giovedì 2 aprile 2015

Blogtour Le Regine del Destino - Il Risveglio di Heather H. Lawson, Seconda Tappa

Buon giorno, bloggers e lettori! Benvenuti alla seconda tappa del Blogtour "Le Regine del Destino - Il Risveglio" di Heather H. Lawson, in questa tappa, dedicata al Dreamcast del romanzo,

il partecipante lettore potrà commentare i prestavolti e proporne altri a loro volta, basandosi sulle descrizioni in didascalia.

REGOLE DI PARTECIPAZIONE
Diventare lettori fissi dei blog partecipanti.
Commentare almeno cinque tappe su sette.


PREMI
I premio messo in palio per il Tour è una copia omaggio dell’ebook del romanzo “Le Regine del Destino – Il Risveglio”.


VINCITORE
Il vincitore sarà scelto dall’Autrice fra i partecipanti che avranno rispettato tutte le regole, tenendo conto dell’Utente più attivo e che, a loro giudizio, lascerà i migliori commenti.

Il risultato sarà pubblicato sul blog della Casa Editrice: “Writing with Genesis Publishing”, il giorno successivo al termine dell’evento.
Il vincitore dovrà contattare la Casa Editrice al suo indirizzo email genesispublishing@live.com, per reclamizzare il premio.

Questi sono i personaggi con i loro prestavolti e la loro descrizione in didascalia, mi raccomando, proponete anche i vostri di personaggi del Dreamcast, sono curiosa *-----*


AURA: Scarlet Gruber
La sua vita non era altro che un flusso di fuoco naturale positivo e negativo, a seconda della sua funzione costruttiva con luce e calore, o distruttiva quando brucia tutto.

TALISE: Crystal Reed
Come acqua la sua esistenza è un elemento vitale fonte di movimento e cambiamento continuo. Il suo mondo connesso all'emozioni e ai sentimenti la rende possessiva e ambivalente di creazione e distruzione.

LENORE: Molly C. Quinn
Dolce e malinconica come il vento è fonte di luce e conoscenza. Intuizione e creatività si manifestano in una danza di consapevolezza e saggezza. Aria vitale come il respiro del corpo.


MAGGIE: Heather Morris
Come sempre insegna la terra è capace di dare amore e nutrimento così come vita, ecco perché lei sa che bisogna prendersene cura e darle la giusta attenzione, ma come la stessa la sua ira quando giunge è fuori controllo.

LAURENT: David Wenham
La sua immagine corrisponde al gentiluomo perfetto, forte, bello, carismatico e nobile d'animo.

GERARD: Darren Criss
Ciò che lo caratterizza è il suo coraggio e la lealtà verso gli amici. Difensore dei più deboli e galante nei confronti delle donne.

BELINDA: Peregrín Schüll
Forte. Impetuosa. Senza macchia, ma piena di orgoglio. Invidiata da tutti, capita da pochi. Ciò che la caratterizza è la bellezza, ma quella vera risiede nella sua anima.


Vi ricordo che la prossima tappa è il 4 aprile nel blog Lotus Heart, in cui potrete conoscere la playlist de "Le Regine del Destino, Il Risveglio", dove troverete maggiori informazioni nel suo blog, di cui vi invito di diventare lettori fissi.

Vi saluto con un detto di una tribù americana:

"Dare la dignità all'uomo è all'origine di tutte le cose"
(Proverbio nativo)


Giada

6 commenti:

  1. Secondo me sarebbe stato utile mettere il nome vicino le foto. Nel senso che non ho capito chi rappresenti chi :/
    Alcune descrizioni sono suggestive, ma non aiutano a capire il personaggio nella foto. Mi piacciono soprattutto quelle di Lenore e di Laurent.
    E poi suggerirei di inserire l'elenco delle tappe del blog tour, così è più facile seguirlo se ci si è persi qualche tappa. :P

    RispondiElimina
  2. Ciao ^^ Lo so, ma ho avuto difficoltà ad inserirle vicino ai nomi dei personaggi, perché si allineavano male.

    Grazie della dritta! Cercherò di sistemare il post ^^

    RispondiElimina
  3. Bellissimo cast *-*
    Ottime scelte!

    RispondiElimina
  4. Approvo moltissime scelte, soprattutto Darren Criss e Crystal Reed :) Per Maggie ci vedrei bene anche Jennifer Lawrence e per Belinda Amber Heard <3

    RispondiElimina
  5. Un cast decisamente giovane anche per i volti, forse i più conosciuti... ma comunque è stata una ricerca -ve lo assicuro- più difficile di quello che appare. Volevamo davvero che ogni personaggi anche già dal suo aspetto fisico raccontasse chi fosse e cosa più importante... cosa fosse... *.* Io li amo tutti indifferentemente... come non farlo? Sono figli miei dopotutto e non posso avere preferenze u.u

    RispondiElimina
  6. Beh, che dire?
    Le foto delle ragazze sono molto carine, per una questione di affinità personale mi piace molto "La stella" ( che è TALISE o LENORE?) perchè anche io sono rossa ma ammetto che trovo molto bella "La giustizia". Peccato si comunque non avere i nomi sulle foto, si poteva avviare mentre le si descriveva mettendo il nome accanto... detto questo, non potevate scegliere fanciulle (e fanciulli) migliori :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...