mercoledì 7 gennaio 2015

PRESENTAZIONE de L'imbroglio dell'anima di Debora de Lorenzi

Buona sera, bloggers e lettori! Questa sera presentiamo anche il nuovo libro di Debora de Lorenzi "L'imbroglio dell'anima", un urban fantasy accattivante. Se vi piace, v'interessa e desiderate avere maggiori informazioni per l'acquisto, siete nel posto giusto! Buona lettura!


Titolo: L’imbroglio dell’anima
Autore: Debora De Lorenzi
Genere: Gotico, Fantasy, Urban Fantasy
Editore: Butterfly Edizioni
ISBN: 9788890575327
Pagine: 296
Prezzo: 15,00 €
Prima Edizione: aprile 2011 – I ristampa luglio 2011 – II ristampa novembre 2011

Sinossi:
Un’antica profezia introduce alla lettura di questo romanzo di stile Gotico - fantasy. La narratrice, Charlotte Mcdonnell una giovane di origini Irlandesi, si trova catapultata in un Italia dei gironi nostri, insieme con la madre, senza ricordare nulla del suo passato, se non immagini di luoghi e sensazioni. Strani ed inspiegabili eventi caratterizzano la sua attuale esistenza, così come innumerevoli misteri, convincendola a rifiutare la parvenza di “normalità” che dalla madre le viene imposta, e decidere di ritrovare sé stessa. L’unica cosa che sa per certo, è che deve assolutamente far ritorno a casa. L’Irlanda è la chiave del suo incredibile passato, il punto di partenza da cui lanciarsi a capofitto verso un mirabolante ed inimmaginabile destino.

Il ritmo è incalzante, la storia appassionante e avvincente, dove il susseguirsi di eventi e personaggi unici e misteriosi, coinvolge ed emoziona.

Biografia: Debora De Lorenzi è nata a Pavia nel 1972.
Amante della musica, del cinema, del teatro e delle arti in genere, è stata iniziata alla letteratura fin dall’infanzia; ne conserva tutt’ora la passione, sfociata poi, nel corso degli anni, in amore per la scrittura. Attualmente è impegnata a terminare il suo quarto romanzo. La sua opera prima “Maledetto Libero Arbitrio” (Statale 11 Editore, 2009)

Vi lascio con una citazione tratta da questo affascinante libro: "... Colei che ancora deve venire, di sangue Mcdonnell, spalancherà “il Portale”, aprirà gli accessi del mondo conosciuto agli spiriti sospesi: destinerà alla luce; sigillerà la tenebra. Sconfiggerà il servo di Lucifero al fianco dell’immortale, ai suoi ordini lotteranno gli spiriti del bene, gli elementi saranno la sua forza. Sarà “La Signora della Luce e delle Tenebre."

Giada

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...