lunedì 20 luglio 2015

Collaborazioni #29: Benvenuti all’Hope Street Hotel: dove entri sposato ed esci single.” ... ma si sa, la Favola è sempre dietro l'angolo! - Claudia Carroll, Amami o lasciami - dal 31 marzo in libreria

Buon giorno, bloggers e lettori! La novità librosa vi posto stamattina è interamente dedicata al nuovo libro targato Harlequin Mondadori Editore. Buona lettura!

CLAUDIA CARROLL
AMAMI O LASCIAMI

Benvenuti all’Hope Street Hotel: dove entri sposato ed esci single. 
E se certi addii fossero, in realtà, nuovi eccitanti inizi?

DI OGNI STORIA CI SONO SEMPRE TRE VERSIONI: LA NOSTRA, QUELLA DELL’ALTRA PERSONA E INFINE… la verità

Sono passati due anni da quando Chloe Townsend è stata abbandonata sull’altare, ma dopo un periodo grigio il destino sembra fi nalmente sorriderle: l’affascinante Rob McFyden, ricchissimo proprietario di una nota catena alberghiera, l’ha scelta per gestire un nuovo hotel super glamour a Dublino. L’Hope Street Hotel è un albergo sperimentale per coppie che vogliono divorziare pensato per rendere la separazione veloce e indolore. La storia di Chloe si intreccia con quella di tre coppie ospiti dell’hotel e tra grandi sorprese, ricordi e rivelazioni presto sarà chiaro a tutti che certi addii sono, in realtà, nuovi, eccitanti inizi. http://bit.ly/1HRNeIq

REVIEWS
“Una storia d’amore anticonvenzionale, carica di humor ed emozioni. L’ho adorata e sono sicura che per i lettori sarà lo stesso.” Melissa Hill, autrice di Un Regalo da Tiffany 

“Perché una storia finisce? Un romanzo che è una vera altalena di emozioni, lacrime e sorrisi, fino all’ultima pagina.” Irish Independent 

“Un concentrato di puro divertimento!” The Sun

L’AUTRICE 
Nome ai vertici del Sunday Times Bestsellers con oltre 700.000 copie vendute, Claudia Caroll è nata a Dublino, dove vive e si dedica alla scrittura a tempo pieno definendolo “il più bel lavoro del mondo”. In Italia sono stati pubblicati da Mondadori due suoi romanzi: Ricordami, perché ho bisogno di un uomo? e Tanto lui non mi piaceva nemmeno.

EXTRAS SCOPRITE I CONTENUTI SPECIALI LEGATI AL ROMANZO! 
L’AUTRICE Nome ai vertici del Sunday Times Bestsellers con oltre 700.000 copie vendute, Claudia Caroll è nata a Dublino, dove vive e si dedica alla scrittura a tempo pieno definendolo “il più bel lavoro del mondo”. In Italia sono stati pubblicati da Mondadori due suoi romanzi: Ricordami, perché ho bisogno di un uomo? e Tanto lui non mi piaceva nemmeno. Stravagante, originale, da favola… com’è il matrimonio dei vostri sogni? Venite sulla nostra pagina Facebook per condividere con noi alcune delle divertentissime partecipazioni di nozze tratte dal romanzo… chissà, forse in alcuni casi si capisce subito che quel matrimonio “non s’ha da fare”!

E tra le news presenti sul nostro sito non perdete l’intervista speciale con l’autrice: Claudia Carroll si racconta e condivide con noi la genesi del suo divertentissimo romanzo Amami o Lasciami. Cosa aspettate? Appuntamento su www.harlequinmondadori.it!

Vi saluto con una citazione della stessa autrice, tratta dal libro "Will you still love me tomorrow?"/ "Mi amerai ancora, domani?":
"“Falling in love is easy, you see; any idiot can do it. It's falling out of love that's hard.” /" Innamorarsi è facile, vedi, anche un'idiota può farlo. E' disinnamorarsi che è difficile."

Giada

1 commento:

  1. Letto, molto carino davvero. E non sapevo che gli alberghi per divorziare esistessero davvero!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...