venerdì 13 novembre 2015

PRESENTAZIONE de Il Silenzio del peccato di Linda Bertasi

Presentazione del Silenzio del peccato di Linda Bertasi

Buongiorno ragazzi, oggi sono qui per parlarvi di un libro la cui trama colpisce molto e dai toni molto red. Benvenuti in un bel viaggio nel tempo.


SINOSSI: Essex 1522. Jane Rivers ha solo sedici anni quando incontra Charles Brandon, il duca di Suffolk. Una tempesta fortuita li costringerà a ripararsi in un capanno tra i boschi e la passione li travolgerà.
Ma Jane è una serva e Charles un duca, non c’è spazio per l’amore.
I genitori della ragazza, per nascondere l’onta, la costringeranno a un matrimonio riparatore con il promettente avvocato e amico di famiglia Richard Howard. Per Jane una nuova vita si profila all'orizzonte e una tenuta opulenta in cui trascorrerla. Ma cosa nasconde questa villa e perché un gentiluomo dovrebbe scegliere di dare scandalo e sposare una contadina? Cosa si cela dietro gli incubi che da anni tormentano Jane e che riaffioreranno non appena varcata la soglia di Manor House?

Nell'Inghilterra di Enrico VIII tra seduzioni e inganni, una storia di passione e omertà che affonda le sue radici nel silenzio.



Se vi ho incuriositi abbastanza e i vostri spiriti sono curiosi di capire dove andrà a parare questa storia, ecco qui i link d'acquisto del libro. Preparatevi a una bella ondata di calore nel leggerla!
 
Il book trailer, invece, lo potrete trovare qui: https://www.youtube.com/watch?v=NuXXjxBuo7o

E dopo aver fatto il mio dovere non mi resta che augurarvi una buona lettura. XOXO alla prossima. 
Brenda Mill

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...