giovedì 11 dicembre 2014

CHRISTMAS ITALIAN'S BOOK CHALLENGE #2: A piccoli passi

Buona sera, bloggers e lettori! E' passato un po' di tempo dall'ultima volta che vi ho aggiornati sui progressi della mia Christmas Italian's Book Reading Challenge, perciò è ora di provvedere a questa mancanza dicendovi le ultime novità.


Come avete visto, ho finito di leggere "I Quattro Re- I Sovrani della Luce, parte 1" di Romina Principato, un libro che mi è piaciuto tantissimo e che vi consiglio, perché è un Epic Fantasy che merita. Nonostante io abbia iniziato la Sfida da sole due settimane, ho molto lavoro in arretrato per il blog, tra cui aggiornamenti sulle ultime uscite di Harlequin Mondadori Editore, tre presentazioni da fare e circa trenta-quaranta libri da recensire per il blog, senza contare tutte le iniziative che sto attivando per il blog. Avete visto che il mio blogghino sente l'aria natalizia che c'è in giro? Vi piacciono le lucine fatte a stella? A me sì, un sacco. Ci tengo a precisare che, se riesco a leggere "Giudy. La storia vera di una grande amicizia" prima degli esami sarò molto contenta di riuscirci, ma non penso di farcela e dovrò rimandare anche quella bella storia a dopo gli esami. Di sicuro avrete capito che sono una persona ansiosa e che ho bisogno che tutto sia fatto nei tempi che mi sono prestabilita (per una volta il quiz che ho fatto mi ha diagnosticato una cosa vera: l'OCD, ovvero manie ossessivo-compulsive, in questo caso la mia mania ossessivo-compulsiva riguarda il mio estremo bisogno di avere tutto in ordine nei tempi che mi sono data, perché tutto deve essere fatto come dico io nei tempi che mi sono imposta).

A piccoli passi si riesce sempre a far tutto ed è questo d'ora in poi il mio mantra: a piccoli passi riuscirò a finire tutto e passerò tutti gli esami universitari che mi sono rimasti da fare- che sono SOLO 12! XD

Vi lascio con una citazione di Cornelio Nepote (???): "È il carattere quello che segna il destino di ciascuno."
(Cornelio Nepote, Gli uomini illustri, I sec. a.e.c.)

Giada


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...