lunedì 19 ottobre 2015

Presto in libreria #1: Harper Collins Edizioni, DeAgostini, Nativi Digitali Edizioni

Buona sera, bloggers e lettori! Ricordate la vecchia rubrica "Collaborazioni #" delle determinate CE con le quali collaboro? Ecco, questa rubrica è stata rinominata "Presto in libreria", per raccogliere in modo più efficace e pratico tutte le novità librose. Queste sono una parte di quelle di questo mese.

NOVITA' HARPER COLLINS
UNRIVALED - LA SFIDA, ALYSON NOEL

UN LANCIO INTERNAZIONALE, UN ROMANZO ATTESISSIMO, UN COVER REVEAL IN CONTEMPORANEA MONDIALE LIVE DAL SALONE DI FRANCOFORTE … UN’ANTEPRIMA UNICA SOLO PER VOI.

BENVENUTE NEL MONDO DI HARPERCOLLINS PUBLISHERS
COMING SOON 2016








NOVITA' DEAGOSTINI
In occasione di Bookcity Milano, la casa editrice De Agostini Libri organizza un laboratorio di moda attraverso la nuova linea editoriale Fashion Style con i primi tre libri “Crea la tua T-shirt”, “Crea la tua shopper” e “La tua collezione dalla A alla Z”.
Curiosità, fantasia e creatività sono le caratteristiche tipiche dell’età delle bambine tra i 7 e i 12 anni ed è così che vogliono interpretare la moda i tre libri, per immaginare, disegnare e realizzare accessori e abbigliamento alla moda.
Venerdì 23 ottobre alle ore 17.00 la seguitissima youtuber e fashion leader Morena D aiuterà le ragazzine a creare capi di abbigliamento con uno stile unico e personalizzato.
Il laboratorio di moda sarà allestito presso la biblioteca Harar di Via Albenga, 2 a Milano. Ingresso libero.

Dal 13 ottobre i tre libri si trovano nelle librerie con la App compresa nel prezzo e con una maglietta bianca “My T-Shirt” offerta in omaggio, tutta da personalizzare!
Inoltre, online, è scaricabile dalla piattaforma De Agostini Digital Editions, il magazine Fashion Style Mag, arricchito con la rubrica e i contenuti di Morena D, in cima alla classifica delle preferenze delle appassionate di fashion crafting.




NOVITA' NATIVI DIGITALI EDIZIONI



Titolo: "Calico Blues”
Autore: Michele Mingrone
Editore: Nativi Digitali Edizioni
Sito web editore: www.natividigitaliedizioni.it
Email editore: marco@natividigitaliedizioni.it
Data di uscita: 21 ottobre 2015
Genere: un mix di generi diversi!
Collana: Storie
Prezzo: 2.99€
Formato: ebook (epub, mobi, pdf)
Lunghezza: 250.000 caratteri (circa)
Link per acquisto e altre info: http://www.natividigitaliedizioni.it/prodotto/calico-blues

Sa che Aldo l’ha creata; sa che l’ha amata fin dal primo giorno. Sa di essere, come dice il suo creatore, “di facili costumi”. Non sa e non le interessa sapere altro.

Sinossi:
Aldo, ragioniere per necessità ma fumettista per passione, pensa di aver trovato i personaggi che gli regaleranno la tanto bramata notorietà: Calico, una fascinosa cantante blues di facili costumi, e suo fratello Jack, un cowboy molto, ma molto poco raccomandabile.
Ma le cose si complicano quando, Elena, la fidanzata di Aldo, trova nella sua camera un tanga arancione, identico a quello disegnato per Calico. Che il nostro ragioniere abbia suo malgrado scoperto un ponte tra un mondo reale e quello dell'immaginazione? E quali saranno le conseguenze?
Con "Calico Blues", Michele Mingrone prende in prestito elementi da vari generi (fantastico, comico, erotico, western...) per tratteggiare una storia dal ritmo forsennato che trae spunto a piene mani dal mondo dei fumetti, in tutte le sue sfaccettature.


L'autore:
Michele Mingrone: quando è ubriaco sproloquia di musica, storia, fumetti e letteratura. Quando è sobrio cerca di rendere tutto questo una professione. “Calico Blues” il suo secondo romanzo dopo "L'ultima tournée di Sally O'Hara" (Ed.it 2013). Come autore su commissione ha scritto, tra l'altro, di videogiochi, turismo, gioielli, candele, rifiuti, auto d'epoca, gruppi rock e cosmetica. Questo lo rende una persona molto, molto confusa.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...