mercoledì 7 gennaio 2015

Collaborazioni #2: Codice Cinque di J.D. Robb

Buona sera, bloggers e lettori! Domani uscirà "Codice Cinque" di J.D. Robb, ovvero Nora Roberts sotto pseudonimo, un po' come ha fatto J.K. Rowling con Robert Gailbrath! Siete pronti per questa nuova, nuovissima avventura tutta targata Leggere Editore? Sì! Bene, pronti, cominciamo!

Care Amiche,

domani, 8 gennaio 2015, esce in cartaceo il thriller romance CODICE CINQUE, il primo titolo della sua serie romantic suspense 'In death' della nostra amata Nora Roberts, alias J.D. Robb.

Pubblicato dal marchio editoriale TimeCrime ne diamo notizia, con grande piacere, anche sul blog di Leggereditore.

Disponibile su tutti gli stores digitali a €4.99

Disponibile in tutte le librerie a partire dal 8 gennaio €12,90

New York, 2058. Eve Dallas, tenente del dipartimento di polizia e sicurezza, si trova ad affrontare un caso scottante. Una prostituta d’alto bordo, Sharon DeBlass, nipote di un senatore ultraconservatore, viene brutalmente uccisa all’interno di un elegante palazzo. Il delitto è accompagnato da un biglietto inquietante e minaccioso: “Una di sei.” L’arma che ha ucciso la donna è una Smith & Wesson, un vero pezzo d’antiquariato che può appartenere solo a un facoltoso collezionista. Decisa, coraggiosa, sprezzante, Eve arriverà presto a una lista d’indiziati, in cui il sospettato numero uno è il proprietario di una collezione di armi antiche nonché del palazzo in cui la vittima è stata uccisa, il miliardario irlandese Roarke. Un uomo ironico, sexy, brillante, che sembra non avere passato, capace di far breccia anche nel cuore ormai indurito di Eve. Proprio lei, che ha sempre potuto contare su un infallibile intuito, ora si trova a fare i conti con qualcosa di altrettanto istintivo, ma decisamente destabilizzante.
Un’indagine serrata, una detective determinata, un sospettato affascinante ed enigmatico. La strada verso la verità nasconde la più pericolosa delle insidie: l’attrazione.

“Come un Law & Order ambientato nel futuro.” (Entertainment Weekly)

“I romanzi di J.D. Robb sono un piacere irrinunciabile.” (Harlan Coben)

“Suspense, crime futuristico e romance miscelati alla perfezione. Coinvolgente.” (Publishers Weekly)

“Un romanzo da consigliare a chi ama i personaggi forti, le storie di passione e il mistero. Codice cinque è il primo atto di una serie che vi conquisterà per sempre.” (L.A. Times)

Vi lascio con una citazione tratta da questo affascinante, misterioso e avvincente romanzo, che si va ad aggiungere alla mia ormai quasi infinita lista di libri che desidero acquistare su Amazon: "“Roarke cares very much for Beth and for me, and a few select others. But loves? I'm not sure he'd let himself risk quite that unstable an emotion.” - J.D. Robb, Naked in Death/ "Roarke tiene molto a me e Beth, e ad alcune altre persone. Ma amanti? Non sono sicuro che lui rischierebbe tutto per un'instabile emozione." - J.D. Robb, Codice Cinque.

Giada

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...