sabato, dicembre 20, 2014

Blogtour di Come miele sul cuore di Tiziana Iaccarino, Prima Tappa

Buon pomeriggio bloggers e lettori! Oggi pomeriggio il blog ospiterà la prima intervista ai personaggi principali di "Come il miele sul cuore", il nuovo romanzo di Tiziana Iaccarino. Ma prima di rivelarvi l'intervista, è utile che abbiate i dati del libro. Vi auguro una buona lettura!


Titolo: "Come miele sul cuore"
Autore: Tiziana Iaccarino
Editore: Self-Publishing
Venduto su: Amazon
Genere: Romance
Formato: eBook
Data di pubblicazione: 20 Dicembre 2014
Pagine: 200
Prezzo: € 0,99

Sinossi:
La famiglia di Isabel viene devastata da un avvenimento doloroso e improvviso, dopo essere finita sul lastrico. 

A salvare la situazione arriva August Lettieri, un imprenditore emigrato negli Stati Uniti, che è segretamente innamorato della ragazza.

Quando la madre di Isabel scopre i sentimenti dell'uomo, gli avanza una proposta: lo aiuterà a conquistare la giovane se, in cambio, eviterà a entrambe la miseria.

Un patto in grado di far cedere Isabel alla convinzione che August possa essere la sua unica ancora di salvezza.

Ma proprio quando il suo destino sembra già scritto, a rimettere in discussione gli eventi a nozze avvenute, ci pensa Darrell. Una passione improvvisa e travolgente che costringerà la ragazza a fare i conti con se stessa per affrontare la realtà.

Isabel ha bisogno del denaro di August e dell'amore di Darrell. Ma quale sarà la sua scelta?

"Come miele sul cuore" una storia nella quale l'amore e la ragione si scontrano per prevalere sulla decisione della protagonista. Ma...

«Non puoi fuggire da ciò che provi, perché ti seguirà ovunque.»


COPERTINA
La copertina è stata realizzata appositamente per questa storia. La foto che raffigura i due modelli è stata realizzata dal fotografo Andrea Dugaria su commissione di Tiziana Iaccarino.

Modelli: Eleonora Fill e Max Makeev
Fotografo: Andrea Dugaria
Elaborazione grafica della copertina: Lovelorn Corporation - Art Digital di Elisabetta Baldan e Rosie M. Stuart. Link: https://www.facebook.com/LovelornCorpDigitalArt?fref=ts .


BREVE BIOGRAFIA DELL'AUTRICE
Tiziana Iaccarino è un'artista italiana che nasce a Napoli il 7 Maggio del 1976. A soli cinque anni canta
già in televisione e prosegue crescendo in sintonia con l'arte figurativa e l'arte letteraria. A diciotto anni insegue il sogno di calcare un palcoscenico e comincia a frequentare un'Accademia d'Arte Drammatica che le permette di recitare presso i teatri più importanti della sua città. Nel 2008 esce il suo primo romanzo “Un barlume di speranza" (Giovane Holden Edizioni) arrivato alla II Edizione nel 2010 e in classifica su La Repubblica Ed. Napoli al 5° posto tra i libri di Narrativa Italiana più venduti in una nota libreria campana. In quella classifica è l'unica esordiente tra nomi già illustri della letteratura italiana. L'anno successivo esce il suo secondo romanzo “Le catene del potere” (Edizioni Eracle) e nel 2012 è la volta del terzo “Sulle orme della notte” (Ciesse Edizioni). Nel 2013 viene pubblicato il manuale “Come promuovere un libro” dalla casa editrice digitale flower-ed di Roma, la commedia autoprodotta “Lanty&Cookies” e il sequel “Lanty in love” che diventa l'inizio di una serie chick lit per la casa editrice digitale Genesis Publishing. Segue il nuovo manuale “L'agenda dello scrittore” (flower-ed) e nel 2014 la nuova commedia “Karola&Lustro”.

PERSONAGGI PRINCIPALI
Isabel Manara
August Lettieri
Darrell Dank
Rosalba Manara


INTERVISTA AI PERSONAGGI PRINCIPALI

Giada: Ciao Isabel, innanzitutto, congratulazioni per il tuo matrimonio con August, ti va di raccontarci com’è nata la vostra storia d’amore?
Isabel: Ho conosciuto August per caso, due mesi fa, quando ho accompagnato i miei genitori in visita nella sua villa a Miami Beach. Poi sulla nave da crociera di cui siamo state ospiti. È tutto nato per caso.

Giada: Oggi pomeriggio abbiamo la fortuna di intervistare anche il consorte di Isabel, August Lettieri, sappiamo che sei un imprenditore emigrato negli Stati Uniti, come vanno le cose in azienda in un periodo difficile come la crisi? Inoltre, i nostri lettori vorrebbero sapere se presto tu e Isabel avrete dei bambini.
August: I miei genitori molti anni or sono, hanno preso la decisione di emigrare negli Stati Uniti, anche perché l'Italia era un Paese già in aria di crisi e la pressione fiscale aveva fatto il resto. Un'intuizione che ci ha portato lontano. Per quanto riguarda il mio matrimonio, vorrei davvero avere dei bambini, ma temo che Isabel non sia ancora pronta.

Giada: Darrell Dank, i nostri lettori si sono molto incuriositi quando hanno saputo che anche tu eri coinvolto in questa meravigliosa storia, ma vorrebbero anche sapere qualcosa di più su di te, ti va di descriverti e di descrivere te stesso?
Darrell: Sono americano. La mia famiglia vive nel Kansas, ho un fratello maggiore che si chiama Dick e che gestisce con i nostri genitori una piccola attività commerciale. Vivo nove mesi all'anno alle Isole Cayman dove svolgo il lavoro di tuttofare in un resort di lusso, un mese a Miami dove ho casa e per i due mesi restanti cerco di stare con la mia famiglia nel Kansas.Amo il mare e la solitudine. A volte credo di essere troppo diverso dai miei coetanei, ho trentacinque anni e poche storie d'amore alle spalle. Ho scelto la libertà e la ricerca di me qui da qualche parte del mondo.

Giada: Ultima ma non per questo meno importante è Rosalba Manara, la madre della nostra Isabel, i nostri lettori si chiedevano se lei avesse in qualche modo contribuito ad avvicinare Isabel ed August. È così?
Rosalba: August Lettieri è un uomo estremamente affascinante che si è reso subito disponibile nei confronti miei e di Isabel, quando ha saputo che eravamo in serie difficoltà finanziarie. Ho saputo per caso che si fosse infatuato di mia figlia e ho pensato di dare una mano al destino.


La prossima tappa del blog si svolgerà nel blog di Cricche Mentali Scrittrice il 21 dicembre al seguente indirizzo http://stefaniasiano.blogspot.it/, vi lascio con una citazione tratta da questo bel libro che vi invito a comprare in tanti: "«Non ho voglia di dirti che cosa mi aspetto da te. Cerco la verità nei tuoi occhi e una porta spalancata sul tuo cuore. Il giorno in cui impazzirai per me sarà l'unico ad avere avuto un senso.»"

Giada

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...