lunedì, dicembre 22, 2014

Collaborazioni #8: Countdown di Michelle Rowen

Buona sera, bloggers e lettori! Questa sera presenterò un'altra novità edita Harlequin Mondadori, una serie che ricorda gli Hunger Games, Divergent e Maze Runner, ma proprio com'è molto vicina a questa saghe, è allo stesso tempo molto lontana da esse. Siete pronti? Sì? Preparatevi, perché questa promettente saga, anche se è la nuova arrivata è decisa a dare filo da torcere alle tre saghe sopra citate.


TRE
Kira Jordan apre gli occhi.
È in una stanza buia. Ha 60 secondi per fuggire.

DUE
Il suo unico alleato è un uomo violento, un pericoloso assassino.
Allora perché vuole proteggerla a tutti i costi?

UNO
Nessun posto è sicuro. L’unica speranza è sopravvivere.

CHE IL GIOCO ABBIA INIZIO
Dal 28 novembre in esclusiva digitale eLit.



PIÙ SENSAZIONALE DI HUNGER GAMES, PIÙ ADRENALINICO DI MAZE RUNNER. SE AVETE AMATO LE TINTE APOCALITTICHE DI DIVERGENT, DATE INIZIO AL CONTO ALLA ROVESCIA: IL ROMANZO CHE STAVATE ASPETTANDO È ARRIVATO.


COUNTDOWN, IN ESCLUSIVA DIGITALE ELIT


Siete disposti a giocare la migliore partita della vostra vita prima che sullo schermo compaia la scritta Game Over? Vincitore del RT Top Picks, nominato per il Romantic Times Reviewers’ Choice Award e per il Pearl Award come miglior romanzo futuristico, dal 28 novembre non perdete Countdown, in esclusiva digitale eLit, l’attesissimo romanzo firmato Michelle Rowen. Se avete letteralmente perso la testa per Hunger Games, Maze Runner e The Divergent, questa è la lettura che stavate aspettando.


“Il tempo stringe”
“Non è sempre così?”
(Countdown, Michelle Rowen)



Kira Jordan è sopravvissuta all'omicidio della sua famiglia e alla peste che ha devastato le vie
della città, trasformando il suo mondo in uno scenario apocalittico. Ma questo non è tutto. In lei qualcosa è cambiato, ora ha delle abilità davvero fuori dal comune che saranno testate in un reality game in un cui vincere la partita è l’unica speranza per sopravvivere. Adrenalina, tensione, colpi di scena… Kira sarà disposta a sacrificare se stessa e i suoi principi pur di sopravvivere? In questo gioco spietato in cui ogni enigma irrisolto è un passo in più verso la fine, sarà pronta a fidarsi dello spietato assassino Roger Ellis pur di avere qualcuno che le guardi le spalle?
http://bit.ly/1rDaDUY


L’autrice
Michelle Rowen è un’autrice di romanzi paranormal, urban fantasy e young adult. Nel 2007 ha ricevuto il riconoscimento Holt Medallion come migliore libro d’esordio e nel 2009 il Romantic Times Reviewers Choice Award per i suoi romanzi paranormal. Alcuni dei suoi romanzi Young Adult Fantasy sono stati pubblicati con lo pseudonimo Morgan Rhodes. Attualmente vive in Ontario, il suo sito internet è www.michellerowen.com.


“Atmosfere dark, una suspense tagliente, azione adrenalinica, romanticismo sexy… decisamente brillante!”
(Chicago Tribune)

“Michelle Rowen fonde pericolo, eccitazione, il tutto per lasciarvi senza fiato.”
(USA Today)

“Top! In questo thriller post-apocalittico, Michelle Rowen prende ispirazione dai reality show e porta la narrazione ad un nuovo incredibile livello. Indimenticabile e spaventoso, questo romanzo è come una corsa sulle montagne russe.”
(Romantic Times)

“Conto alla rovescia è una lettura da brividi, con colpi di scena sensazionali.”
(USA Today)



Lettori, come sempre vi consiglio di comprare questi romanzi, ma non lo faccio per altri motivi, lo dico perché m'interessano davvero molto e scommetto che interesseranno a molti di voi, io personalmente non vedo l'ora di comprare e di leggere questo romanzo - anche se prima, lo ammetto, devo leggermi ancora tutta la saga di Divergent e degli Hunger Games. Vi lascio con una citazione tratta da un altro romanzo scritto da questa scrittrice: "“I'm a half-demon princess. Sure. What's so hard to grasp about that?” ― Michelle Rowen, Reign or Shine"/ "Sono una pricipessa mezza demone. Bene. Perché è così difficile da notarlo?" (Michelle Rowen, Regna o Brilla.

Giada

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...