l’albero.
«Vuole ripararsi qui?» Alzai il braccio con il quale impugnavo l’ombrello. Non sapevo perché lo avessi detto: a dir la verità, c’era qualcosa di particolare in lui. Mi aveva ispirato un senso di protezione fin da quando avevamo cominciato a parlare.
Mi osservò, indeciso. Notando che era alquanto imbarazzato, avanzai reggendo l’ombrello sopra entrambi.
«Grazie, è molto gentile.» Era palesemente intimidito.
Venni avvolta dal suo profumo. Un lieve sentore di colonia e di sapone, misto a quello più acre della pioggia. L’insieme era un alito sensuale e umido, che permeava dai suoi abiti.
«Ma non ha la macchina?» domandai.
«La mia solita fortuna… Proprio ieri, la batteria ha deciso di mollarmi, così adesso l’auto è dal meccanico.» Non aggiunse altro. Rimase a fissare le automobili che passavano per la strada, senza prestarmi attenzione.
«Non è uno di molte parole, vero?» azzardai. Lui fece un passo indietro e mi balenò in mente la possibilità che fosse gay.
«Deve scusarmi. Non sono abituato alla compagnia femminile.»
Compresi che avevo preso un abbaglio: non era affatto omosessuale, lo capivo da come mi stava osservando. Avevo avuto alcuni amici gay e nessuno di loro guardava le tette di una donna in quel modo: con ossessionante desiderio e senso di colpa.
 «Perché, è appena uscito di prigione?» ironizzai.
Le labbra carnose del giovane si piegarono in un mezzo sorriso. Era bello da morire. «Sì, qualcosa di simile» annuì."

Giada

Collaborazioni #3: Il Black Friday è arrivato...Fate shopping con noi: i must have di stagione sono... Scarpe & Amore

Buona sera, bloggers e lettori! Domani sera comincerà un evento che vi terrà incollati al mio blog tutto il tempo e se siete dei nuovi arrivati e avete appena conosciuto il mio blog, sono sicura che apprezzerete le mie iniziative. Stasera vi delizierò invece con una novità tutta targata Harlequin Mondadori Editore.

Fare compere per voi non è un passatempo ma una vera e propria filosofia di vita? Siete profondamente convinte che un paio di scarpe può cambiare il vostro destino, proprio com’è accaduto a Cenerentola?

In concomitanza con l’annuale appuntamento del Black Friday, la giornata dedicata allo shopping più folle, ecco per voi la trilogia “Bellagio Calzature”, una favola frizzante e divertente, ambientata nell’omonima e raffinatissima Maison.

CUORE E CIOCCOLATO - Dimmi che scarpe vuoi e ti dirò chi sei. Jenny Prillaman disegna scarpe, impazzisce per il cioccolato e il suo cuore muore per Marc Waterson. Lo stilista per cui lavora le ha affidato un compito di prestigio: disegnare le scarpe per le nozze della viziata e capricciosa ereditiera Brook Tarantino. Finalmente il suo sogno sta per realizzarsi… Purtroppo, però, è più facile a dirsi che a farsi e il suo irresistibile capo è una tentazione continua. Una trama divertente una storia d'amore insolita e una protagonista che sprizza energia sono gli ingredienti che rendono questo romanzo irresistibile. E alla fine ne vorrete ancora. http://bit.ly/1HKtCY6




LA FELICITA' A PICCOLI PASSI - Trina Roberts, genio delle pubbliche relazioni alla Bellagio Calzature, dopo una notte di passione travolgente con Walker Gordon, si ritrova incinta e determinata a cavarsela da sola. Ma Walker non può permettere che quella creatura cresca senza un padre, assolutamente no! Non è certo, però, di voler essere proprio lui a far da genitore alla piccola, e quindi presenta a Trina diversi uomini. I panni... anzi, le scarpe del genitore, al momento, non è sicuro di poterle calzare... Una storia d'amore divertente e sensuale. http://bit.ly/1vrNr13






TACCO 12, ADDIO! - Per Amelia Parker, essere assegnata a lavorare per Lillian Bellagio, della Bellagio Calzature, nel suo resort nelle Florida Keys è una sorta di nuovo inizio, sebbene trattare con madame non sia proprio facile. Amelia ha però anche un compito tutto personale, stilare un elenco di cose che le piacciono e che non le piacciono, per riscoprire chi è veramente, dopo una bruciante delusione d'amore. Al primo posto c'è certamente svegliarsi a due passi dal mare, abbandonando i tacchi a spillo per un paio di comode infradito. Ma non è sicura che da qualche parte , nella lista ci sia spazio anche per rimanere travolta dal fascino di Jack O'Connell, detto Lo Squalo. http://bit.ly/1ypjzmR



L'AUTRICE
Famosa per il suo talento nell'amalgamare ingredienti come passione, ironia e romanticismo, Leanne Banks ha raggiunto la fama internazionale con la trilogia che verte intorno alla Bellagio Calzature: prestigiosa maison di scarpe e accessori d’alta moda. La sua passione per le scarpe, come è capitato a molte donne, è iniziata dopo aver letto la favola di Cenerentola. Il suo sito web è: www.leannebanks.com .



REVIEWS

“Risate e dolcezza: Leanne Banks è il miglior rimedio per lasciarsi alle spalle una giornataccia.”
(Romantic Times)

"Una splendida favola contemporanea” (Harriet Klausner, autrice)

"Dialoghi ironici e taglienti, un’ambientazione meravigliosa… insomma davvero un ottimo lavoro!” 
(Connie Payne, Once Upon a Romance)

"Quando la vita si fa dura…leggete un romanzo di Leanne Banks!” 
(Janet Evanovich, autore nella classifica del New York Times)

"Meravigliosamente provocatoria, coinvolgente ... Questa trilogia ha tutto! " 
(Theresa Sanders, Contemporary Romance Writers)

Vi lascio con una citazione tratta da un altro libro - purtroppo non sono riuscita a reperire una citazione tratta da questa frizzante trilogia, perciò dovrete accontentarvi u.u - di un libro chiamato "Billioner's Proposal":
"“Just because a man's hormones are involved doesn't mean his heart is involved.” 
― Leanne BanksBillionaire's Proposition"/ "Solo perché gli ormoni maschili sono coinvolti, non significa che il cuore non sia coinvolto."

Giada

sabato, novembre 29, 2014

PRESENTAZIONE de Il mio cuore è tuo di Marianna Mineo

Buon pomeriggio, bloggers e lettori! Oggi è giornata di presentazioni, perciò preparatevi, perché vi presenterò un libro interessante dietro l'altro. Altro libro interessante e bello che vi presento è "Il mio cuore è tuo" di Marianna Mineo! Troverete tutte le informazioni qui sotto, buona lettura!


Nome autore: Marianna Mineo
Titolo: Il mio cuore è tuo
Genere: romance
Editore: Narcissus
Numero pagine: 194
Prezzo: 0,99 euro
Dove potete acquistarlo: Link amazon: http://www.amazon.it/mio-cuore-tuo-Marianna-Mineo-ebook/dp/B00NVZAKBK/ref=pd_sim_kinc_2?ie=UTF8&refRID=0NQP97NF7EEYCAX26AGT
Sinossi:
Chloe è follemente innamorata del suo compagno Luke, ha una famiglia che l'adora e un lavoro che le piace. 
Le sembra di toccare il cielo con un dito.Ma il giorno del suo compleanno Luke la lascia sostenendo di non essere più innamorato di lei.La vita di Chloe cambia di colpo, succede l'inaspettato e dovrà affrontare tutto da sola, perde anche il lavoro. Promette a se stessa di non innamorarsi mai più, per lei gli uomini non esistono. Chloe conosce Nick. Per lui sarà un vero e proprio colpo di fulmine, per lei no. Sarà difficile conquistarla. Lei ha creato una barriera insormontabile nel suo cuore che non permette a nessuno di oltrepassare.
Paura di amare ancora.
Paura di soffrire ancora.

Vi lascio con una citazione tratta da questo bellissimo libro, che tra l'altro non vedo l'ora di comprare quando avrò il Kindle Paperwhite, eccola qua: " «Dovresti vedere i tuoi occhi quando mi guardano, capiresti perché non riesco a dimenticarti»"

Giada

PRESENTAZIONE di Flamefrost - L'ultimo respiro di Virginia Rainbow

Buon pomeriggio, bloggers e lettori! Mentre vi faccio penare nell'attesa della pubblicazione della recensione de "Il trono di Spade", vi delizierò con la presentazione dell'ultimo romanzo di Virginia Rainbow: "Flamefrost- L'ultimo respiro". Qui sotto troverete tutte le informazioni che vi servono, buona lettura!

NOME: Virginia Rainbow
TITOLO DEL LIBRO: “FLAMEFROST L’ultimo respiro”
GENERE: romance-fantascienza
EDITORE: autopubblicato con la YOUCANPRINT
USCITA: ottobre 2014
NUMERO DI PAGINE E PREZZO:   414 pagine  prezzo 17,90
SITI DOVE E’ POSSIBILE ACQUISTARLO: www.youcanprint.it
www.ibs.it   www.Amazon.it e altri siti online
Per informazioni riguardo l’e-book ed eventuali sconti, CONTATTARE  DIRETTAMENTE L’AUTRICE alla mail : virgy72@aliceposta.it o alla chat del suo profilo autore

SINOSSI: 
Gered e Sarah si trovano in una situazione drammatica e nessuno può aiutarli. Rinchiusi nelle segrete dell’astronave madre con un peso enorme sul cuore, sembra che per loro sia perduta ogni speranza. Il Principe Nero affronta con coraggio ciò che il destino pare avergli riservato e non si dà per vinto, mentre Sarah si affida con fiducia a lui. Il crudele Nardos, l’ambigua principessa Christin, il saggio maestro Fouler e l’amico Rain assumeranno un ruolo decisivo all’interno della storia, determinando con le loro azioni le sorti dei protagonisti. Capitolo conclusivo della trilogia Flamefrost, “L’ultimo respiro” contiene tutti gli ingredienti per una lettura irresistibile e avvincente, svelando finalmente i molti segreti contenuti nei precedenti volumi. Il lettore sarà portato a sorprendersi, a commuoversi, a vivere assieme ai personaggi le loro incredibili vicende momento per momento fino all’epilogo tragico e bellissimo.

SULL'AUTRICE:
Virginia Rainbow è un’autrice che scrive fin da bambina, creando storie piene di immaginazione e sentimento. Ora passa il suo tempo tra il lavoro e la sua passione per la scrittura. Adora leggere, fare passeggiate in montagna e guardare i cartoni della Walt Disney. Il suo romanzo di esordio è “The black mask”; segue “Flamefrost Due cuori in gioco”, primo capitolo della trilogia Flamefrost.

Vi lascio con una citazione tratta da questo bellissimo e intrigante libro: 
" "...- Spero che ora ti sia rassegnato a obbedire al mio volere per il be-ne del nostro popolo e che sia pronto a scusarti per il tuo deplorevole comportamento.Gered, fermo al centro della sala, stringeva vigorosamente la mano di Sarah, fissando un punto nel vuoto.
- Dunque? Vuoi degnarti di rispondermi? – lo apostrofò Thor, spa-zientito.
Ma poiché Gered gli opponeva un imbronciato silenzio, si alzò e gli si avvicinò con aria torva.
- Vuoi recitare la parte dell’offeso, tu che hai offeso me? Lo sai che, per ciò che hai fatto, potrei condannarti all’ergastolo?
Gered posò su di lui uno sguardo duro e affilato come una lama e replicò senza nessuna esitazione:
- E tu sai che, per ciò che mi hai fatto, potrei non chiamarti più “pa-dre”?"


Giada

mercoledì, novembre 26, 2014

PRESENTAZIONE di The Black Rose Saga di Susan Mikhaiel

Buona sera, bloggers e lettori! Per concludere la serata in bellezza, vi presento un libro fantasy molto molto interessante di una scrittrice grandiosa, di cui leggerò, tempo permettendo proprio "The Black Rose Saga" e voi sapete quanto io ami le saghe <3 Qui sotto troverete tutti i dati, buona lettura!


Autore: Susan Mikhaiel
Titolo: Powers [The Black Rose Saga, volume 1]
Prezzo: 1,99 euro
Link Amazon: http://www.amazon.it/Black-Rose-saga-Powers-ebook/dp/B00AA3TFU8/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1417023947&sr=1-1
Pagine: 147 [stimate]
Pubblicato: YOUCANPRINT

Sinossi:
Sue è una giovane italiana che giunge in Giappone per proseguire gli studi. In realtà, però, desidererebbe più che altro dare una svolta alla sua vita tormentata. Già dal primo giorno comincia a sentire la pressione dei nuovi compagni, in particolare della capoclasse Fancy, che l'accoglie in maniera piuttosto inquietante. Questa rivela di essere una cercatrice del Santo Graal e le spiega la loro missione. Inizialmente Sue è restia all'idea di accettare un incarico tanto misterioso quanto impegnativo, ma ben presto capisce che quella potrebbe essere la via per dare la svolta tanto attesa alla sua esistenza. Ad intralciare il suo futuro subentrano, però, ambigui personaggi: da un lato il suo professore di scienze che sta progettando qualcosa di macabro nel suo laboratorio; dall'altro l'interferenza di alcuni fantasmi relegati nella tetra Ghost City e delle strane morti nella periferia della città attireranno la sua attenzione fino a farle scoprire scottanti realtà.

BIOGRAFIA DELL'AUTRICE
Nata nell'ultima decade del secolo scorso in un paesino del nord Italia, scrive da quando aveva 12 anni. Inizialmente voleva scrivere “trame per film”, ma poi ha iniziato a coltivare la passione per la scrittura in maniera più approfondita e si è dedicata a progetti più “grossi”. Essenzialmente scrive Urban Fantasy con richiami horror/thriller e orientali [The Black Rose Saga vede sullo sfondo la città di Tokyo]. Ha in progetto anche un romanzo auto-conclusivo ambientato in Scozia e che parlerà del mostro di Lochness [non so ancora quando, però… più in là, molto più in là], oltre a due spin off per la sua saga che si svolgeranno rispettivamente negli USA [un romanzo di genere crime/thriller fantasy ispirato a telefilm come CSI, Dexter, The Mentalist] e in “Italia” [un racconto breve di genere distopico e ucronico, sviluppato in un mondo alternativo al nostro].

Vi consiglio di comprarlo in tanti e di dirmi dopo nei commenti cosa ne avete pensato, nel frattempo, vi lascio con una citazione tratta da questo libro interessante: 
"L’incappucciato si avviò silenziosamente verso le strade buie e periferiche di Tokyo, quando si accorse che le luci della città erano completamente assenti: l’ennesimo blackout. Non fu difficile capire che questo era stato causato dall’apparizione del fantasma, il quale si era servito di tutta l’energia che era riuscito a trovare per potersi manifestare. In parte aveva utilizzato anche la linfa dell’incappucciato, il quale cercava una facile preda di cui cibarsi per recuperare le forze.
[…]
 “Voglio fare un gioco con te” disse freddamente l’incappucciato.
“C-chi diavolo s-sei? C-cosa ci f-fai qui?” balbettò terrorizzato il pervertito.
“Io sono la morte” rispose il Tristo Mietitore, mentre lentamente si abbassava il cappuccio e mostrava al delinquente il suo volto. Sotto quel mantello di velluto nero si nascondeva una meravigliosa ragazza pallida dai capelli corvini e dagli occhi color sangue. L’uomo rimase impressionato dalla bellezza mozzafiato della giovane donna e si fermò a fissarla, ormai paralizzato. La ragazza si accostò velocemente all’uomo, impugnò con entrambe le mani la sua falce e sferrò un colpo che gli tranciò di netto il collo. Avvicinò rapidamente la bocca alla fontana di sangue e cominciò a berlo tutto, finché nel cadavere non ne rimase nemmeno una goccia. Afferrò poi la testa mozzata e l’addentò con le sue fauci affilate, fino a lasciarne solo le ossa e gli occhi. Buttò a terra i resti e si voltò soddisfatta, con il sangue che ancora colava dai lunghi canini e dalle labbra. Poi fece un salto, iniziò a sbattere le sue meravigliose ali e si perse nel tetro e cupo cielo della città fantasma."

Giada

COLLABORAZIONI #2: Nora Roberts torna con un regalo per te - il fenomeno editoriale da oltre 400 milioni di copie firma l'antologia più romantica dell'anno

Buona sera, bloggers e lettori! Oggi vi propongo il nuovo libro di Nora Roberts, edito Harlequin Mondadori.

NORA ROBERTS
FENOMENO EDITORIALE DA OLTRE 400 MILIONI
DI COPIE VENDUTE NEL MONDO,
FIRMA L’ANTOLOGIA PIU’ ROMANTICA DELL’ANNO.

Chiudi gli occhi ed esprimi un desiderio.
Questo Natale si avvererà.
Arriva un momento dell’anno in cui tutto assume un’aria speciale, in cui pare che i miracoli avvengano davvero e la speranza si accende di nuovo, tanto da spingerci a desiderare l’impossibile, o quasi. È il Natale!
Saranno le luminarie, il freddo, la neve... tutto appare diverso a grandi e piccini. Che si tratti di un giornalista che vuole riavere con sé la ragazza che ha lasciato, o di una coppia di gemelli che desiderano una nuova mamma - e hanno già in mente chi sarebbe perfetta per papà - oppure di un tipo solitario, che chiede
solo di essere lasciato in pace, il Natale ha in serbo un regalo che può cambiare la vita in meglio. Basta lasciarsi andare e seguire l’amore. Il resto viene da sé.

In libreria e sul nostro store. Sfoglia l’ anteprima: http://bit.ly/1Ah1ZEH

UN REGALO PER TE È UN’EDIZIONE SPECIALE TUTTA DA SCOPRIRE,
UN PENSIERO PREZIOSO PER CHI, INCANTATO DALL'ATMOSFERA DEI GIORNI PIÙ
SUGGESTIVI DELL’ANNO,CHIUDE GLI OCCHI E SOTTO L’ALBERO DESIDERA TROVARE… L’AMORE.

“Che sia il Natale più dolce, più romantico,
più indimenticabile della tua vita…”
Chiudete gli occhi… cosa desiderate trovare sotto l’albero?

Il regalo che sognate da tanto, un viaggio particolare, rivedere una persona cara…
Condividete con noi i vostri desideri!

“L’autrice più amata d’America.”
The New Yorker

Oltre 200 titoli al vertice della New York Times Bestsellers List, 660 settimane di permanenza in
classifica, 400 milioni di copie vendute in tutto il mondo: numeri da capogiro, che fanno di Nora Roberts un vero fenomeno internazionale della women’s fiction. Un’autrice straordinaria e dalla vena creativa inesauribile, in grado di stupire ogni volta il suo immenso pubblico di lettrici, che da anni accolgono ogni suo nuovo romanzo come unevento da non perdere. On-line la trovate su www.noraroberts.com.
Per Harlequin Mondadori ha pubblicato in libreria Donne e Diamanti e Cupcakes a colazione.

DONNE E DIAMANTI
Un romanzo sexy, brillante e prezioso,
come un diamante. http://bit.ly/1sguNEc “Passione, humor, segreti..

"Un romanzo fantastico, Nora Roberts è una dea.” - Amazon Reviews






CUPCAKES A COLAZIONE
Sensualità, amore e ottima cucina: tre ingredienti stuzzicanti, tutti in un unico libro.
http://bit.ly/1tI1K0P

“Nora Roberts ha cucinato una trama dal romanticismo travolgente per tentare anche i palati più difficili.” - The Best Reviews

martedì, novembre 25, 2014

Chiacchierando con l'autore#7: Romina Principato

Buon pomeriggio, bloggers e lettori! Oggi vi presento l'intervista alla mia amica Romina Principato, i cui romanzi sono davvero interessanti e di cui a breve leggerò "I quattro re". Qui sotto troverete l'intervista, buona lettura!

G: Ciao Romina, benvenuta nel blog “Fantasticando sui libri”, ti va di presentarti brevemente?
R: Ciao! Grazie mille a te per ospitarmi in questo spazio! Sono una ragazza di 29 anni, lavoro in uno studio commercialista e nel tempo libero mi dedico alle mie molteplici passioni: i cavalli, la lettura, il disegno e la scrittura di romanzi.

G: Quali sono i tuoi libri preferiti?
R: Ho letto moltissimi libri da quando cominciai a farlo per passione, oltre dieci anni fa. E quello che più di tutti mi è rimasto dentro è stato “L’ombra dello scorpione” di Stephen King. L’ho riletto per la seconda volta quest’estate e la mia opinione non è mutata: è un vero capolavoro!

G: Qual è il tuo genere di libri preferito?
R: Il fantasy senza dubbio. Quando iniziai a leggere con costanza, lo feci con l’horror di King, la mia libreria è infatti piena zeppa dei suoi più grandi e famosi romanzi. Poi, un giorno per caso acquistai in un mercatino dell’usato una copia economica di Terry Brooks “La spada di Shannara” e da allora il fantasy è diventato il mio punto di riferimento, sia nella letteratura che nel cinema. Negli ultimi anni mi sono aperta anche al thriller, grazie a “Io uccido” di Faletti, autore che ammiro moltissimo perché riesce a tenerti col fiato sospeso e a capovolgere ogni tua aspettativa.

G: Raccontaci com’è nata la tua passione per la scrittura.
R: Sin da piccola ho avuto la tendenza a inventare storie e brevi racconti, spesso ispirata dai cartoni animati. Non ho mai smesso, anzi la cosa si è evoluta alle medie, quando gettai le basi per un romanzo breve, scritto a penna su un quadernino. Quindi ebbi un periodo di pausa in quel classico periodo di transizione tra l’infanzia e l’adolescenza. Non scrissi e non lessi più nulla fino ai 17 anni, quando cominciai a stendere le basi per il mio primo romanzo fantasy, “I Quattro Re”, poi pubblicato 5 anni dopo.

G: I tuoi genitori ti sostenevano in questa tua passione?
R: Ehehehe bella domanda! In realtà loro non ne sapevano nulla! Sono da sempre una persona riservata e gelosa delle mie cose. Un po’ mi vergognavo anche, diciamola tutta. Lo hanno scoperto quando a Natale del 2008 regalai loro la copia cartacea del mio romanzo d’esordio. Fu per loro una sorpresa bellissima e graditissima! Ricordo ancora le lacrime di mia mamma. Oggi mi sostengono tantissimo, mia mamma mi procaccia lettori a destra e a manca ed entrambi vengono a ogni mia presentazione o evento. Li adoro per questo!

G: Qual è stato il primo romanzo che hai pubblicato? Ti va di raccontarcelo?
R: È stato proprio “I Quattro Re – I Sovrani della Luce”, che tra l’altro uscirà a brevissimo in nuova versione. È il primo libro di una Saga complessa, il genere è il fantasy classico, ambientato in un mondo giovane in cui quattro Draghi regnano sugli elementi della natura, che loro stessi hanno creato e da cui traggono i loro poteri. La protagonista, la principessa Lean, viene sconvolta da alcuni terribili incubi, che altro non sono che un messaggio da parte dei Re: l’antico nemico, il sovrano del Caos, si è risvegliato. Parte così alla ricerca dei prescelti che dovranno risvegliare i quattro Re, riportarli sulla terra e con loro dare voce a un’antica Profezia per sconfiggere il nemico una volta per tutte.

Lo pubblicai la prima volta nel dicembre 2008 con un pessimo editore, che lo trattò malissimo. Finimmo a suon di telefonate e lettere di avvocati, e un anno dopo annullai il contratto e recuperai i diritti sull’opera. Oggi il testo è in revisione profonda, la prima delle 3 parti di cui è composto uscirà in ebook il 28 novembre, e più avanti anche in cartaceo in versione completa e ampliata.

G: Come si intitola il tuo ultimo romanzo? Di cosa parla? Raccontaci.
R: Il secondo e ultimo romanzo che ho pubblicato si intitola “I demoni di mezzanotte”. Con questo libro cambiai totalmente genere, in quanto passai allo storico. Fu un romanzo su commissione, richiesto dal vecchio editore che cercava una storia che parlasse della caccia alle streghe. Siamo nell’Italia di inizio 1500, in Val Camonica più precisamente, e in un piccolo borgo vivono i protagonisti: Agata e Giacomo, fratelli gemelli, e Amelia, la loro balia. Qui sopravvivono come possono grazie alle fatiche quotidiane e al duro lavoro, ma ben presto la loro vita, monotona ma tranquilla, viene sconvolta dall’arrivo dell’Inquisitore, chiamato per indagare su alcuni misteriosi accadimenti. Sarà per loro l’inizio di un incubo terribile.

È stata una grande sfida per me questo libro: cominciai a scriverlo nel 2009 e lo conclusi nel 2011. Due anni faticosissimi e di duro lavoro. Rimase con editore per un anno, e alla scadenza del contratto decisi di non rinnovare e di tentare la via Self. Lo pubblicai in ebook su amazon, finché lo scorso anno conobbi il mio attuale editore, che valutò il testo e decise di pubblicarlo di nuovo. Sono contenta di questa scelta, perché con loro mi trovo benissimo, sono molto seri e affidabili.

G: Preferisci scrivere romanzi oppure racconti brevi?
R: Non sono molto pratica con i racconti in generale. Il mio problema è che non riesco a essere breve, quando comincio una storia le parole ben presto mi sfuggono sotto le dita e ne vengono fuori romanzi corposi e complessi. Ho alcuni racconti abbandonati da anni nel pc, alcuni sono stati scritti anni e anni fa, altri per concorsi a cui poi non ho mai partecipato. Di recente mi è venuta una gran voglia di rimetterci mano, ma il tempo per scrivere scarseggia sempre più, così devo fare delle scelte in base alle priorità. So per certo quindi che continueranno a giacere nell’hard disk per un bel po’.

G: Meglio ebook o cartaceo?
R: Tutti e due, per diversi motivi. La carta per me ha un fascino magnetico, adoro i libri cartacei, tenerli in mano e scorrere le dita sulle pagine, specie se si tratta di romanzi corposi. La pecca è che hanno un costo sempre più elevato, quindi se prima compravo 12 cartacei all’anno ora si e no ne compro uno o due.

L’ebook è esattamente l’opposto: non ti lascia nessuna emozione in quanto impalpabile, ma ha il grande vantaggio di essere estremamente economico. Con il prezzo di un cartaceo compri almeno una decina di ebook, avendo quindi più possibilità di scegliere tra diversi autori e generi. Inoltre non occupano spazio alcuno, cosa che spinge all’acquisto sfrenato!

Non boccio nessuno dei due, entrambi sono importanti sia per il lettore che per un autore. Ritengo infatti la via Self un ottimo modo per fare gavetta e farsi conoscere a costo zero. Sarà poi il lettore a decretarne il successo o meno.

G: Saluta i nostri lettori con una delle tue citazioni preferite.
R: “Ci sono molti modi di arrivare, il migliore è partire” (Ennio Flaiano).
Quindi non abbiate mai paura di partire, di tentare strade nuove e di vivere nuove esperienze. Se volete qualcosa metteteci anima e corpo per raggiungerla, senza mai smettere di migliorare voi stessi durante il cammino.

Bene lettori, vi consiglio di leggere i suoi libri e quando l'avrete fatto, di dirvi cosa ne avete pensato commentando sotto questo post o nel link che comparirà nella pagina Facebook del blog. 

Giada

lunedì, novembre 24, 2014

PRESENTAZIONE di Polvere di Francesco Mastinu

Buona sera, bloggers e lettori! Oggi vi presento il libro di Francesco, un libro che aspetto di leggere da tanto tempo perché tratta delle tematiche che mi sono care e che in qualche modo rispecchiano il mio desiderio di vedere le persone felici con chi amano, indipendentemente da chi stanno insieme. Buona lettura!

Titolo: Polvere
Autore: Francesco Mastinu
Collana: Introspezioni
Casa editrice: Runa Editrice
ISBN: 978-88-97674-27-6
Data di pubblicazione: 12 febbraio 2014
Formato: 12x17 con alette
N.pag.: 174
Rilegatura: Brossura
Prezzo di copertina: 10.00 €
Dove potete acquistarlo (e avere maggiori informazioni) : www.runaeditrice.it, www.facebook.com/polveremastinu, www.facebook.com/runaeditrice1, www.facebook.com/runaeditrice, www.twitter.com/runaeditrice, www.jfmastinu.wordpress.com

SULL'AUTORE:
Francesco Mastinu nasce in Sardegna nel 1980, dove attualmente vive e lavora, in campo
sociale. Convive con il suo compagno e vorrebbe sposarlo, ma ciò non è ancora possibile in
Italia, però nella sua vita ci sono 4 gatti che sovraintendono ogni sua attività quotidiana.
È un lettore vorace ed esigente, si dice che nessuno di coloro che si siano messi in mezzo
tra lui e le sue letture, siano sopravvissuti.Dopo aver pubblicato numerosi racconti in antologie collettive di alcuni editori italiani, ed essersi dilettato con il genere erotico sotto pseudonimo, ha uffi cialmente esordito nel 2012 con il suo romanzo “Eclissi” per l’editore Lettere Animate. Nel 2014 esce la sua prima raccolta di racconti brevi “Concatenazioni” con l’editore 6Pollici. Dal 2011 collabora, come moderatore, con il network/forum “Writer’s Dream” che si occupa di scrittura, libri ed editoria.“Polvere” è il suo secondo romanzo.

QUARTA DI COPERTINA
Vorrei accarezzare ancora il tuo viso, poter soffi are via la polvere che si è annidata nei pochi ricordi che mi
rimangono di te, ma la vita mi ha rubato anche il fiato.

Ci sono dei ricordi che rimangono stampati in modo indelebile nel cuore, marchiandone a fuoco tutti i battiti.
Anche dopo tanti anni e anche dopo essere stati sepolti dalla polvere del tempo trascorso.
Con questa certezza, il vecchio Rino, inizia a esporre la sua storia: un racconto lungo, fatto di veglia e di sonno, in cui parla del primo amore, impronunciabile, per il suo compaesano Bustianu. All’ombra del monte Supranu, custode terribile e immoto del paese di Ossure, sboccia la loro relazione, anche se non sarebbe mai dovuto succedere.
In un’epoca controversa, dal secondo dopoguerra ai ruggenti anni ottanta, in cui la società sarda ha subito quella brusca virata che segna il passaggio dalla vita rurale a quella moderna, i due uomini compiranno scelte difficili, dettate dal rimpianto e dal senso della morale che li opprime, senza riuscire mai a scordare la natura del loro legame, anche quando saranno tanto lontani da non riuscire a intravedere i confi ni dei loro sentimenti.
Una storia delicata, dal sapore antico ma nel contempo attuale, destinata a rimanere impressa per sempre nell’animo di chi riuscirà a leggerla, lasciandosene coinvolgere senza pregiudizi.

SINOSSI
Rino Murgia è un vecchio agricoltore del paese di Ossure, un piccolo borgo protetto dal monte Supranu. Costretto a letto da un’infausta agonia, Rino ripercorre con la memoria la sua vita e i suoi segreti, iniziando dall’amore celato per il suo compaesano Bustianu Vargiu. La narrazione si sviluppa a due voci, alternate tra loro, da una parte Rino sogna la nascita del loro amore durante la giovinezza e quel che ne è conseguito, nei momenti di veglia invece lo stesso Rino affronta la sua vita una volta che Bustianu ha deciso di fuggir via dalla Sardegna (e da lui) per andare incontro a un futuro migliore. Il tutto è narrato in seconda persona, dove Rino si rivolge direttamente a Bustianu, spesso invocandone la presenza. Negli anni cinquanta Rino e Bustianu si incontrano per la prima volta in occasione della vendemmia del paese e, nonostante le reticenze del primo, i due, sotto l’influsso di una luna d’argento, si amano. Cercando di dimenticare l’accaduto, Rino acconsente ai desideri dei familiari sposandosi con Caterina Tiddia, una giovane del paese ma, ormai prigioniero della sua passione per il seminarista Bustianu, continua la relazione con il ragazzo cercando di conciliare le due vite parallele. La loro storia nel tempo inizia a complicarsi, Rino diventa padre e dedica sempre meno tempo ai loro incontri clandestini, suscitando la gelosia dell’altro, il quale si accorge pian piano della provvisorietà del loro amore. Dopo un ennesimo litigio, Bustianu decide di partire per la Francia, scappando così da quel paese e da quel monte che lo rendono infelice. Rino finge di accettare la situazione ma trascorrerà gli anni successivi a chiedersi che cosa faccia e
dove sia il suo amato, nonostante la loro fitta corrispondenza che col tempo andrà esaurendosi.
Rino, ormai uomo adulto, pur di non pensare alle sue perdite, si dedica anima e corpo al lavoro nei campi, per quanto la vita attorno a lui si modifichi a causa di quel benessere che irrompe anche in Sardegna negli anni settanta. I Figli Gioele e Luisa crescono, emancipandosi dai desideri del padre ancora convinto che la terra sia l’unica risorsa per il loro futuro. Alla fine lui cederà, vendendo i suoi possedimenti. Nel frattempo Caterina si ammala di tumore e nel letto di morte fa promettere al marito, ormai ultracinquantenne, di ricontattare Bustianu per dargli un’altra opportunità. Sebbene stupito dall’appurare che il suo segreto fosse conosciuto da Caterina, Rino scrive al suo amato. Tempo dopo lo stesso Bustianu si presenterà alla sua porta, riaccendendo così la passione tra loro, i quali si promettono di coronare entro tre anni e mezzo il sogno d’amore. Rino infatti decide di partire per la Francia una volta che Bustianu riuscirà ad andare in
pensione e tornerà a prenderlo. Riprendono i contatti tra i due, che si interromperanno senza motivo dopo tre anni. Rino scopre da Nannara, sorella di Bustianu, che quest’ultimo è morto, e inoltre viene a sapere che la donna era a  conoscenza della loro relazione. Seppur maledicendosi vicendevolmente, Rino riesce a ottenere l’indirizzo del cimitero parigino dove il suo amato è stato sepolto e parte in Francia per poterlo salutare un’ultima volta. Rino nell’ultimo colloquio con la figlia Luisa scoprirà che Nannara aveva raccontato a Caterina della relazione clandestina con Bustianu e otterrà da sua figlia il perdono tanto atteso per quello che era e che non aveva mai accettato di essere. L’ultimo sogno di Rino riguarda un episodio della loro giovinezza nel quale i due erano ancora felici insieme e inconsapevoli del domani. Al risveglio l’anziano si renderà conto che è arrivato il suo momento e muore in pace, convincendosi così di poter, finalmente riabbracciare Bustianu.

Questo libro mi sembra davvero molto bello, delicato e merita di essere letto, perciò compratelo, leggetelo e ditemi cosa ne pensate! Vi lascio con una citazione tratta da "Polvere": "Vorrei accarezzare ancora il tuo viso, poter soffiare via la polvere che si è annidata nei pochi ricordi che mi rimangono di te, ma la vita mi ha rubato anche il fiato."

Giada

domenica, novembre 23, 2014

PRESENTAZIONE di Come il vento per una girandola di Nadia Filippini

Buon pomeriggio, bloggers e lettori! Oggi vi parlerò anche di un altro libro davvero molto bello, che parla d'amore. Io vi consiglio vivamente di leggerlo e se, come spero, vorrete comprarlo, ecco tutto ciò che dovete sapere su di esso. Buona lettura!

TITOLO: Come il vento per una girandola
AUTRICE: Filippini Nadia
GENERE: Romance
DATA DI USCITA: 8 Ottobre 2014
EDITORE: Self
PAGINE: 153
PREZZO: 1,99

SINOSSI:
Chiara e Alessio. Da due anni le loro strade si sono divise bruscamente, lasciando una profonda ferita in entrambi. Lontano l'uno dall'altra, hanno cercato di andare avanti con le loro vite e lasciarsi il passato alle spalle. Quando però Alessio torna a vivere a Milano e le chiede di tornare nella sua vita, Chiara si troverà ad affrontare una scelta più difficile di quanto lei stessa potesse immaginare. Fidarsi ancora una volta di Alessio e rimettere in gioco i propri sentimenti o chiudere definitivamente col passato e guardare avanti?




Vi lascio con una chicca tratta da questo romanzo: 
"Manuel allungò il braccio e mi prese la mano, guardandomi dispiaciuto.
«Te ne vai di già, Chiara? Ti ho fatta arrabbiare fino a questo punto?»
«Non mi hai fatta arrabbiare, Manuel. E’ solo che la mia auto è dal meccanico e devo prendere la metropolitana, quindi mi ci vuole parecchio a rientrare a casa».
Sapevo che come scusa era un po’ blanda, un quarto d’ora in più non faceva molta differenza, ma non mi sembrava il caso di sottolineare quanto trovarmi nella stessa stanza di Alessio mi rendesse nervosa e quanto avessi voglia di andarmene.
«Ti accompagno a casa io».
Di nuovo, per un attimo, fui invasa dalla sensazione di stordimento che avevo provato trovandomelo davanti. Aveva voglia di scherzare, vero? Mi girai di scatto verso di lui, come se mi avesse rivolto il peggiore degli insulti.
«Levatelo dalla testa, sono grande abbastanza per prendere una metropolitana!»
Lo vidi aggrottare le sopracciglia e serrare le labbra, pronto alla battaglia che mai e poi mai gli avrei permesso di vincere. In macchina con lui? Nemmeno morta!
«E’ tardi, è buio e non c’è molta gente in giro a quest’ora. Ti accompagno io, fine della discussione».
Sostenni il suo sguardo e incrociai le braccia sul petto. Chi credeva di essere per darmi ordini?
«Puoi levartelo dalla testa, non vengo con te nemmeno se mi preghi!»
Girò intorno al letto con la velocità di un fulmine e mi si parò davanti, con aria di sfida.
«Non ho nessuna intenzione di pregarti, ma se proprio ci tieni», disse piegandosi per parlarmi nell’orecchio e facendomi saltare il cuore in gola, «posso caricarti in spalla come in uno di quei romanzi rosa che ti piacciono tanto, ma ti assicuro che non è romantico come sembra».
«Non lo faresti mai!»
«Scommettiamo?»
Il sorriso sicuro che gli si era stampato in volto, mi convinse a non accettare la scommessa. Non stava scherzando, l’avrebbe fatto. Gli appoggiai entrambi i palmi sul torace e lo spinsi indietro. Fu come se una scarica elettrica mi attraversasse da capo a piedi a quel contatto, ma cercai di non darglielo a vedere. Era bello e anche eccitante, d’accordo, ma pur sempre uno stronzo rimaneva.
«Piantala di fare l’idiota!»
«Chiara», intervenne Manuel, «in realtà sarei più tranquillo anch’io se andassi con lui».
«Ma che cavolo volete che mi succeda?», sbuffai esasperata.
Mi morsi la lingua quando ormai era troppo tardi. Manuel rispose a quella mia sciocca domanda indicando il suo corpo pieno di lividi con un cenno della testa. Abbassai gli occhi vergognandomi di quanto sapessi essere scema certe volte.
«Scusa», sussurrai, «d’accordo, accetto il passaggio».
Manuel abbozzò un sorriso, seppur con immensa fatica.
«E’ meglio se andiamo»."

Giada

PRESENTAZIONE di L'uragano dentro me di Rhoma G. Animor

Buon pomeriggio, bloggers e lettori! Oggi vi presento un altro libro molto interessante, qui sotto troverete tutte le informazioni che lo riguardano. Buona lettura!


TITOLO: L’Uragano dentro me
AUTORE: Rhoma G.
PAGINE: 441
CASA EDITRICE: Self Publishing tramite YCP
PREZZO: E-book Euro 2,49.
SINOSSI: 
Che cosa puoi fare quando l’uomo della tua vita non ti guarda più come una volta, e la passione fra voi è appassita come petali di fiori recisi?

Puoi soffrire, disperarti, chiuderti in te stessa, oppure puoi reagire e alzare la testa. E se ciò ti porterà davanti ad un bivio, non temere, scegli. Esiste una via d’uscita, anche se non sempre è quella giusta.

Ary ha venticinque anni, ma per la sua amica Phoebe ne dimostra cinquanta. Possiede una casa, un lavoro, ed è sposata col suo primo amore. Eppure… le manca qualcosa. È apatica, insofferente, non sa cosa sia la puntualità, inoltre il suo matrimonio sta andando a rotoli. Bagna il cuscino tutte le notti, ma Danny non se ne accorge. Ed è proprio in questo momento della sua vita che comincia a formulare strani pensieri, mettendo in discussione tutto quello che ha sempre ritenuto essere “il suo mondo”. Poi accade il miracolo: Danny torna a essere l’uomo di cui si è innamorata. Per Ary è una vera tragedia perché, a quel punto, è lei a non essere più quella di una volta.

Una giovane donna di provincia, un marito distratto e un manager di successo. La prima fa i conti con un matrimonio scivolato nell'oblio, il secondo non ha idea di cosa stia succedendo alla moglie, il terzo è allergico a qualsiasi tipo di legame affettivo. Un scontro in auto cambierà le loro vite.


LINK DI ACQUISTO: Amazon http://www.amazon.it/LUragano-dentro-me-Rhoma-G-ebook/dp/B00OL5RX50/ref=zg_bs_1338400031_9

Kobo http://store.kobobooks.com/en-US/ebook/l-uragano-dentro-me

InMondadori http://www.inmondadori.it/L-Uragano-dentro-me-Rhoma-G/eai978889116032/

SULL'AUTRICE:
Rhoma G. ha cominciato a scrivere racconti all’età di tredici anni, e sebbene la vita l’abbia poi indirizzata da tutt'altra parte, non ha mai messo di coltivare il sogno di diventare scrittrice. Divoratrice di libri e scrittrice per passione, considera la lettura il mezzo per vivere tante avventure diverse, e la scrittura il tramite tra il mondo reale e i personaggi creati dalla sua fervida immaginazione. Vive col marito in una città di mare, ama viaggiare e nutre una smodata passione per i film di Hitchcock.

Vi lascio con una citazione tratta da questo bellissimo libro, un libro che vi consiglio di leggere assolutamente: "Lo guardai negli occhi un istante di troppo. Era sempre sincero ogni volta che perorava la sua causa. Il dolore che lessi in fondo al suo sguardo da uomo innamorato, squarciò il velo della mia resistenza. Lentamente alzai il capo e posai le

mie labbra sulle sue. Se state aspettando uno scoppio repentino di passione, una furia simile a quella scatenata nei miei sogni, mi spiace deludervi, non c’è stata. Nell’attimo in cui lo sfiorai, Lucas s’immobilizzò.

Chiuse gli occhi e rimase fermo mentre le mie labbra assaporavano le sue.

Inalai il suo fiato mentre respirava lentamente e si sforzava di mantenere questo ritmo. Mi sentii soffocare dalla tenerezza. Gli circondai il viso, la cute all’altezza della nuca si tese e i capelli gli si rizzarono. Inspirai l’odore del collo. Con gli indici tracciai i contorni delle ossa del cranio e poi quelli a conchiglia delle orecchie. Avvertii i brividi della sua pelle sui polpastrelli. Non resistetti e gli sfiorai di nuovo le labbra con le mie. Lui si sforzò di non muoversi, di non respirare, di non aprire gli occhi, benché, fosse evidente, stava morendo dalla voglia di farlo. Le sue palpebre tremolarono ed io mi beai della pelle chiara, delle lunghe ciglia colore del miele e delle minuscole pagliuzze color caramello alla base del naso. Con cautela mi avvicinai e gli lasciai un bacio su ogni palpebra. ‘Ti amo’, un bacio. ‘Ti amo’, un altro bacio… Quella confessione rimase al sicuro dentro il mio cuore. «Ary…» Gli misi un dito sulla bocca e lui lo baciò.

Non ero sicura di ciò che stavo facendo; di certo, sapevo che ne sarei uscita devastata. Lucas aprì gli occhi e sentii il cuore saltare un battito, poi un altro e poi un altro ancora. Le sue mani si chiusero sui miei fianchi, mi avvicinò al ventre ma non provò a strusciarmi contro la sua erezione, piuttosto mi spinse il capo dentro all’incavo del collo. Mi voleva contro il petto, accucciata in quel posticino che era stato tutto mio. Quasi come se avesse letto nella mia mente, disse: «Nessun altra all’infuori di te è stata qui. È solo tuo, lo rimarrà per sempre.»

«Stai tentando di confondermi con le parole?» Cercai un appiglio, uno qualsiasi. «Stai bluffando.»

«Sto cercando di dimostrarti che dopo di te c’è stato il nulla, così come c’era prima che arrivassi nella mia vita.» I colpi da grancassa del suo cuore mi rimbombavano nelle orecchie. Mi sfiorò il collo con le dita, poi scese lungo la schiena e si fermò alla base. Il mio punto debole. M’irrigidii perché sapevo che se avesse cominciato a massaggiarmi in quel punto magico, avrei perso la lucidità. Lui sembrò non far caso al mio corpo teso e insinuò le mani sotto la maglietta. Tremai alla prima pressione delle dita, tremai ancora alla seconda, alla terza mi sentii svenire. Lucas lesse la estasi sul mio viso, e dopo avermi deposto un casto bacio sulla punta del naso, continuò a sfiorare, massaggiare e premere quel mio punto nevralgico. Perché era così carino? E dolce? E assolutamente tenero?

Perché aveva così cura di me e del mio corpo, e di ciò che serviva a farlo scalpitare come un cavallo, prima di una gara? Se avesse provato a togliermi i vestiti, dopo il primo bacio, l’avrei già sbattuto fuori a calci. Invece non ci aveva neanche provato. Alzai il capo e gli cercai di nuovo le labbra. Rispose al bacio con la stessa delicatezza con cui mi stava toccando la schiena. Dolcissimamente."

Giada

sabato, novembre 22, 2014

COLLABORAZIONI #1: Aftertime, la trilogia di Sophie Littlefield

Buon giorno, bloggers e lettori! Oggi inauguriamo la rubrica "Collaborazioni", ovvero le collaborazioni ufficiali del blog "Fantasticando sui libri" con le case editrici.

Ecco la mia notizia per voi!
IL MONDO E' FINITO. IERI.

APOCALITTICA, INQUIETANTE, AVVINCENTE.
IN UN MONDO DEVASTATO DA UN TERRIBILE VIRUS, UNA DONNA LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA. SARA' POSSIBILE TORNARE A VIVERE?

AFTERTIME, LA TRILOGIA FIRMATA SOPHIE LITTLEFIELD CONQUISTERA' TUTTE LE FAN DI THE WALKING DEAD!

Dal 30 ottobre 2014, in esclusiva digitale eLit, torna Sophie Littlefield  con una trilogia dalle tinte paranormal che saprà appassionare anche le più accanite fan di The Walking Dead.

Aftertime, Tomorrow e Horizon svelano uno scenario post apocalittico nel quale la protagonista cerca disperatamente di sopravvivere, tra incubi terribili, lasciandosi alle spalle miseria e devastazione.

Una serie che mescola con maestria sentimento, horror, fantascienza e dramma: impossibile resistere alla forza delle emozioni contrastanti che questa imperdibile trilogia è in grado di suscitare nel lettore.

Lasciatevi catapultare in una dimensione tanto inquietante quanto avvincente: la fine del mondo è solo l’inizio!

Per entrare nel vivo della serie, scoprite qui il booktrailer originale: http://bit.ly/1GkKaoO


Non saprete resistere alla tentazione di seguire Cass nella sua avventura mozzafiato!

"A fantastic new dystopian series...Outstanding!" - Top Pick, 4 1/2 stars, RT Book Reviews

PER SAPERNE DI PIU'...

Aftertime - Il risveglio (eLit) di SOPHIE LITTLEFIELD
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...