mercoledì 22 luglio 2015

Collaborazioni #13: Uscite Aprile 2015 firmate Genesis Publishing

Buon giorno, bloggers e lettori! :) Come va? Io sono messa a buon punto con la traduzione del libro di Raquel e mentre scrivo la canzoncina di sottofondo del sito Genesis Publishing mi sta accompagnando, ed è a dir poco meravigliosa *-----* In questo post troverete tutte le info su questo splendido libro di Tea Usai. Buona lettura!


TITOLO: Secrets
AUTORE: Tea Usai
COLLANA: InFantasia
GENERE: Paranormal Romance, New Adult
PREZZO: € 3,99
PAGINE: 161
ANNO: 2015,  20 Aprile
ISBN Kindle: 978-88-98769-63-6
ISBN ePub: 978-88-98769-64-3

SINOSSI:
Green Hill è una piccola cittadina americana famosa per le sue leggende legate agli unicorni, in particolar modo alla dolce storia dell’unicorno nero; ma ormai nessuno dei suoi abitanti bada più a queste favole per bambini, tanto meno Lorelai Knight, una sognatrice ma pur sempre con i piedi per terra, che sa distinguere ciò che è reale da ciò che è fantasia, almeno, finché il suo credo non è stravolto da Noah Forbes. 
«Credi nei mostri Lorelai?»
«Direi di no! Sono un po' cresciuta per certe cose.»
Cosa accade quando la più oscura delle creature bussa alla sua porta? 
Sulla scia di un mito, di una favola, di una litania, sulle tracce di un “unicorno nero”, Lorelai entrerà a far parte di un universo oltre le convenzioni sociali, di un mondo in cui non credeva ma che la sconvolgerà, rapendola e ammaliandola per mano del sentimento più puro e potente che possa esistere al mondo: l’amore. 
Una rosa Caribia e il profumo di miele, vaniglia e fiori d’arancio, accompagneranno il lettore in un paranormal romance straripante di sentimenti, sensualità e di creature da scoprire, in cui nulla sarà scontato tanto che anche Lorelai, finirà per conoscere meglio se stessa.

VOL. 1  di "Secrets Saga"



"Un paranormal romance dolce e sensuale. Secrets accompagnerà il lettore in un sentiero ricco di emozioni, profumi e ricordi. La protagonista è Lorelai Knight, che finirà per vivere una vita parallela: fra la realtà e la fantasia, caratterizzata da una favola senza tempo, in cui persiste il mito di un misterioso “unicorno nero”. Lorelai è una sognatrice, ma gli eventi nei quali sarà coinvolta andranno al di là delle sue visioni. E poi vivrà l’amore, che arriverà come un fulmine a ciel sereno, e sarà impetuoso come le onde spumose del mare che rifrangono sulla scogliera. Sarà proprio l’amore a farle conoscere di più la sua vera personalità e ad avere più fiducia in se stessa. Consigliato agli amanti del genere fantasy, urban fantasy, paranormal romance e new adult; e a coloro che adorano le storie d’amore fra esseri soprannaturali e adornate dall’immaginazione."
L'EDITORE

ANGOLO AUTRICE
TEA USAI
Vive a Santorso, una ridente cittadina in provincia di Vicenza, con il marito e due figli. Sin da piccola ama rifugiarsi nella lettura e in tutto ciò che implica l’uso della fantasia ed è proprio grazie a questa passione che qualche anno fa ha deciso di avvicinarsi alla scrittura. Scrivere per lei significa rifugiarsi in tanti mondi diversi dove dare libero sfogo alla sua immaginazione che, a detta degli altri, è straripante. Inventare storie e dar vita a personaggi fantastici è, prima di tutto, un piacere personale, un gioco che le piace condividere con il marito, i suoi figli e le amiche.

Giada

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...